Visualizza la versione completa : Scoprite la differenza
Scoprite la differenza
https://prnt.sc/HvXm4Gc7d1fk
https://prnt.sc/b3-Of7ZVsrHU
:mad:
Dear players,
We apologize for the unexpected downtime this morning. The issue has been resolved, and you can now access the game as usual. Also, we sent a small gift to your inbox for the inconvenience caused.
Regards,
BB_Sious
Siamo ancora bloccati , per quanto tempo ancora ?????
santus2013
09.02.24, 11:47
:mad:
Siamo ancora bloccati , per quanto tempo ancora ?????
bhe siamo tornati indietro di anni
santus2013
09.02.24, 11:49
stamattina alle 5 non si entrava adesso alle 11,48 non si entra
roccadoria
09.02.24, 12:16
Dear players,
We apologize for the unexpected downtime this morning. The issue has been resolved, and you can now access the game as usual. Also, we sent a small gift to your inbox for the inconvenience caused.
Regards,
BB_Sious
Ite faghindus?
Voglio entrare ma non posso
Che ne dite di cambiare server, settler o gioco?
e non mettono nessuna notifica, ne forum, X o fb, niente
Bene... ma non benissimo... allora non sono il solo che stamattina ed ora non riesce ad entrare... :mad:
babettechery
09.02.24, 15:21
Mi da sempre il sito in manutenzione. Non carica altro. sono le 15.21. UFF
gattogiallo
09.02.24, 15:30
9/2/24 out h. 15.30
ce la fate? ha ragione Servator è ora di cambiare gioco.....
babettechery
09.02.24, 16:05
ce la fate? ha ragione Servator è ora di cambiare gioco.....
e cosa facciamo?
babettechery
09.02.24, 16:17
Comunque ancora nulla.
stamattina verso le 08,30 sono riuscito a collegarmi
adesso il server è di nuov0 giù.
succede anche ad altri?
pure a me...e tutto oggi che ci provo ma niente
Comunque abbastanza tristi che non si prendano almeno la briga di scrivere qualcosa nella home -.-
siete messi male se fate tutte ste storie perchè per qualche ora non avete il vostro giochino...
babettechery
09.02.24, 16:33
Vabbè mi sa che per oggi basta, sempre con il simbolo della manutenzione.
babettechery
09.02.24, 16:36
siete messi male se fate tutte ste storie perchè per qualche ora non avete il vostro giochino...
E questo commento? A cosa serve il forum se non a parlare dei problemi di gioco? Come mai sei entrato nel forum? Forse perchè hai problemi di gioco e cercavi risposte. Esattamente come noi
Non riesco ad accedere ed entrare, qualcuno può dirmi qualcosa grazie
Alfa
paponebaffone
09.02.24, 17:43
ho giocato fino alle nove circa, poi sono uscito dal game e sto cercando di rientrare dalle 14,00
uff!!
sardaceres
09.02.24, 18:24
Ite faghindus?
Voglio entrare ma non posso
Ditemmi quando quando quando?
santus2013
09.02.24, 18:48
non scrivono niente in home pero publicizzano l'evento che inizia lunedi ...... ma lunedi esistera questo gioco??????????mha
bello è che è solo il verver italiano che non va, mi sono appena iscritto sul tedesco, nessun problema! ti pareva!!
anch'io , stamattina un oretta passata col gioco , poi e' sparito fino ad ora serale h. 21,00 , quando si potra' riprendere ? grazie
Allora, ci stiamo, prendendo per il culo, è? Se perdo, il bonus mi arrabbio, non s fa così per scrivere ho dovuto chiudere, l'antivirus, per 1 minuto, perché? Meglio che non vado avanti con altro perché ne ho tante da dire ecco, siamo passati dal server italiano a diventare in inglese perché non sapete usare il traslate di Google eppure ci leggete, mi ritiro e aridatece BB_Nonox italiano e grande amico e aiutante!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad:
Settlers, qui non si gioca più, mi sono rotto i coglioni che sono anche un tipo di formaggio se non erro, comunque avete superato già il limite e mi sono stufato, se perdo il bonus, voglio essere risarcito, sono, senza parole, mi ritiro, per ora, mi avete stufato, ne ho le tasche piene e sbloccate il firewall, perché? Perché per scrivere qui ho dovuto chiudere, l'antivirus, basta con tutti sti problemi avete rotto il cazzo uno si vuole rilassare, ma qui non si può io per ora chiudo, ma se non torna domani, il gioco, be credo che avrete dei setttler in meno, la mia gilda è la più attiva e siamo, caduti 3 volte e ora siamo a 100 compreso a me e i miei dipendono, da me e quindi, datevi una mossa, a domani, ma comunque dopo ritorno, per dare un'occhiata, buona notte!
Romolus incazzatis neris!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad:
succede anche ad altri?
fino a ieri sera accesso regolare (saltuarie perdite di connessione) ma da stamattina mi segnala "connessione no riuscita".......
succede anche ad altri?
si
è da ieri che non riesco ad entrare problema anche vostro
E manco stamattina si entra... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Proprio mentre c'erano delle missioni a tempo (precursore) il server va giù e ci rimane per parecchio tempo. :(
paponebaffone
10.02.24, 08:44
e anche di sabato mattina il server non va
anche io non riesco a entrare da ieri
roccadoria
10.02.24, 09:39
from the homepage:
'Due to our ongoing website migration to an improved data center, we are currently experiencing issues on our forum. Therefore, the full Dev Diary will be posted at a later point. We hope you enjoy discovering the new content on Monday!'
Not only the forum, almost we italians (landingpage 12) cannot access the game since friday morning.
Also contacting the support is not possible via the homepage...
Pls. share status.
il bello è che non dicono nulla neanche sulla pagina di Facebook , questo silenzio da parte dello Staff
è incomprensibile,oserei dire irrispettoso è che caxxo:mad::mad::mad::mad:
giorgio3003
10.02.24, 11:19
Sembra si possa entrare oggi :o
Prima di scrivere sull'home page che ci sta evento san valentino, happy hour o un flash sale, imparate a leggere i giocatori che scrivono sul forum, che quelle offerte tanto non potranno averle per colpa vostra.
So di altri piccoli server come il nostro nella stessa situazione al contrario dei grandi server. Questo gioco sta diventando un pay for play, altro che free.
Sembra si possa entrare oggi :o
solo adesso giorgio
Quindi tutti i bonus sono andati a banane....vabbe che schifezza.
So, appena uscito e per scrivere do dovuto disabilitare, l'antivirus, ma tanto non va lo stesso, va be ritento sta sera, settlers, ma che magagna come dice qualcuno, in nella tv, aridatece il server italiano per favore e fate ritornare BB_Nonox o uno come lui, siete delle merde, non sapete fare nulla e state rovinando, sia il server che il gioco, vado a sproteggere l'antivirus e chiudo e ritento a sta sera!
Romolus, incazzatis!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad: