PDA

Visualizza la versione completa : suggerimento

betta2013
17.02.13, 12:14
ciao

mi piacere aggiungere ai tanti suggerimenti proposte di togliere la barra quando si mettono inserzioni nel commercio e mettere la finestrella cosi diventa più facile inserire a piacere il numero di risorse da mettere in vendita, inoltre sarebbe interessante poter sapere in un qualche modo chi è venuto nella isola a potenziare le produzioni :-)

Azrael
17.02.13, 12:35
Ciao.
Per quel che riguarda la possibilità di inserire"manualmente" il numero di merci da scambiare, questo è già possibile. ti basta cliccare nella casella dove c'è il numero di merci, sopra la barra, e scrivere li quanto vuoi vendere/comprare.
Per il discorso di vedere chi fa dei buff nelle nostre isole, se siamo offline troviamo, alla connessione successiva, nelle mail l'elenco di chi ha potenziato cosa e quale potenziamento ha usato, se invece siamo online succede anche a me di non vedere chi entra nella mia isola per potenziare..
Si potrebbe fare in modo che la notifica del potenziamento ricevuto arrivi comunque via mail, anche se credo che questo crei qualche problema in caso di scambi numerosi di buff.

betta2013
17.02.13, 17:12
grazie Az
delle risposte :-)