PDA

Visualizza la versione completa : bug menù stella o finestra in primo piano

HollyTheBest
14.10.21, 11:42
quando apro menù stella e per esempio devo mandare via esploratori ci mettò un'ora perchè il gioco mi apre gli edifici sotto e non quello che ho in primo piano...succede un po' con tutto praticamente la finestra in primo piano è buggata ed è frustrante a tal punto che riavvio il gioco un paio di volte e se non riesco lo chiudo e basta fino al giorno dopo (sperando che lo fixino ma ahimè)

ReyTS
14.10.21, 19:55
È tutto il gioco che è un colossale bug, giocare ormai è un logorio del sistema nervoso.
Dovrebbero andare a zappare a oltranza!

Romolus
14.10.21, 22:31
Si, avete ragione, entrambe, anche io, ho lo stesso, come se po' fare?
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused:

babettechery
17.10.21, 05:54
Non funziona una cippa lippa:))

Buonissima Domenica a tutti :)

babettechery
17.10.21, 05:59
Tutto immerso nel mare, esploratori e geologi non partono, missione giornaliera bloccata, non sto neanche a vedere cos'altro non funziona.
Bacioni

Romolus
17.10.21, 14:39
Ti, dico io che non va: quando, ho finito l'avventura, non posso vedere le battaglie, carica e poi...! Mi da il ciccione, martellatore e mi dice che perde la linea e quindi, non la va, so troppi bug, ci sono e non li elenco, il mi tutti, perché sono troppi, buon game, settlers!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused:

HollyTheBest
27.10.21, 14:01
In avventura è una tragedia...perdo mezz'ora ogni attacco per mettere le truppe che anche lì i tasti sembrano finti e lampeggiano aprendomi la roba sotto finchè non perdo la pazienza e chiudo tutto.O qui ci stan trollando o vogliono chiudere il gioco

misterbean
28.10.21, 11:09
Peccato, un gioco carino, spassoso, un ottimo passatempo per socializzare l'avete fatto diventare una noia colossale. Complimenti agli sviluppatori e alla Ubisoft.

Romolus
28.10.21, 13:53
Si è ripristinata la visuale di combattimenti, speriamo che rifunzioni anche il gioco, settlers!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused: