Visualizza la versione completa : Non mi fa più entrare
paolotorre
24.07.21, 14:24
10 ore son passate e l'errore permane non riesce a finire il caricamento! Zio porco
sarai stato bannato
https://prnt.sc/1f8i7li
paolotorre
24.07.21, 14:46
Mi dice che c'è un errore durante il caricamento, proprio errore del server locale, lo dice quando ti bannano e poi non c'è il motivo vero e proprio!
Mi dice che c'è un errore durante il caricamento, proprio errore del server locale, lo dice quando ti bannano e poi non c'è il motivo vero e proprio!
Ma perché, bannato? Cosa hai, combinato?
Romolus!:confused::confused::confused::confused:
paolotorre
24.07.21, 15:29
Non credo di essere bannato, mi dice errore nel server locale!
paolotorre
24.07.21, 15:33
A me non fa mandare il tichet , lo manderesti tu con lo screen? https://prnt.sc/1f96dye
Problemi con i ticket di supporto
Cari coloni,
Abbiamo identificato un problema con il nostro sistema di ticket di supporto, il che significa che i ticket non ci arriveranno per il momento.
Ti assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per risolvere questo problema il prima possibile e ripristinare la piena funzionalità del servizio.
Nel frattempo, se hai problemi o dubbi, prova i nostri altri metodi di contatto come i forum, i social media o anche un amichevole poke in-game tramite un messaggio privato!
Saluti!
BB_Sious
Pure io ho problemi, di ticket e aggiungo, la posta che ora anche scade, mi che fare giocare o non giocare, questo è il dilemma altro dilemma tutto, sempre più lento e moscio, rivoglio un BB e Mod. che ci capiscano, del gioco, so 9 anni che gioco, fate qual cosa ora, no ad agosto e una fortuna che non ci sia evento, in corso col olimpiadi, mi rimpiango i vecchi, almeno entravano e ci facevano paura se avevamo, fatto qual cosa, di male, ma oppure una chattata, tra amici!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused:
paolotorre
24.07.21, 16:35
comunque come potete vedere non mi hanno bannato
comunque come potete vedere non mi hanno bannato
So, contento, ce manca un ban pure adesso in questo, momento, di doppia crisi, tra il covid19 e il gioco!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool:
Non gli funzioneranno i ticket perché gli avranno intasato i server di proteste per sta fetecchia che hanno uppato!!!