PDA

Visualizza la versione completa : Non riesco ad entrare nel game

paolotorre
29.03.21, 08:09
Che succede?

TTNRoby
29.03.21, 11:41
Ciao Paolo,questa mattina c'era manutenzione.
Una volta la manutenzione partiva 1 oretta dopo l'inizio dell'evento perchè succedeva sempre qualcosa...adesso invece la fanno prima dell'inizio..
Non so se la cosa sia incoraggiante.
Ciao ciao

ReyTS
20.07.21, 13:29
Quella che avete uppato oggi non è una versione del gioco, ma un BUG colossale, 30 secondi per mandare un esplo, per mandarli tutto arriverò alla pensione!
Ma sti server test a che servono se poi uppate SEMPRE versioni che sono bug ambulanti pieni di problemi?

King_Schultz
20.07.21, 13:37
Non è giocabile.
Non vorremmo abbandonare, ma non si può giocare!

Fulder
20.07.21, 13:55
Ingiocabile!

danyel_io
20.07.21, 14:15
Talmente tanti i difetti che davvero non saprei da dove iniziare. Dalla lentezza? dalla grafica? dai bug su ogni aspetto del gioco o quasi?

Sono stato a lungo sul server test, speravo che venissero segnalati i bug visto che sul test a me non consentiva di entrare nel forum; mi viene il dubbio che ci siano versioni diverse a secondo del server visto che da quel che ho potuto notare sul test alcuni player (es. server tedesco) non si lamentavano praticamente di nulla!

Comunque davvero INGIOCABILE, spero si ponga rimedio o nel server italiano andranno via tutti!!!!

King_Schultz
20.07.21, 14:19
Rollback

BB_Sious
20.07.21, 14:33
Dear settlers,

We are currently working on resolving the loading and login issues so everyone will be able to play the game soon.

The various user interface issues and graphical glitches reported will all be fixed in due time so please keep an eye out for updates.

We apologize for the inconvenience and appreciate your continued patience.

Regards,
BB_Sious

King_Schultz
20.07.21, 14:51
Dear settlers,

We are currently working on resolving the loading and login issues so everyone will be able to play the game soon.

The various user interface issues and graphical glitches reported will all be fixed in due time so please keep an eye out for updates.

We apologize for the inconvenience and appreciate your continued patience.

Regards,
BB_Sious

Okay, thank you, but we can't play now.
Do you have any idea about the expected date for the general fix?
We're talking about the gameplay, not the small graphical issues :)

gattogiallo
20.07.21, 15:12
https://imgur.com/a/1qafcGk

ReyTS
20.07.21, 15:34
Dovete levare sta versione e rimettere il client sino a che non viene risolto tutto, ora come ora è impossibile giocare.

bigjim
20.07.21, 16:05
uno schifo colossale

monicab
20.07.21, 16:13
veramente ingiocabile

Romolus
20.07.21, 16:21
Mi accodo anche io, fa schifo!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad:

Redz
20.07.21, 16:26
Impossibile giocare.

Alcuni problemi riscontrati:
- Tempi biblici per inviare esploratori e geologi.
- Potenziamenti non attivabili

aggiungo che è impossibile mandare avanti le avventure aperte precedentemente

Bluefish
20.07.21, 17:17
La nuova versione del gioco non si puo' che commentare cosi':
https://www.youtube.com/watch?v=LTU-lVm2LJM

Refosco
20.07.21, 17:19
Ma come si fa a rilasciare una robaccia del genere???? in homepage avete anche il coraggio di scrivere che la versione Unity è stata implementata con successo sui server live.
mah, dovreste tornare al client fino a che la nuova versione non sarà sistemata, ma cosa diciamo ai player Mac che è quasi due anni che sono nel limbo......
siete , anzi eravate la Ubi.....

paolotorre
20.07.21, 17:32
Non funziona niente senza bloccarsi per un po, praticamente è ingiocabile, ha una marea di bug e seleziona spesso quel che pare a lui. cioè se non giochi è meglio!

willi
20.07.21, 17:36
confermo..impossibile giocare

Romolus
20.07.21, 18:17
Si, sta bloccando, ancora, faccio, appello alla buona volontà di chi amministra, qui!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad:

Romolus
20.07.21, 18:18
Mi, accodo, fa cacare, se si può dire, qui!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

imp-Elisabeth
20.07.21, 20:07
dopo 1 anno ho comprato un nuovo pc...contenta di poter rigiocare...bene, ora è impossibile ...ma fanno i test prima di rilasciare una roba del genere?

save1i
20.07.21, 20:12
lentissimo, non appaiono gli edifici, non si capisce dov'è il puntatore, 1 minuto per lanciare un esploratore, impossibile chattare, bug ovunque. Uso chrome

save1i
20.07.21, 20:20
Anche con microsoft edge la situazione non migliora

Romolus
20.07.21, 20:41
Io, entro, adesso, per provare a giocare, ditemi, di più che mi unisco, anche io, alla cosa e mi sono, stancato, di tutto, questo!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad:

Mauroo
20.07.21, 20:45
davvero comica sta cosa :D ma non hanno testato prima questa mondezza?

Romolus
20.07.21, 20:54
davvero comica sta cosa :D ma non hanno testato prima questa mondezza?
Avevano detto, al server test, lo avevano, fatto!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused:

misterbean
21.07.21, 07:10
È in giocabile, per favore fate qualcosa.

gattogiallo
21.07.21, 07:29
non si entra

gattogiallo
21.07.21, 07:30

mummadi
21.07.21, 08:25
Buongiorno,sono passate quasi 24 ore da che avete implementato questa versione è possibile che tutte le lamentele ,aggiungo con fervore la mia,non vi facciano palesare per darci una spiegazione o almeno rassicurarci che questo sfacelo verrà sistemato repentinamente.
Il rispetto per le persone va' al di là della nazionalità a cui apparteniamo......siamo giocatori come tutti ,c'è chi ha speso e spenderà anche soldini ,permetteteci di giocare al meglio.
Grazie

Romolus
21.07.21, 13:57
Buongiorno,sono passate quasi 24 ore da che avete implementato questa versione è possibile che tutte le lamentele ,aggiungo con fervore la mia,non vi facciano palesare per darci una spiegazione o almeno rassicurarci che questo sfacelo verrà sistemato repentinamente.
Il rispetto per le persone va' al di là della nazionalità a cui apparteniamo......siamo giocatori come tutti ,c'è chi ha speso e spenderà anche soldini ,permetteteci di giocare al meglio.
Grazie
Da, quanto tempo, non ti leggo, comunque io ieri, niente posta, ma io vedo, tra poco, se si può, giocare, ci sentiamo in game!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused:

Romolus
21.07.21, 13:59
A, me peggio, mi mette quell'avatar e ci mette quasi mezzora per entrare, vediamo, oggi, come la va!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:

gattogiallo
21.07.21, 15:00

ancora questo problema
anche questo
https://ibb.co/MBdHbYy
bo non ho parole

Romolus
21.07.21, 15:25
ancora questo problema
anche questo
bo non ho parole
Be, almeno è in italiano, io ho perso la posta, in vece!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Delyria
21.07.21, 16:27
eh no, non direi proprio come gli altri... noi abbiamo vinto gli europei di calcio! :P

monicab
21.07.21, 17:08
non gioco più, impossibile andare avanti....

babettechery
21.07.21, 17:38
Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista :))
Vi prego di sistemare, il gioco è troppo carino ma così non si può giocare :))
Saluti :))

babettechery
21.07.21, 17:40
P.s. cliccando sulla posta in entrata mi è apparso questo messaggio: memoria insufficiente se sei lo sviluppatore devi caricare più memoria..... non ricordo più spero vi sia utile

babettechery
21.07.21, 17:41
Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista )
Vi prego di sistemare, il gioco è troppo carino ma così non si può giocare )
Saluti )

babettechery
21.07.21, 17:44
Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista )
Saluti )

Lo scrivo in più parti scusate ma si dice che giova ripetere :rolleyes:

babettechery
21.07.21, 17:47
Saluti )

non per ripetermi...

babettechery
21.07.21, 17:50
Saluti )

babettechery
21.07.21, 19:07
Okay, thank you, but we can't play now.
Do you have any idea about the expected date for the general fix?
We're talking about the gameplay, not the small graphical issues :) !

ReyTS
21.07.21, 19:56
Devono togliere sta "fetecchia" e rimettere il client di prima sino a che non sistemano sto obbrobrio che ci hanno rifilato -.-

Romolus
21.07.21, 21:11
Tutto, bloccato e fa schifo, non si può, giocare, ripristinate il gioco, o fate un'aggiornamento, primario, ok? Se non ci capite in italiano, se volete, vi scrivo in inglese o in tedesco, ma basta che ci leggete, rivoglio i vecchi, moderatori e BB, ora tento di rientrare in un gioco che non la va!
Romolus, infurius!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad:

Romolus
21.07.21, 21:22
Sto entrando, ma non vedo, niente, quando, appare, la finestra, inizio, del gioco no da i dati del giorno, quindi che giochiamo a fare se non sappiamo, gli obbiettivi?
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad:

Romolus
21.07.21, 21:26
Saluti )

Lo scrivo in più parti scusate ma si dice che giova ripetere :rolleyes:

Hai, ragione, pienamente, io sto dentro e va tutto a rilento e posta non la vedo, ancora, ci sentiamo, in chat, a tra poco, settlers!
Romolus:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad:

gattogiallo
22.07.21, 06:33
anche oggi

Romolus
22.07.21, 14:17
Io, non ci ho, fatto, ancora il mi caso, ma se trovo, altro di strano, ti faccio, sapere, ok?
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:

King_Schultz
22.07.21, 15:42
https://imgur.com/Op7dnnR

La nuova mappa di TagliaUnity

Pippof
22.07.21, 16:04
Tanto per citarne una:
Dopo la tempesta - Missione fallita! (mai successo)
la causa dipende dalla sovrapposizione delle immagini, seleziono pala e invece parte decompositore!
Malta persa senza motivo!

gattogiallo
22.07.21, 16:13
anche oggi

Il team di sviluppo sta lavorando per risolvere tutti i problemi di "Game Breaking" che stiamo riscontrando in questo momento. Un nuovo aggiornamento è previsto per agosto.

Agosto ??? quello che suggerisco è di tornare alla versione client ,finché non si risolvono tutti i problemi principali. Altrimenti fuggiranno tutti

gattogiallo
22.07.21, 16:22
https://imgur.com/Op7dnnR

La nuova mappa di TagliaUnity

hai una guida ? :)

King_Schultz
22.07.21, 16:30
hai una guida ? :)

Si passi dalla mia isola, ritiri 200 e poi vai in Taglia :D

Servator
22.07.21, 16:39
https://prnt.sc/1ee25ub

questo mi è nuovo

King_Schultz
22.07.21, 16:41
https://prnt.sc/1ee25ub

questo mi è nuovo

Ah ecco l'arcano... è scritto in JavaScript... PD...

risiko33
22.07.21, 16:41
ciao tutti son certo che non devo scrivere qui ma se qualcuno mi legge mi puo dire se sta riuscendo ha giocare?

Romolus
22.07.21, 17:37
ciao tutti son certo che non devo scrivere qui ma se qualcuno mi legge mi puo dire se sta riuscendo ha giocare?
Io, sto tentando, ora proprio, proprio, ma va a rilento, io ti leggo, non preoccuparti, io al gioco, so da quando, rianno, attaccato, questo, modo che non leggo, più, la posta e che ora mi scade pure, sto, dento se voi, chattare, sono qui, ma tra poco chiudo, o vai, in firma qui, sotto, in ufficio, ok?
Romolus!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes:

babettechery
23.07.21, 04:43
La posta in entrata non funziona per nulla, quindi inutile mandare gli esploratori perchè sono giorni che non so cosa hanno portato, inutile fare scambi perchè non si riceve nulla, arriva la notifica di posta ma poi in entrata non c'è nulla e già da questo il gioco è al 90 per cento compromesso. Prima che carichi tutti gli edifici passa davvero troppo tempo, nelle miniere passandoci sopra il mouse non si sa più quanto contengono, il mouse continua a non funzionare, quindi non si può evidenziare e fare copia e incolla. Alcuni potenziamenti in alcuni edifici non funzionano. Per mandare i geologi bisogna stare attenti perchè aprendo la finestra se ne aprono altre degli edifici, inoltre l'operazione è lentissima. Sono tantissimi i problemi del gioco non vedo nessun miglioramento.

mummadi
23.07.21, 09:14
La posta in entrata non funziona per nulla, quindi inutile mandare gli esploratori perchè sono giorni che non so cosa hanno portato, inutile fare scambi perchè non si riceve nulla, arriva la notifica di posta ma poi in entrata non c'è nulla e già da questo il gioco è al 90 per cento compromesso. Prima che carichi tutti gli edifici passa davvero troppo tempo, nelle miniere passandoci sopra il mouse non si sa più quanto contengono, il mouse continua a non funzionare, quindi non si può evidenziare e fare copia e incolla. Alcuni potenziamenti in alcuni edifici non funzionano. Per mandare i geologi bisogna stare attenti perchè aprendo la finestra se ne aprono altre degli edifici, inoltre l'operazione è lentissima. Sono tantissimi i problemi del gioco non vedo nessun miglioramento.

Buongiorno, continuiamo a non giocare, non è possibile aspettare agosto, fate qualcosa prima.
Confermo tutti i problemi espressi da babettechery, chat e isola che caricano in tempi infiniti, non vedo i player on line, per non di parlare che è impossibile mandare esploratori e geologi, solo che ti sposti sulla tua isola sparisce tutto e devi aspettare che la ricarichi, perdita connessione server ......leggete le lamentele anche degli altri e troverete tutti i problemi.
Grazie

King_Schultz
23.07.21, 11:26
Buongiorno, continuiamo a non giocare, non è possibile aspettare agosto, fate qualcosa prima.
Confermo tutti i problemi espressi da babettechery, chat e isola che caricano in tempi infiniti, non vedo i player on line, per non di parlare che è impossibile mandare esploratori e geologi, solo che ti sposti sulla tua isola sparisce tutto e devi aspettare che la ricarichi, perdita connessione server ......leggete le lamentele anche degli altri e troverete tutti i problemi.
Grazie

Anche oggi si gioca domani

Servator
23.07.21, 13:06
https://prnt.sc/1er9x47
https://prnt.sc/1es83m9
https://prnt.sc/1es968u

BB_Sious
23.07.21, 14:53
Dear players,

We are aware of the issues regarding the Unity version of the game. We are currently looking into these issues and are working on solutions starting with issues that have a huge impact on the game. We can't provide an estimated time of completion but aim to resolve them as quickly as possible. We also can't promise a rollback as it is NOT known if this is even possible yet. If anything does change, we will definitely inform the community.

Additionally, below are some things some players reported that helped improve things a bit:

Turn off animals and other animations in the settings.
Close the Star Menu whenever you are using it. Leaving it open causes some lags.
Open the Star Menu over an area on your island with no buildings in the background or over the sea. Otherwise, you will click through the Star Menu and end up on the buildings in the background.
You can manually increase or decrease the size of the text in Settings to your liking. This will reset whenever you restart the game

We apologize for the inconvenience.

Regards,
BB_Sious

Pippof
23.07.21, 14:59

Giocare è impossibile!

Pippof
23.07.21, 15:10
the missive section does not scroll automatically
https://prnt.sc/1eseugf
https://prnt.sc/1esfa8u

Romolus
23.07.21, 15:13
the missive section does not scroll automatically
https://prnt.sc/1eseugf
https://prnt.sc/1esfa8u
Pure io, lo stesso!

Pippof
23.07.21, 15:16
the remaining time of the pot is not indicated
https://prnt.sc/1esijss

Romolus
23.07.21, 15:18
the remaining time of the pot is not indicated
https://prnt.sc/1esijss
Questo, non lo so entro e controllo!

Romolus
23.07.21, 15:21
So, appena arrivato e sto a carissimo, amico, ancora!

babettechery
24.07.21, 05:33
Ancora non funziona nulla, a nessuno funziona la posta in entrata e non c'è stato nessun miglioramento

gattogiallo
24.07.21, 07:46
provate con i vari browser che sono in giro , con alcuni non entri con altri ci sono problemi diversi , magari leggi la posta ma non ti funziona una'altra cosa , ma alla fine non si pio' giocare con nessuno.

gattogiallo
24.07.21, 07:53
Dear players,

We are aware of the issues regarding the Unity version of the game. We are currently looking into these issues and are working on solutions starting with issues that have a huge impact on the game. We can't provide an estimated time of completion but aim to resolve them as quickly as possible. We also can't promise a rollback as it is NOT known if this is even possible yet. If anything does change, we will definitely inform the community.

Additionally, below are some things some players reported that helped improve things a bit:

Turn off animals and other animations in the settings.
Close the Star Menu whenever you are using it. Leaving it open causes some lags.
Open the Star Menu over an area on your island with no buildings in the background or over the sea. Otherwise, you will click through the Star Menu and end up on the buildings in the background.
You can manually increase or decrease the size of the text in Settings to your liking. This will reset whenever you restart the game

We apologize for the inconvenience.

Regards,
BB_Sious

cavolo allora leggono i post alcune cose le ho dette io :) anche se non cambiava nulla tranne quella di aprire le finestre sul mare cosi' non clicchi gli edifici sotto.

paolotorre
24.07.21, 07:59
Non mi fa entrare più dice che in questa zona si è verificato un errore!

paolotorre
24.07.21, 08:07
Dice: "si è verificato un errore in questa zona riprova"durante l'avvio del game

acurefan
24.07.21, 09:54
non funziona nulla, lentissimo, dopo quasi 9 anni se continua così, abbandono il gioco.....

Romolus
24.07.21, 14:43
Sto tentando, di entrare, so già 10 minuti che attendo ed ancora, nulla, sto infuriato, ma me reggo, o rischio il ban se dico la verità sul gioco, a tra poco se ci riesco, ad entrare, fatte forza pure io, so nove anni che ci gioco e spero, di restarci, a tra poco se ci siete ancora, per farmi, compagnia!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused:

Romolus
24.07.21, 14:46
Passa al mio ufficio e leggi quello che mi è accaduto, ecco!

Romolus
24.07.21, 14:49
cavolo allora leggono i post alcune cose le ho dette io :) anche se non cambiava nulla tranne quella di aprire le finestre sul mare cosi' non clicchi gli edifici sotto.
Si leggono, forse hanno capito, come usare, google traslate non so quante volte, glielo ho detto!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused:

TTNRoby
26.07.21, 15:08
Era attesissimo il momento dell'entrata in uso di Unity... E ci siamo...Ma così non si può proprio. Apparte la lentezza di qualsiasi cosa si cerchi di fare,apparte il fatto che nelle avventure i generali si incasinino quando li selezioni per fare gli attacchi perchè se in quel momento un altro generale rientra dall'attacco o si sposta o atterra o fa qualsiasi altra cosa,rimane selezionato questo invece che quello che tu hai selezionato per fare l'attacco. Apri una qualsiasi finestra e ti resta aperta e spesso anche se questa è aperta e la clicchi,ti seleziona un edificio al di sotto di questa con la conclusione che hai 3 o 4 finestrelle aperte... Per la posta in arrivo devo lasciare aperta la finestra per minuti per poter visualizzare le missive.. Un impresa spedire i geologi o gli esploratori. Mah...Mi prenderò una bella pausa anche solo dal fare il login..
Buon game a chi resta
Roby

Romolus
26.07.21, 15:48
Si era attesissimo, ma fa schifo, proprio, proprio, ma al server test, non lo avevano, già testato? Ci sentiamo, in game se si può, a tra poco, il mi quindi!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused:

simpa15
26.07.21, 16:44
link dal forum tedesco (chrome ha la traduzione automatica..) :

https://forum.diesiedleronline.de/threads/143778-Feedback-Unity-ist-Live!

nella prima pagina ci sono alcune risposte di BB, le altre 270 pagine sono "rimproveri"...

Romolus
26.07.21, 18:05
link dal forum tedesco (chrome ha la traduzione automatica..) :

https://forum.diesiedleronline.de/threads/143778-Feedback-Unity-ist-Live!

nella prima pagina ci sono alcune risposte di BB, le altre 270 pagine sono "rimproveri"...
Ho letto anche io, ma là però so i tedeschi che comandano, no come da noi l'inglesi, cioè, non lo so mica razzista, io, ma un cretino italiano, c'è che ce po aiuta? Ne servono, 3 uno BB e 2 mod. forum e chat per questo ce ne è uno che ne fa 2 di cose, vi lascio, vado a cena, mo basta che non me bannano, per quello che ho, scritto, so italiano, sul server italiano e voglio, qualcuno che ci difenda come BB_Nonox e gli altri che c'erano, prima asta sera, tardino, ma ci sarò!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused:

ReyTS
26.07.21, 20:28
Ho letto un po' ma alla fine mi son rotto... hanno caricato un gioco che non è un gioco ma un colossale bug. Se il gioco aveva problemi sui server test, a che pro propinarci una fetenzia simile? Non si riesce a giocare, è pieno di errori e ha problemi infiniti e come non bastasse ci fosse uno, dico un mod o altro che fornisse indicazioni qua da noi... Pessima gestione di tutto l'ambaradan...

P.s.: 276 pagine di messaggi... noi italiani salvo pochi che si sono lamentati qua, tutto il resto... nulla... mentre avremmo dovuto bombardarli pure noi di proteste... mah.

mummadi
27.07.21, 09:32
Basta che si lamentino i tedeschi....se faranno qualcosa per loro a ricaduta ne dovremmo giovare anche noi (forse )

ANCHE OGGI NON FUNZIONA NULLA....così tanto per...............

King_Schultz
27.07.21, 13:19
Basta che si lamentino i tedeschi....se faranno qualcosa per loro a ricaduta ne dovremmo giovare anche noi (forse )

ANCHE OGGI NON FUNZIONA NULLA....così tanto per...............

della serie, anche oggi giochiamo nel 2023

Romolus
28.07.21, 17:26
della serie, anche oggi giochiamo nel 2023
Io, so mezzora che tento e se cambio, pagina, mi da la vuota o bianca o altro colore, dopo velo, dico io e scusate per ieri, avevo, il modem, fuori uso!

save1i
01.08.21, 13:57
Hi folks,

it is difficult to decide where to start with the problems I have since Unity Version went online because it is a collection of huge bugs.
The most irritating one is that every few seconds it freezes (zone refreshed!) , therefore every single action takes a lot of time.
It is very slow to load a page, that means it takes more than 10 minutes to show me the buildings when I start playing.
I also had two very unsual errors, never seen before:
1) an error message: "www.settlersonline.it says "Out of memory. If you are the developer of this concent, try allocating more memory to your WebGL player settings.""
2) a windows screen where simultneously I had a piece of the mother island, a piece of the adventure island and parts of the screen just blue, all this appeared when I was trying to send a general to attack a camp in Ali Baba the young woodcutter adventure.
I use 100/10 Mbps ADSL connection, Windows 10, Chrome, all updated, Intel(R) Core(TM) i5-6200U CPU @ 2.30GHz 2.40 GHz processor, 4 GB RAM, 64 bit operating system
I hope it helps and we will see improvements quickly.

Romolus
01.08.21, 15:18
Io, so entrato, ma mi è toccato, riloggare, per le finestre multiple!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused:

danyel_io
02.08.21, 20:47
Hi folks,

it is difficult to decide where to start with the problems I have since Unity Version went online because it is a collection of huge bugs.
The most irritating one is that every few seconds it freezes (zone refreshed!) , therefore every single action takes a lot of time.
It is very slow to load a page, that means it takes more than 10 minutes to show me the buildings when I start playing.
I also had two very unsual errors, never seen before:
1) an error message: "www.settlersonline.it says "Out of memory. If you are the developer of this concent, try allocating more memory to your WebGL player settings.""
2) a windows screen where simultneously I had a piece of the mother island, a piece of the adventure island and parts of the screen just blue, all this appeared when I was trying to send a general to attack a camp in Ali Baba the young woodcutter adventure.
I use 100/10 Mbps ADSL connection, Windows 10, Chrome, all updated, Intel(R) Core(TM) i5-6200U CPU @ 2.30GHz 2.40 GHz processor, 4 GB RAM, 64 bit operating system
I hope it helps and we will see improvements quickly.

lodevole tentativo ma temo che nessuno dei responsabili di questo gioco (a parte l'unico moderatore del forum forse) legga ormai da tempo questo forum

babettechery
04.08.21, 13:10
Ciao ci sono ancora tantissimi problemi, li ho scritti in feedback, l'unico miglioramento è lo zoom, è tutto più grande. La cosa più preoccupante è il pc che diventa bollentissimo.
Anche la chat continua a dare problemi .
Saluti :))

acurefan
04.08.21, 14:09
più ingiocabile che mai!!!!

GoldenCurls
05.08.21, 13:06
unica cosa positiva nn si legge piu Romulos nelle chat :))

Servator
05.08.21, 13:25

Attento a cantar vittoria, venivo tormentato con missive e con messaggi privati nel forum, dopo averlo messo in ignora.

Romolus
05.08.21, 14:12
Questo, è positivo? Dopo, vienimi a cercare, quando, ti servo, ecco!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused:

King_Schultz
05.08.21, 16:08
ahahahahahahahahahhaha

Romolus
05.08.21, 21:00
ahahahahahahahahahhaha
Ma che te ridi, stai, attento, alla mascella!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

BB_Sious
06.08.21, 14:14
Dear players,

We are aware of the server connection issues as well as the lag encountered in-game after the last maintenance. We apologize for the inconvenience. We'll get these fixed the soonest.

Regards,
BB_Sious

Servator
06.08.21, 14:37
Ci scusi BB_Sious se ci vede spesso scherzare per sdrammatizzare i fatti accaduti, ma spesso é impossibile scrivere in chat, sia per i blocchi continui dello schermo che disturbano persino altre pagine web nel caricare, sia per alcuni bug che non permettono la trascrizione in chat di ciò che si scrive.
PS Per il 1° problema basterebbe andare in un'isola di un amico di basso livello, che avendo pochi edifici limita i continui blocchi di chi ne é pieno. Impedendo però l'effettivo gioco. Per fortuna il gioco é in 2D.

Arlem
06.08.21, 17:15
E' terrificante... caricamento iniziale infinito, bloccaggi vari, difficoltà nel selezionare/confermare comandi, chat inutilizzabile e chissà cos'altro che per adesso non ho provato. Oltretutto a me sembra peggiorata anche la grafica (i vari simboli tipo "zzz", "!" sopra agli edifici sono sbrilluccicano, passatemi il termineee). A 'sto punto preferivo il client...

mummadi
06.08.21, 18:33
Dear players,

We are aware of the server connection issues as well as the lag encountered in-game after the last maintenance. We apologize for the inconvenience. We'll get these fixed the soonest.

Regards,
BB_Sious

Grazie, a noi basta sapere che farete qualcosa, una parola c'è di conforto .

ReyTS
06.08.21, 19:31
BB_Sious: è stata messa una versione del gioco carica di bug che da quello che si legge in giro erano già ben NOTI sui server test, per una settimana o più il gioco era una cosa impossibile da giocare, col nuovo update qualcosina, ma proprio qualcosina è stata migliorata (una goccia nell'oceano dei bug che continuano ad esserci)... Al che l'utente si pone una domanda: se il gioco sul server test era già una bip bip bip (censura) per cosa ci si è ostinati a voler uppare questo immenso bug che risponde al nome di TSO? Se già alle prime rimostranze (e peccato che i miei connazionali sono troppo pigri per scrivere qua altrimenti vi sareste beccati una valanga di proteste come sul forum tedesco) non si è provveduto a rimettere il client e lasciare sta versione superbug per tempi migliori e dopo aver risolto tutti i problemi? Siete sulla buona strada per perdere parecchi giocatori se continuate così.

Romolus
06.08.21, 21:03
BB_Sious: è stata messa una versione del gioco carica di bug che da quello che si legge in giro erano già ben NOTI sui server test, per una settimana o più il gioco era una cosa impossibile da giocare, col nuovo update qualcosina, ma proprio qualcosina è stata migliorata (una goccia nell'oceano dei bug che continuano ad esserci)... Al che l'utente si pone una domanda: se il gioco sul server test era già una bip bip bip (censura) per cosa ci si è ostinati a voler uppare questo immenso bug che risponde al nome di TSO? Se già alle prime rimostranze (e peccato che i miei connazionali sono troppo pigri per scrivere qua altrimenti vi sareste beccati una valanga di proteste come sul forum tedesco) non si è provveduto a rimettere il client e lasciare sta versione superbug per tempi migliori e dopo aver risolto tutti i problemi? Siete sulla buona strada per perdere parecchi giocatori se continuate così.
Ciao!
Io non sono, pigro e scrivo, qui e in ufficio, se leggi, ma uso anche altri, canali, per contattare le persone, in alto, quindi, non da connazionale, vedi, i miei, post e se ti va rispondici, il mio ufficio è sempre aperto, ok? lo so che fa schifo, ma io non riesco, ancora a leggere la posta e va tutto, a rilento per i bug chiamammo, la dea coccinella la lady che deacumizza le persone, io sto entrando, non leggo, la posta, ma leggo la chat ed il forum, a tra poco, settlers!
Romolus!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p :p:p

BB_Sious
13.09.21, 13:50
Dear players,

We have fixed the recent connection issues. You should now be able to log in to the game again.

If you're still unable to access the game, please contact our Support team for further assistance.

Regards,
BB_Sious