PDA

Visualizza la versione completa : NON riesco ad entrare nel gioco

il-costruttore
18.12.20, 17:35
Anche nel test server mi dava lo stesso errore, ed anche qui me o da lo stesso qaundo vi decidete a sistemare questo gioco ho un window 7 home a 64 mb vedete voi come risolvere questo problema bb

mi da questo errore qui sotto

//prnt.sc/w5ild4

TTNRoby
18.12.20, 18:27
Ciao costruttore,anche io ho windows 7...ma sono riuscita ad entrare..all'inizio mi dava la tua stessa cosa...poi ho riscaricaro il client e installandolo mi ha prima disinstallato l'altro e quando mi ha chiesto in quale cartella salvarlo ho selezionato la prima dell'elenco,cosa che non avevo fatto con il primo downoad,e quando ho selezionato inizia è partito...ci ha messo un pò,ma è andato...

Ikaren
18.12.20, 18:38
spiega meglio questa cosa della cartella, Roby

simpa15
18.12.20, 21:02
si raccomandano di NON cambiare l'indirizzo dell'installazione :
"Do not change the folder that is noted in the installation directory. If it is "only" installed, it works. If it is changed, it may not work."

Jupi
19.12.20, 18:52
Se può essere di aiuto la mia esperienza... all'inizio avevo problemi anche io. Avast mi bloccava il client così mi è bastato disattivarlo per 1 ora e non ho avuto più problemi. Anche oggi sono entrata senza intoppi.

Romolus
19.12.20, 22:00
prnt.sc/w5ild4
Devi, andare alla schermata, di scarico e scaricare, dopo, carichi, su gioca e parti, io sto dentro, così, se avete, problemi, chiamatemi in ufficio e vedrò, di informarmi, meglio, ok?
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool:

il-costruttore
20.12.20, 00:06
ho risolto il problema sono entrato anche io tutto apposto