PDA

Visualizza la versione completa : Nave scomparsa

Mor-Du
15.10.20, 04:08
Dopo l'ultimo aggiornamento, è scomparsa la nave delle missioni settimanali, nonostante la missione sia ancora attiva...
(e io avevo prodotto già le risorse che richiedeva...)

BB_Sious
15.10.20, 13:19
Hello Mor-Du,

The team is aware of this issue and are on it!

Regards,
BB_Sious

Mor-Du
20.10.20, 08:19
Io continuo a non avere la nave, mentre alcuni amici ce l'hanno. Il problema è mio o è ancora generico?

ChuckLee
17.11.20, 14:08
And weekly challenges ships are disappearing again. WTF people do you even care?

danutalla
17.11.20, 14:58
anche da me e sparita la nave e dovevo finire la mission

BB_Sious
17.11.20, 15:17
Dear Settlers,

We are aware that the weekly challenge ship is missing for some players after the update, and are now looking into it.

Regards,
BB_Sious

ChuckLee
18.11.20, 11:18
Alright guys they are aware. They got it covered, we don't need to worry about it

Sbras
20.11.20, 22:09
Buona sera, volevo comunicare che il problema relativo alla nave scomparsa continua a verificarsi nella mia isola e non mi consente di portare a termine la sfida settimanale. Aggiungo che non riesco ad aprire neanche il negozio. Potete aiutarmi?
Grazie

Romolus
21.11.20, 00:04
Buona sera, volevo comunicare che il problema relativo alla nave scomparsa continua a verificarsi nella mia isola e non mi consente di portare a termine la sfida settimanale. Aggiungo che non riesco ad aprire neanche il negozio. Potete aiutarmi?
Grazie
Per me devi aspettare che scada, il tempo anche a me accade, mi spesso, ma aspetto che scade e vedo, se riva e va, tentalo anche tu, buona notte!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::coo l:

Sbras
21.11.20, 09:53
il problema è che ho già sprecato risorse per superare la miss

Romolus
21.11.20, 14:43
il problema è che ho già sprecato risorse per superare la miss
Ma hai, provato ad aspettare, io così ho fatto e pare che mi ha ridato, la nave, se hai, altri, probemi, tu richiamami, ok
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool:

Servator
21.11.20, 18:28
romolus dovevi andare a lavorare per il supporto

Sbras
21.11.20, 20:11
Bella risposta, mi è proprio piaciuta :D

Romolus
21.11.20, 22:24
Be, al meno c'ho provato ecco! Non ti ho, ne anche detto, di svuotare la cache! La prossima, al mio ufficio!
Romolus!;););););););););););););););););););););) ;);););););););););););););););)

Sbras
22.11.20, 11:28
Romolus sei un grande!!!! Ho svuotato la cache e pensa un po, non è successo un cax :D :D :D

Romolus
22.11.20, 15:13
Romolus sei un grande!!!! Ho svuotato la cache e pensa un po, non è successo un cax :D :D :D
Sbras, mi dispiace, io più di questo, non lo pozzi, fare!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool:

Sbras
22.11.20, 17:13
Sbras, mi dispiace, io più di questo, non lo pozzi, fare!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool:

apprezzo il gesto :cool: