PDA

Visualizza la versione completa : missione ancora attiva: é un bug?

Mor-Du
28.05.20, 04:41
Non so se questa è la sezione giusta del forum, ma non saprei dove altro scrivere. Ho provato a contattare il supporto tramite "domanda per il team supporto" ma quando invio mi chiede di inserire l'email... ma non mi dice dove...
comunque, riporto qui quanto devo, magari mi sapete aiutare voi:
Tra le mie missioni ho ancora attiva la missione "Un luogo in cui rilassarsi" (evento di san valentino) e per completarla mi chiede 20 potenziamenti Giardino dell'amore livello 1, che non posso avere. Inoltre non è mostrata alcuna ricompensa per il completamento della missione. è un bug? La vorrei cancellare. Grazie.

ChuckLee
05.06.20, 13:31
Capita la stessa identica cosa a me! Con la missione che chiede di completare un'avventura Lampada ma non si completa.
Stessa cosa per contattare il supporto: è impossibile perchè mi rimandano sempre alla pagina iniziale. Considerando che non hanno risposto manco qui nel forum ne deduco che proprio se ne fregano di noi....bene

BB_Sious
05.06.20, 14:25
Dear players,

Try to log out from the website then log back in. You should then be able to submit a Support ticket. Otherwise, please visit the link below for information on other ways to contact us.

https://www.thesettlersonline.it/it/contact-us-login-support

Our team will be more than happy to assist you. Let me know if you have other questions.

Regards,
BB_Sious