Visualizza la versione completa : [Feedback] Change log 19.05.2020
Dear settlers,
Thank you for taking the time to read Change log 19.05.2020 (https://forum.thesettlersonline.it/threads/3526).
We would love to hear your feedback. Feel free to leave them in this thread!
Happy commenting!
BB_Sious
giorgio3003
11.05.20, 15:33
Dear BB_Sious,
Really nice the new buildings and also the improvement to lvl7 for few new key buildings. But i still do not see about the Mountain bug. Can you please let us know some updates about this?
gattogiallo
15.05.20, 12:24
mettete la coda di costruzione nel rilegatore ----
put the construction queue in the binder ---
Stellen Sie die Bauwarteschlange in den Ordner
8000 piantine , ma sapete quante sono e quanto tempo ci vuole per farli ? sapete quanti fagioli necessitano 8000 piantine. il tutto per fare un campo di girasoli che dura 2 ore . M a e' uno scherzo oppure e' stato uno sbaglio . per non parlare dei prezzi mostruosi degli aggiornamenti di livello degli edifici.
Ma il suggerimento di non alzare le caserme, era per evitare di restare a secco di truppe con la stagione delle coop ?
Mi viene il dubbio che chi ha queste idee abbia mai giocato a TSO
Ma il suggerimento di non alzare le caserme, era per evitare di restare a secco di truppe con la stagione delle coop ?
Mi viene il dubbio che chi ha queste idee abbia mai giocato a TSO
Concordo, pienamente, io ho giocato anche alle precedenti, per il secco, io posso, fare un'avventura al giorno, perché io rimango a secco, bella idea, comunque, ok?
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool: