Visualizza la versione completa : [Feedback] Change log 10.12.2019
Dear settlers,
Thank you for taking the time to read Change log 10.12.2019 (https://forum.thesettlersonline.it/threads/3456).
We would love to know your feedback! Please feel free to leave them in this thread.
Happy commenting!
BB_Sious
Al, momento, non vedo ne danni e ne problemi, quindi, proseguiamo al gioco, io ritorno a dopo, pranzo, ok?
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool:
Riguardo agli edifici da portare a livello 7 penso che molti non verranno alzati, per il semplice fatto che ci stanno i migliorati che come dice la parola sono migliori. Solo gli edifici che ancora non hanno un migliorato hanno delle possibilità, mi riferisco a quelli delle pietre, marmo e granito o quelle del legno e le sue costruzioni tipo archi.
Mentre altri come forni, spumifici e miniere non vedranno mai la luce, secondo me. Infatti i giocatori di alto livello non ne tengono ormai più nelle loro isole, essendo ingombrosi ed avendo i migliorati, mentre i piccoli che li avranno, non avranno le risorse per upparli e non so se gli converrà usarli su questi vecchi edifici che tra un po dovranno togliere pure loro. Infine le miniere, ci stanno già le industriali per gli alti livelli e chi usa anche le normali come ferro e rame le porta al 2 o 3 al massimo sapendo che l' indomani saranno esaurite e rase al suolo. Nessuno butterebbe le nuove risorse che varranno più della malta. Capisco che state partendo dagli edifici base, ma non vedo l' ora che mettiate anche fonditori, armaioli e tutti i migliorati.
Vedo, dei piccoli, lampeggi, mentre gioco, non vorrei che mi fossero, dei virus e poi...! E' tutto, lento e si blocca anche la macchina, ma perché, mi chiedere io?
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused: