Visualizza la versione completa : Intrappolati nel buio [Feedback]
Cari coloni,
I nostri coloni sono rimasti intrappolati nelle miniere d'oro che avevano appena scoperto, ci è voluto un po' per liberarli, ma ora possono finalmente tornare nella propria amata città!
Inoltre, non tornano a mani vuote, infatti portano con sé alcuni oggetti preziosi trovati nelle miniere:
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_it/Pictures/2013_01_29_gifts.png
Speriamo che questi regali siano di vostro gradimento!
Buon divertimento su TSO!
BB_Nonox
MarioTheBoss
30.01.13, 14:27
Grazie mille :D
30.01.13, 14:28
Sono una nuova player ancora piccolina ma il gioco mi piace molto e il regalo di oggi molto gradito .Continuate cosi :-)
Grazie mille ogni tanto fa bene ricevere qualche regaluccio :D
MatCauthon
30.01.13, 14:35
regalo ricevuto grazie,complimenti per il gioco davvero bello
anno scatenato un commercio sfrenato tutti impazziti x moneta siete stati eccellenti ottima mossa i costi sono cosi scesi e livellati
Frankestain
30.01.13, 14:38
se i regali sono riferiti alle interruzioni avute non mi sembrano adeguati e non è corretto che sono stati dati a tutti diversamente se sono regali per premiare coloro che sono iscritti e stanno tastando il gioco allora è stata un ottima idea e vi dico grazie
non sto a quantificare il "black out" in termine di risarcimento, ne se sia giusto o meno parlarne dato che comuqnue è un gioco in beta (anche se c'è chi spende soldi per giocare), ma comunque dire "grazie" è un dovere a prescindere dal resto
grazie del pensiero e chiedo scusa in ritardo qualora le mie frasi nei giorni blackout siano state troppo dirette/offensive!!! mettiamoci una pietra sopra e buon game a tutti!!!!
oh, adoro gli omaggi, grazie!!!
Arynderquane
03.02.13, 17:22
Grazie di questo regalo, ha smosso il mercato ed ha avvantaggiato molte persone, sia quelle che hanno scambiato ed ottenuto le dimore, sia quelli che hanno dato via le dimore ottenendo un mucchio di risorse utili al loro sviluppo del villaggio.
Siccome c'era molta richiesta e molta offerta, i prezzi si sono alzati parecchio rispetto allo standard ed è scoppiata una forte competitività che ha riacceso un po' tutti.
Non credo che il regalo sia legato ad un "risarcimento" per i disagi, soprattutto perchè è stato inviato a tutti indistintamente. Preferisco pensare che abbiamo dei mod capaci di intrattenerci che elargiscono doni per renderci la vita meno piatta.