PDA

Visualizza la versione completa : [Feedback] Scavenger hunt with Orowa

BB_Sious
23.07.19, 08:29
Dear settlers,

Thank you for taking the time to participate in the Scavenger hunt with Orowa (https://forum.thesettlersonline.it/threads/3380).

Please leave your comments and feedback about this forum event in this thread.

Happy commenting!
BB_Sious

ChuckLee
23.07.19, 12:22
There are no hints to solve the riddles.

gianpi
23.07.19, 18:38
per chi conosce l'inglese forse il problema non esiste,ma visto che siamo un server italiano la cosa comincia a diventare complessa

for those who know English perhaps the problem does not exist, but since we are on an Italian server it starts to be a problem

(fatta traduzione con google quindi puo non essere perfetta)

TTNRoby
31.07.19, 22:35
Salve a tutti,
se si usa google traduttore si riesce a tradurre molto bene tutte le avventure di Orowa e la sua compagnia. Qualche indovinello è più complesso di altri,ma se si conosce il gioco abbastanza bene si riesce più o meno a capire di cosa si sta parlando e arrivare alla risposta che poi basta cercare nella wiki dove si trovano i nomi giusti in inglese..Divertente e coinvolgente soprattutto se ci si prova in più player :D

Romolus
31.07.19, 23:20
Mi abbono anche io a entrambe, ma gli enigmi, li lascio a voi, ok? Una volta un comico diceva"Ho vinto, qualche cosa? Niente, niente...!"
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Merlino47
02.08.19, 19:02
speriamo in bene

TTNRoby
03.09.19, 14:39
Premiazione avvenuta e 3 gg di premium per aver partecipato al gioco è una bellissima remunerazione :D anche perchè non c'è stato chissà quale impegno :D grazie mille per questo quiz e spero ne proponiate presto un'altro.
Roby