PDA

Visualizza la versione completa : torre di stoccaggio sparita



Wadoryu01
03.07.19, 07:37
Ieri avevo acquistato dal mercante una torre di stoccaggio per 1699 palloni. Una volta in stella ho cercato di collocarla sull'isola ma inopinatamente mi è sparita per cui alla fine ho perso palloni e torre. Ho interessato immediatamente il supporto il quale mi ha candidamente suggerito di cancellare la cache. questa è stata la mia replica:

A: Technical Support <technical.support@thesettlersonline.it>
Oggetto: Ris: [Ticket#IT-2019070211000204] Torre di stoccaggio

Salve, mi avete data una soluzione paragonabile alla scoperta dell'acqua calda. È logico che abbia già provveduto a fare ciò che mi suggerite; l'ho fatto svariate volte ma senza risultato. Spero che il vostro intervento non si esaurisca qui ma che provvediate a ristorarmi dallo scippo subito in parole più povere a restituirmi la torre o i palloni. Controllate il log della mia attività di ieri per verificare che abbia effettivamente acquistato la torre e poi controllate se questa esista tra i miei edifici. Non mi sembra difficile da farsi sempre che il Vs reale interesse sia quello di sopperire agli errori o ai bugs del sistema piuttosto che a dare soluzioni risibili.

Mi domando ma è mai possibile che il supporto per qualsiasi questione che gli viene sottoposta non abbia che un'unica soluzione "la cancellazione della cache"..... continua

BB_Sious
03.07.19, 08:38
Hello Wadoryu01,

Thank you for sharing your feedback. I have passed them on to our team so we can work on making it even better for you.

Regards,
BB_Sious

Wadoryu01
03.07.19, 09:20
Thanks BB_Sious, I hope the thing will be resolved positively

Wadoryu01
03.07.19, 12:04
Mr. BB, with regards to buildings and / or structures, have you ever thought of setting up a sort of inventory to allow us to always have the number of buildings installed on the island under control?

BB_Sious
04.07.19, 08:31
Hi Wadoryu01,

I appreciate you taking the time to share your ideas! At the moment, our team won't be able to make any additional overhauls in the game -- but I'll pass it on so they can keep it in mind for future development plans.

Regards,
BB_Sious

Wadoryu01
04.07.19, 09:14
Allora il prestigioso supporto mi ha comunicato di non aver riscontrato anomalie nel periodo da me segnalato. Questa è la mia risposta

A: In-game Support <ingame.support@thesettlersonline.it>
Oggetto: Ris: [Ticket#IT-2019070211000204] RE: Torre di stoccaggio

A si, non vi risulta che io abbia acquistato dal mercante la torre? Neanche vi risulta che tra i miei edifici sta torre non compare. Mbe allora : o siete in malafede o non avete voglia di lavorare e analizzare i logs o addirittura siete incompetenti, in ogni caso vi consiglio caldamente di cambiare mestiere, qui a Roma servono molti addetti ai servizi di nettezza urbana. Grazie dello scippo e complimenti per i Vs preziosi e unici suggerimenti "cancellare la cache".

ChuckLee
04.07.19, 09:37
Grazie della segnalazione...scarico il barile al resto del team (chimera), svuota la cache. RISOLTO

mummadi
04.07.19, 09:57
Allora il prestigioso supporto mi ha comunicato di non aver riscontrato anomalie nel periodo da me segnalato. Questa è la mia risposta

A: In-game Support <ingame.support@thesettlersonline.it>
Oggetto: Ris: [Ticket#IT-2019070211000204] RE: Torre di stoccaggio

A si, non vi risulta che io abbia acquistato dal mercante la torre? Neanche vi risulta che tra i miei edifici sta torre non compare. Mbe allora : o siete in malafede o non avete voglia di lavorare e analizzare i logs o addirittura siete incompetenti, in ogni caso vi consiglio caldamente di cambiare mestiere, qui a Roma servono molti addetti ai servizi di nettezza urbana. Grazie dello scippo e complimenti per i Vs preziosi e unici suggerimenti "cancellare la cache".


Buongiorno, mi rincresce continuare a leggere che ormai il nostro server (ITALIANO ) non conta più molto se non niente, il player Wadoryu01 è un giocatore serio posso confermarlo, non si inventerebbe di aver posseduto qualcosa senza averla avuta veramente.
Capisco che tutto è a rilento ,magari siete in vacanza, ma sarebbe molto utile e rispettoso nei nostri riguardi (dopo anni di gioco siamo ancora qui) , se poteste controllare in modo più approfondito ed esaudire la gentile richiesta del suddetto players visto che è stata fatta con gentilezza.
Speriamo TUTTI in un vostro gentile riscontro Grazie!

MarioGat
04.07.19, 10:00
Svuotare la cache! Giusto, cosi almeno il game non riparte del tutto! Ottimo consiglio, alla TSO ci sanno proprio fare complimenti.....

(e pure la traduzione in inglese per le persone più colte...)

Clear the cache! Right, so at least the game doesn't start completely again! Great advice, at TSO we know how to make compliments .....

Wadoryu01
04.07.19, 11:18
Poi in verità la risposta del supporto risulta per lo meno "sibillina". Cosa significa che non sono state rilevate anomalie. Io ho dichiarato di aver acquistato dal mercante una torre di stoccaggio, il supporto mi deve dire se questa circostanza è vera o è una menzogna, che c'entrano le anomalie, ho dichiarato altresì di aver speso 1.699 palloni; una indagine seria avrebbe richiesto un accurato controllo delle mie attività di gioco della giornata e, per negarmi il ristoro, qualcuno dovrebbe dire che non risultano acquisti , ne una riduzione nella dotazione di palloni. Invece con una risposta degna del miglior Ponzio Pilato si sostiene che non si riscontrano anomalie. Meditate gente, meditate

Refosco
04.07.19, 11:43
Buongiorno ,
anche io d'accordissimo con Mummdi.
Conosco da parecchio Wadoryu01 e non è il player che perde tempo qui e/o con missive al supporto per fregare una torre nel gioco.
Su un piccolo controllo e risolviamo

ChuckLee
04.07.19, 13:11
La manutenzione senza preavviso sembra essere la soluzione

Wadoryu01
04.07.19, 13:55
Ma quale soluzione, comunque sono in attesa di conoscere le ulteriori determinazioni del supporto. Vediamo che si inventano, dopo la "finanza creativa" ecco spuntare "il supporto creativo".

Wadoryu01
04.07.19, 16:22
Ho chiuso il ticket tanto so che non caverò un ragno dal buco. Fa caldo, non ho voglia di rompermi ulteriormente la testa per non dire altro appresso a questioni di poco conto alla fine. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato in particolare Mummadi e Refosco entrambi miei ex capogilda.

Romolus
04.07.19, 18:50
Ho chiuso il ticket tanto so che non caverò un ragno dal buco. Fa caldo, non ho voglia di rompermi ulteriormente la testa per non dire altro appresso a questioni di poco conto alla fine. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato in particolare Mummadi e Refosco entrambi miei ex capogilda.
Non so se posso esserti utile, ma questa è una richiesta impossibile anche per il mio ufficio, ma cosa simile è successa anche a me avevo, perso una panchina, d'oro e sai quanto, ci costano, ma poi...! Cercando, cercando, la ritrovai! Il problema che il gioco per un'attimo si era velocizzato, un po troppo e quindi, messo a caso e per fortuna ritrovato, sto on line è meglio chattare, lì almeno ci confrontiamo, là, ok? Sto sino alle 20.00 circa, ceno e verso le 21.30 circa, ok?
Romolus!:cool::cool::cool:

MarioGat
05.07.19, 15:38
http://prntscr.com/ob1xyp

Giusto per stare in tema....questo lo scrivono i programmatori...peccato che nella mail ricevuta i palloni non ci sono....quindi chi è il truffatore?

(per chi non capisce la nostra lingua...)

Just to stay on the subject .... this is what the programmers write ... it's a pity that in the email received the balloons are not there ... so who is the scam?
tks

danyel_io
05.07.19, 15:41
Di palloni nemmeno l'ombra in effetti, sarà per il gran caldo di questi giorni, si sono liquefatti :D

http://prntscr.com/ob22p4

giusto per completezza :

http://prntscr.com/ob2d8y

mummadi
06.07.19, 07:57
Una dimostrazione da parte vostra.....un piccione.....un segnale di fumo.......un ciao ciao con una manina.......va bene anche uno sputo in un'occhio mi sacrifico....ma negarci e negarvi così è veramente inammissibile, ok ho capito volete prenderci per stanchezza, ma non è per sventolare la bandiera Italiana ( anche si : ) ) o lo spirito di sacrificio e la costanza che contraddistingue noi Italiani ma sappiatelo non ci arrenderemo MAI !!!! (vedi Romolus )

Romolus
06.07.19, 18:11
http://prntscr.com/ob1xyp

Giusto per stare in tema....questo lo scrivono i programmatori...peccato che nella mail ricevuta i palloni non ci sono....quindi chi è il truffatore?

(per chi non capisce la nostra lingua...)

Just to stay on the subject .... this is what the programmers write ... it's a pity that in the email received the balloons are not there ... so who is the scam?
tks
Io non ho guardato, ma a me pare ce li ho presi!
Romolus!:cool:

Romolus
06.07.19, 18:13
Di palloni nemmeno l'ombra in effetti, sarà per il gran caldo di questi giorni, si sono liquefatti :D

http://prntscr.com/ob22p4

giusto per completezza :

http://prntscr.com/ob2d8y
Come sopra risposto, non ho guardato, bene!
Romolus!:cool:

Romolus
06.07.19, 18:26
Una dimostrazione da parte vostra.....un piccione.....un segnale di fumo.......un ciao ciao con una manina.......va bene anche uno sputo in un'occhio mi sacrifico....ma negarci e negarvi così è veramente inammissibile, ok ho capito volete prenderci per stanchezza, ma non è per sventolare la bandiera Italiana ( anche si : ) ) o lo spirito di sacrificio e la costanza che contraddistingue noi Italiani ma sappiatelo non ci arrenderemo MAI !!!! (vedi Romolus )
Allora non sono da solo a lamentarmi, comunque anche io se vedi in ufficio, ho fatto una lamentela, molto lunga, se la trovi leggila, comunque a come ti ho capito è che siamo italiani e non contiamo un c.zz.! In politica se non ci rimettiamo su, figuriamoci, qui e poi...! Mi sorge spontanea una domanda questa: ma da dove trasmettono il gioco? Se sta da Winston Carcil ne stamo freschi, siamo italiani, col server estero, un mio amico straniero gioca sul suo server e se scrive in altra lingua, mi viene sanzionato, non è che poi...! Anche noi succede e qui siamo forzati a scrivere in inglese?
Sarebbe meglio in chat, per questa discussione, viva l'Italia evviva il tricolore e evviva la libertà, ecco, mo me so sfogato anche io!
Romolus, il fondatore di Roma! Fine editto!:cool:

danyel_io
06.07.19, 22:52
Per i palloni NON ricevuti hanno risolto, è stata modificata l'immagine che annunciava il regalo:

http://prntscr.com/obiwqq

ora è tutto a posto :rolleyes::rolleyes:;);)

Romolus
06.07.19, 23:14
Per i palloni NON ricevuti hanno risolto, è stata modificata l'immagine che annunciava il regalo:

http://prntscr.com/obiwqq

ora è tutto a posto :rolleyes::rolleyes:;);)
Ne sono contento!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool: