Visualizza la versione completa : Hotfix - Aggiornamento del server
Il seguente Hotfix avverrà martedì 29 Gennaio 2013 alle ore 11:15.
Durante questa fase di manutenzione, verrà riavviato il server e risolto il blocco di login.
Quando il server sarà di nuovo attivo, invitiamo a tutti coloro che hanno riscontrato il problema di login, di farci sapere se il problema persiste, rispondendo a questo post.
ok perfetto tutto risolto!! ottimo lavoro
Ok, son riuscita ad entrare Tx!
Frankestain
29.01.13, 13:52
visto che si è ripreso a giocare penso sia tutto sistemato per ora sono impossibilitato a provare col mio pc vi farò sapere venerdì in giornata grazie ;) spero che ci regalerete qualcosa visto gli inconvenienti avuti;):D
funziona..... magari un pò di diamanti per compensare il tempo perduto non sarebbe male come gesto di ripaazione verso coloro che hanno perso tempo loro malgrado!!!
Ora funziona ... ma credo che due ore in più per completare le avventure come ricompensa per la pazienza e la camomilla consumata sia un pò pochino !!!:)
Grazie comunque !!
ok finalmente si rigioca..... a questo punto attendiamo ricca ricompensa per la pazienza...... ovviamente per tutti...... :)
anche per me funziona, grazie
si, si è risolto, grazie a tutti voi!
niente da fare, non mi è cambiato nulla...
funziona! evvai!!!! però tutte le miniere finite... tanti permessi di costruzione non previsti.... sarebbe carino un bel dono riparatore :-)
nooo, dai... ma che trollata è??.... :(
Tutto risolto finalmente :) grazie!
Cane_Peloso
29.01.13, 20:29
risolto si, non posso che quotare però abbaface, una piccola riparazione ai sfortunati non sarebbe male, cosi da potersi rimettere in pari con tutte le missioni giornaliere, premi entrate e risorse perse per magazzini pieni o cave finite, anche se non sono molto fiducioso che si farà mai :P
Almeno se non altro ora logga^^
franchetto
29.01.13, 20:42
funziona, ma la cosa non è stata certo gestita in modo elegante; inutile sperare in un risarcimento...
adesso funziona tutto grazie
ottimo .....a me risulta piu veloce di prima....
benissimo risolto tutto anche se ho trovato l'isola uno sbando totale hahahahaha
grilloparlante
29.01.13, 21:50
ok funziona........grazie
boh, tipo ho smanettato alla viva il parroco e adesso funziona... :D
funziona finalmente
una domanda ci sara una ricompensa vero?
tutto ok grazie
ma...una piccola ricompensa alla nostra pazienza e alla nostra fedeltà
ok, anche io dopo 4 giorni sono riuscito a riloggare
gambo1chris
30.01.13, 01:56
funziona..... magari un pò di diamanti per compensare il tempo perduto non sarebbe male come gesto di ripaazione verso coloro che hanno perso tempo loro malgrado!!!
mesi e mesi passati ad aprire tutti i giorni il gioco x nn perdere diamanti,e orgoglio,poi tutto di colpo .....nn essendo responsabile di cio,spero che terrete in considerazione il danno
gambo1chris
30.01.13, 02:02
grazie,ma ho sempre aperto il gioco tutti i giorni,da mesi praticamente uno dei primi,e nn per colpa mia ho perso una settimana:45diamanti,e il dispiacere di aver bloccato il record personale,di aperture.ci sara un aiuto?
Placentinum
30.01.13, 08:55
Stamattina non entro
piselloneverde
30.01.13, 09:02
problema sembra risolto e per ora non ho riscontrato alcun bug, grazie
bene x ora, grazie e spero in una ricompensa visto che abbiamo perso le ricompense giornaliere ect...
TheBigBoss
30.01.13, 09:55
sistemato, grazie