PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] risolvere un problema inizalizzazione code log in

SUPERJACK
29.01.13, 10:53
e semplicemente assurdo una settimana che non si riesce ad entrare nel gioco se volete che non si giochi basta dirlo direi che siamo stati anche pazienti ma ora si sta portando la cosa sul ridicolo sopratutto per la ubi :mad:

dolceangelo
29.01.13, 11:03
e semplicemente assurdo una settimana che non si riesce ad entrare nel gioco se volete che non si giochi basta dirlo direi che siamo stati anche pazienti ma ora si sta portando la cosa sul ridicolo sopratutto per la ubi :mad:

concordo con te superjack e sopratutto io che ho fondato una gilda e il 90% dei miei componenti non riesce ad accedere al gioco, dire assurdo è poco, qui c'è incompetenza allo stato puro

anto6969
29.01.13, 11:04
concordo con te superjack e sopratutto io che ho fondato una gilda e il 90% dei miei componenti non riesce ad accedere al gioco, dire assurdo è poco, qui c'è incompetenza allo stato puro

quoto e condivido il vostro pensiero dolceangelo e superjack

addaherooo
29.01.13, 11:10

quito e condivido

Prin7ce
29.01.13, 11:24
quoto in pieno e sottoscrivo!!!! palese dimostrazione di incompetenza!!!

BB_Nonox
29.01.13, 13:09
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post (http://forum.thesettlersonline.it/threads/335)