PDA

Visualizza la versione completa : Albero dei regali di Natale

Mor-Du
21.01.19, 14:28
L'albero dei regali di Natale, che dà una volta a settimana un "premio" quando viene cliccato, non sempre riesce a caricare la finestra della clessidra che precede il premio, di fatto senza poi assegnare nulla. A niente serve vuotare la cache. Da quando l'ho preso (Evento Natale 2018) ho perso 4 premi e mi risulta che tale problema ce l'hanno anche altri giocatori.
Si prega di segnalare la cosa a chi di dovere. Grazie.

BB_Sious
21.01.19, 17:42
Hello Mor-Du,

This is a visual/animation glitch since gifts from the Gift Christmas Tree are automatically added in all reported cases that we reviewed so far. Nonetheless, our team is aware that there are times when no animation plays (and/or shows the item received) when clicking on the gift from the Gift Christmas Tree and they are currently looking on a fix.

Regards,
BB_Sious

kajaz
08.02.19, 17:36
Clicco sull'icona del regalo e si apre invece la finestra di demolizione. Al click successivo sul regalo, sparisce tutto e festa in famiglia.
NON CI CREDO CHE SIA SOLO UNA QUESTIONE DI VISUALIZZAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE NON VEDO NON CREDO. VOGLIO SAPERE COSA MI è STATO ASSEGNATO, SULLA FIDUCIA.....NISBA!!!!!!!!
Fatto pure il ticket, son 7 giorni che aspetto una risposta degna di questo nome.
Però, e ci avrei giurato, mi è stato chiesto uno screenshot.
.....non commento.

Mastro_Lo
05.03.19, 11:50
Mi accodo, anche a me non fa vedere il premio, ergo non so se il premio mi è stato assegnato....