Visualizza la versione completa : Ditch New Year's resolutions
Dear settlers,
Today is the day when a large number of people abandon their New Year's resolutions. What is your perfect excuse to ditch your resolutions? Did you already abandon them or are you still strong in the game?
https://ubistatic-a.akamaihd.net//0034/int/forum/pictures/EMEA_EN_header_ditchnewyear.png
Tell us about your New Year's resolutions, Tips & Tricks.
Happy Settling,
BB_Sious
My new year resolutions were 3840x2160 and 1980x1080 but my monitor did not support them.....
My new year resolution is to gain 5 levels
Allora,buoni propositi nel gioco... Sinceramente manco ci ho pensato a quali buoni propositi mettere in pratica nel gioco,già è difficile farsi dei buoni propositi nella vita,tanto si sa appunto che non si metteranno mai in pratica...
Però se fosse valido,avrei dei desideri...Chiederei a chi realizza nuove avventure nel gioco,di inventarne una che possa far giocare assieme i giocatori invece che aumentare il gioco singolo. L'unica cosa positiva del gioco è il poter giocare con altri e mi sembra che state cercando di rovinare anche questo aspetto del gioco..
Una bella coop che dia tantissimi punti Xp e che bisogna farla in 2 :) questo è il mio desiderio e spero che voi riusciate a renderlo concreto.
Grazie
Roby
Danielsan999
18.01.19, 11:50
Bravo! +1
Daniele.
Forse se ti proponessi in Italiano magari la gente ti capirebbe e ti risponderebbe. Forse non lo sai ma in Italia si parla Italiano
My new year resolution is to stop playing.
Dopo un pò ci si stanca di giocare, mancano avventure nuove
Danielsan999
01.02.19, 11:14
I tempi di viaggio dei generali e delle truppe per andare e tornare dalle avventure non hanno senso di esistere, sono solo un motivo per abbandonare il gioco a chi ha poco tempo per giocare molto scoraggiante perdere 1 ora di viaggio di andata + ritorno. (con gli upgrade migliorano i tempi ma per avere gli upgrade servono minimo 13 giorni per ogni generale della taverna)
Ciao.