Visualizza la versione completa : [Risolto] non riesco ad entrare nel gioco
Da qualche giorno non riesco ad entrare nel gioco, peccato perchè è carino: spero che i programmatori risolvono presto il problema, anche perchè quando avverrà mi toccherà rifare tutto (almeno blocchino le farm a quelli che non riescono ad entraere.. almeno fino a risoluzione del problema)
è inutile che fate la ricerca di voti x il miglior gioco .. se tirate fuori dal gioco una considerevole fetta di giocatori: ...
anch'io da giorni non riesco ad entrare. ho anche un gioco sulla versione spagnola e lì non ci sono problemi.
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post (http://forum.thesettlersonline.it/threads/335)
casander@tiscali.it (nome anseros1) ha ripreso a giocare.... problema rientrato (prima si fermava a inizializzazione coda login). Ma il tempo perso non si recupera, il mondo è in rovina... qualche diamante per recuperare il tempo perduto sarebbe il minimo da parte dell'organizzazione!!!!!!