PDA

Visualizza la versione completa : Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

BB_Nonox
25.01.13, 13:46
Salve coloni,
a quanto pare anche dopo la breve manutenzione e il riavvio del server, il problema di connessione che affligge alcuni utenti, non è stato ancora risolto.
Vi preghiamo quindi di scrivere di seguito il vostro nome e i passaggi che effettuate ai fini di ottenere l'errore di connessione.
Inoltre sarebbe gradito anche uno screenshot.
Grazie della collaborazione!

M4V3R1CK_1
25.01.13, 14:10
inserisco login e passwd, appare il mess che sono connesso, clicco il pulsante gioca ( si apre la pagina http://www.thesettlersonline.it/it/gioca ) e poi dopo il carimanento del gioco rimango appeso alla pagina colore bluette con la maschera "inizializzazione coda login" ; i messaggi di "suggerimenti del giorno" scorrono regolarmente, le ultime modifiche le visualizzo senza problemi ma non accedo al gioco in nessun modo da martedì 22/01/2013 alle 10:00 circa

AB74
25.01.13, 14:10
Bhè non è che si possa fare cose "particolari".
Apro Chrome.
Clicco Login e poi loggo.
Clicco Gioca, barra di caricamento Ubisoft, barra di caricamento di Settlers.
Scritta "inizializzazione login".

http://i.imm.io/U2uT.png

Baluastro
25.01.13, 14:18
Baluastro
ancora log-in in attesa.

Non c'è tanto da dire come faccio a generare l'errore.... inserisco e-mail, password, premo il pulsante accedi, un paio di colpi di martello, clicco su gioca, aspetto il caricamento della barra (due barre per la precisione) e poi magia.... inizializzazione login coda col la classica schermata blu/grigio di sfondo, e da li non si muove.

P.S. ho un jpeg sul mio desktop... come lo carico qui? cmq sia vedi AB74

Smilzetto
25.01.13, 14:20
Idem come AB74 , purtroppo sono 4 giorni che è bloccato

BB_Nonox
25.01.13, 14:28
Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e pazienza.
Per sapere come caricare le immagini sul forum, basta seguire la seguente guida: Guida al caricamento delle immagini (http://forum.thesettlersonline.it/threads/289)

I nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione del problema. Speriamo venga risolto nel più breve tempo possibile.
Con maggiori informazioni disponibili, faciliteremo il lavoro degli sviluppatori. Potreste indicare:
- Tipo di browser
- Ultima versione del browser?
- Ultima versione di Flash?
- Account Facebook o Uplay?

BB_Nonox
25.01.13, 14:35
Per sapere se avete l'ultima versione di Flash player, basta visitare il seguente link:
Aggiorna Adobe Flash Player (http://get.adobe.com/flashplayer/)

AB74
25.01.13, 14:38
Versione Gioco: L6345it
Versione Browser: WebKit Versione 24.0.1312.56 m
Flash: 11.5.31.137
Account: UPlay

Ah, per inciso, una volta arrivati alla schermata "inzializzazione coda login" il browser è "morto" nel senso che ho controllato con Fiddler e non invia e non riceve più alcun dato dal Server.

Alterian
25.01.13, 14:41
Come tanti utenti di cui leggo i post prima quando mi loggo compare la videata della ubisoft e successivamente si blocca su innizializzazione del login premetto che ho resettato la cache di chromium, adobe flash è l'ultimo aggiornamento per linux

scuccu
25.01.13, 14:46
senza stare a riscrivere tutto il procedimento basterebbe fare un copia incolla di quello che è stato scritto qua sopra....credo che il procedimento e il problema che ne segue sia il medesimo per tutti....
ho tutti gli ultimi aggiornamenti.....ho pulito le cache....non so cos'altro fare!

acurefan
25.01.13, 14:54
lo stesso di scuccu e AB74 , son 2 giorni e continuo a non poter giocare.

AB74
25.01.13, 14:58
Sinceramente se vogliamo venire a capo di questo problema dovremmo un minimo sforzarci anche noi. Dare le informazioni richiesteci in modo puntuale sarebbe, imho, preferibile. Poi siccome molti, da quello che ho capito, loggano e pochi no, è di tutta evidenza che se è un errore del server è particolare.
Oltretutto colpisce i miei PC anche se creo un account nuovo...

Baluastro
25.01.13, 15:01
Versione browser: Google crome 24.0.1312.56 m
Flash: Adobe Flash player: 11.5.502.146
Account: Uplay

Stessa cosa però anche con i seguenti browser: Explorer, Opera, firefox.

AB74
25.01.13, 15:01
Abbiamo tutti fastwebbe?

Aress
25.01.13, 15:02
Firefox: 18.0.1
Adobe Flash Player: 11.5.502.146
Account: account standard, no facebook no uplay
Windows 8 pro, antivirus e firewall windows 8

1) Login tramite campi in alto nella pagina web
2) click su pulsantone GIOCA
3) Schermata caricamento ubisoft
4) Seconda schermata caricamento ferma su "inizializza coda login"

la schermata è la stessa di quella postata all'inizio, ho provato anche IE 10 e Chrome con lo stesso risultato

M4V3R1CK_1
25.01.13, 15:07
- Tipo di browser : Firefox
- Ultima versione del browser : 10.0.9
- Ultima versione di Flash : 11 ActiveX rev. 11.5.502.146
- Account Facebook o Uplay : Account standard, no facebook no uplay

Janisella
25.01.13, 15:12
nome utente: Janisella

a prescindere dal tipo di browser usato, cache ripulita o quant'altro, dato che ho provato ad accedere da 3 computer diversi, l'accesso si BLOCCA alla coda per il login

e son 3 giorni!!!

Spero davvero si risolva...

Grazie!

Prin7ce
25.01.13, 15:16
x rispondere ad AB74: è giusto quello ke dici noi da parte nostra dobbiamo collaborare fornendo agli sviluppatori tutte le informazioni possibili ma, non x contraddirti, io credo ke anche 1 macaco della papuasia si accorga ke ognuno ha gli stessi mezzi tecnici installati sul computer ed esegua le stesse operazioni di log-in. kon questo mex nn vojo aprire nessun dibattito vojo solo dire ke se qualcuno può risolvere il problema quelli nn siamo certo noi ma i maghi in cucina!!!!

AB74
25.01.13, 15:22
Di browser ce ne sono una 10ina in giro e non è detto che tutti li abbiano aggiornati. Stesso dicasi per il Flash Player. Così come i sistemi operativi, la ram... quindi dubito che tutti noi si abbia gli stessi mezzi tecnici :P

Per inciso, siccome faccio il loro stesso lavoro ho capito che non sanno che pesci prendere, altrimenti non avrebbero resettato il server. E quindi più informazioni utili riusciamo a dare loro più è probabile che trovino il baco in tempi rapidi. Per farti capire, supponi di avere un magazzino pieno di scatoloni e di dover prendere un oggetto dentro uno di quelli. Se sai il colore e la forma dello scatolone ci metterai molto meno che aprendoli tutti a caso...

Prin7ce
25.01.13, 15:35
ad AB74: ok cm ho detto prima nn vorrei aprire nessun dibattito nè fomentare alcuna polemica capisco perfettamente quello ke dici ma purtroppo noi da parte nostra nn poxxiamo fare niente perkè il problema è ormai allargato su vasta scala nn riguarda dei singoli quindi oltre ke aspettare la soluzione dal cielo non credo abbiamo altre piste da seguire!! con questo chiudo

Tweety33
25.01.13, 17:06
salve a tutti
pure io stesso problema :((

Baluastro
25.01.13, 17:11
Siamo tutti sulla stessa barca.... che affonda ;) speriamo che risolvano il problema velocemente

scuccu
25.01.13, 17:22
la mia non è NON VOLONTA' di collaborare...ma semplicemenete inizio ad essere un po' stanca, personalmente è da martedì mattina che scrivo (inizio ad avere le dita intorpidite) perchè prima di scrivere qui sul forum avevo iniziato a scrivere al supporto...che in ogni mail di risposta ha solo saputo dirmi che si scusavano per il disguido e chiedevano di continuare a riprovare il login.....per carità io li scuso e provo anche il login......ma se continua a non succedere nulla....capisci anche che inizio un pochino a sentirmi presa in giro????

Madda73
25.01.13, 18:02
Accedo alla home, effettuo il login tramite facebook, clicco sul bottone gioca e tutto si blocca nella schermata (postata all'inizio da AB74) di inizializzazione coda login.
Come per gli altri i messaggi di "suggerimenti del giorno" scorrono regolarmente, le ultime modifiche le visualizzo senza problemi e la scritta "inizializzazione coda login" lampeggia..... ma non succede più nulla e la schermata sottostante resta blu.

- Tipo di browser: FireFox (ma ho provato anche con explorer)
- Ultima versione del browser: 18.0.1
- Ultima versione di Flash: Ultima versione appena scaricata
- Account Facebook o Uplay: Account Facebook (ho proovato anche a crearne uno nuovo senza risultati)

Speriamo bene....

energy
25.01.13, 18:45
allora io ho 2 pc da cui gioco
con uno entro e con l'altro no e non capisco tra i due ho solo fatto delle modiche riguardanti la cache su flash.....di adobe...e l'ho aumentata ma non so se sia quello
per il resto è tutto uguale

Prin7ce
25.01.13, 18:46
sn completamente d'accordo cn SCUCCU!! il disguido va bn siamo anche disposti a scusarvi sappiamo che state cercando di risolvere il problema ma ora suona come una presa in giro per non dire in altro modo!!!! oltretutto non si spiega il fatto di come solo il server italiano sia difettoso!!! io ho altri 2 account uno sul server italiano(che ovviamente nn va) e uno su quello inglese (che invece funziona xfettamente)!!!!! onestamente ritengo ke d questo passo saranno ben poki quelli ke potranno osservare le tanto decantate migliorie della versione del 20 febbraio (spero di sbagliarmi)!!!!!

ioXme69
25.01.13, 19:07
ioXme69
oggi oltre alla solita e angosciante pagina di inizializzazione coda login, non mi faceva loggare nemmeno x entrare nel forum e il caricamento era lentissimo
grazie dell'attenzione e spero di riuscire presto ad iniziare a colonizzare anche io

Alterian
25.01.13, 19:11
Ora arrivano anche a chiedere di votarli per il miglior game del 2013 ci facessero giocare potrebbe anche darsi.

lupetto67
25.01.13, 19:30
STESSO PROBLEMA da diversi giorni ... sia con firefox che con internet explorer
- FIREFOX 18.0.1
- INTERNET EXPLORER 9.0.8112.16421 ( aggiornamento 9.0.12 )
- Flash 11.5.502.146
- Account Facebook

stress
25.01.13, 19:40
sono stress e da oggi ho lo stesso problema di voi tutti mi sono altamente rotto i ....... di questo gioco perche sino a ieri giocavo senza problemi ma dopo questo aggiornamento del ,,,,,,, nn riesco piu a collegarmi meno male che dovevano risolvere i problemi vi giuro che se nn riesco piu a rigiocare mollo il tutto e salvatevi grazie son piu stressato di prima

Verdolino
25.01.13, 20:30
Ma il gioco è gratis o a pagamento?

Madda73
25.01.13, 21:21
Comunque è davvero strano....ho appena creato un account sul sito .com e gioco tranquillamente.....mentre su .it ancora mi si blocca sulla coda di login...

Verdolino
25.01.13, 21:35
Ho provato anche io ma quando metto la regione italia mi riporta .it ed è la solita storia! Te in che regione ti sei registrato?

Madda73
25.01.13, 21:42
su quello inglese...ho lasciato en come regione

Verdolino
25.01.13, 21:43
su quello inglese...ho lasciato en come regione

Quindi nella chat sono tutti inglesi?

Madda73
25.01.13, 21:45
Yes....
:-)

Dragrin
25.01.13, 22:08
- Nome: Dragrin
- Tipo di browser : Google Chrome
- Ultima versione del browser : 24.0.1312.56 m
- Ultima versione di Flash: Adobe Flash Player 11.5.31.137
- Account Facebook o Uplay : Account standard, no facebook no uplay

Fino a martedì sera tutto andava benissimo e fin'ora non avevo mai riscontrato nessun problema di connessione, provando ad accedere mercoledì mattina (ore 10 circa) ho riscontrato il blocco.
Ho il link del gioco salvato nella barra dei preferiti, inserisco username e password, clicco su gioca e aspetto i caricamenti fino alla comparsa della schermata riportata nella prima foto postata. (effettuo il logout solo nel caso dovessi realmente uscire, altrimenti chiudo soltanto la scheda in modo che cliccando sul link nei preferiti si riapra direttamente il gioco)

refabius
25.01.13, 23:45
Io stesso problema degli altri su un pc va suglia altri di casa no

scuccu
26.01.13, 00:02
lieta di non essere più l'unica della gilda!!!!

scuccu
26.01.13, 00:03
sn completamente d'accordo cn SCUCCU!! il disguido va bn siamo anche disposti a scusarvi sappiamo che state cercando di risolvere il problema ma ora suona come una presa in giro per non dire in altro modo!!!! oltretutto non si spiega il fatto di come solo il server italiano sia difettoso!!! io ho altri 2 account uno sul server italiano(che ovviamente nn va) e uno su quello inglese (che invece funziona xfettamente)!!!!! onestamente ritengo ke d questo passo saranno ben poki quelli ke potranno osservare le tanto decantate migliorie della versione del 20 febbraio (spero di sbagliarmi)!!!!!

prin7ce stai diventano il mio idolo....mi sentivo l'unica cretina ad essere leggermente adirata....e dopo 4 giorni di prese in giro...anche un po' poco collaborativa!!!

Zappone
26.01.13, 08:19
Firefox: 18.0.1
Adobe Flash Player: 11.5.502.146
Account: account standard, no facebook no uplay
Windows 7

1) Login tramite campi in alto nella pagina web
2) click su pulsantone GIOCA
3) Schermata caricamento ubisoft
4) Seconda schermata caricamento ferma su "inizializza coda login"

la schermata è la stessa di quella postata all'inizio, ho provato anche IE 10 e Chrome con lo stesso risultato

capita solo con il server italiano, sto giocando regolarmente su quello europeo (Northisle)
grazie per l'attenzione e saluti

anseros1
26.01.13, 08:35
Anche io mi trovo boccato sulla videata "inizializzazione coda login" da martedi 21 gennaio... ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto: "Abbiamo richiesto al Community Manager di aggiungere una notifica a proposito di questo problema sulla Home Page. Spero che lei ci possa scusare per questo ritardo ma il problema inizialmente non sembrava grave e i nostri sviluppatori soltanto recentemente ci hanno comunicato che potrebbe richiedere un periodo di aggiustamento più lungo del previsto. In questo momento non possiamo prevedere quanto tempo sarà necessario per aggiustare questo misterioso malfunzionamento, le chiediamo scusa per il disagio. Il nostro team tecnico continua ad impegnarsi per risolvere questo grave problema che ha toccato una piccola parte della nostra Comunità". ad oggi ancora nessuna soluzione....

Marroncino
26.01.13, 08:45
Dai ragazzi alla fine è gratis il gioco e non ci perdiamo nulla o mi sbaglio? Un ciao a tutti!

Prin7ce
26.01.13, 09:05
Ragazzi sono arrivato alla conclusione ke si tratta di un complotto!!! solo kosì si spiega la balla abnorme ke hanno rifilato al povero anseros1 di MISTERIOSO MALFUNZIONAMENTO!!!! in realtà gli alieni hanno deciso di tagliare fuori i nostri account!! a questo punto mi viene da pensare come risolveranno il problema se nn sanno neanche la sua natura!!! x il resto buona giornata a tutti!!

Eleinad
26.01.13, 09:12
Riporto anche io le informazioni:

Nome utente: Eleinad
Versione di Adobe Flash Player 11.2.202.261
Sistema in uso: Linux 32-bit
Browser: Chrome

Faccio presente che giovedì 24 gennaio io riuscivo a giocare perfettamente, non sono più riuscito ad accedere (come altri utenti a cui si è presentato lo stesso problema prima di me), da venerdì 25 gennaio dopo che avevo fatto una pulizia del browser svuotando cache e contenuti.
Certo che sempre le versioni italiane sono quelle più disgraziate in cui capita qualche problema :S

franchetto
26.01.13, 09:43
un po' di trasparenza in più, non chiediamo che questo: è un problema di pochi veramente o lo è di molti (di tutti?)? ricordo che il gioco non è gratis, come tutti quelli di questo tipo e che il vero businness sta in chi acquista con soldi veri le gemme... chi non lo fa batta un colpo...
se non riuscite a metterci mano, ditelo chiaramente a tutti, in home page e tutti capiranno, ma così sembra una presa in giro e ci sentiamo trattati come bambini a cui non vale la pena spiegare come stanno le cose!
comportamento quantomeno discutibile, altro che commenti poco consoni!

Marroncino
26.01.13, 11:47
un po' di trasparenza in più, non chiediamo che questo: è un problema di pochi veramente o lo è di molti (di tutti?)? ricordo che il gioco non è gratis, come tutti quelli di questo tipo e che il vero businness sta in chi acquista con soldi veri le gemme... chi non lo fa batta un colpo...
se non riuscite a metterci mano, ditelo chiaramente a tutti, in home page e tutti capiranno, ma così sembra una presa in giro e ci sentiamo trattati come bambini a cui non vale la pena spiegare come stanno le cose!
comportamento quantomeno discutibile, altro che commenti poco consoni!

Mai comprate le gemme.

elpablo2010
26.01.13, 12:07
Forse posso fornire una ulteriore indicazione: ho provato a fare "visita" ad un amico bloccato ma nemmeno tramite "visita" si riesce ad entrare sull'account. Eppure da me funziona tutto bene (almeno per ora... SGRAT :( )
Quindi penso che sia un problema proprio del file relativo all'account bloccato memorizzato sul server, forse gli è rimasto qualcosa in sospeso, tipo qualche produzione del "centro di lavorazione", oppure qualche upgrade-costruzione, o altro.
Oppure si è semplicemente "corrotto" e se è così non credo ci siano speranze.

Certo che sapere che prima o poi potrebbe capitare ti toglie l'entusiasmo... :(
Ciao a tutti

Prin7ce
26.01.13, 12:19
BB_Nonox è un po' ke nn ti fai sentire... abbiamo perso la piazienza alcuni utenti hanno persino cancellato il loro account e molti hanno raggiunto il traguardo storico di 1 settimana di non-game il tutto farcito da frasi spezzate e silenzi stampa!!! avete delle responsabilità non potete tenerci all'oscuro di tutto!!! potreste quindi almeno scrivere due fot***e righe nell'homepage anzikè elemosinare dei voti per il miglior gioco online o addirittura (grandi ipocriti) x la BEST COMMUNITY RELATIONS voi che ci avete scritto solo con post del tipo "I NOSTRI PROGRAMMATORI STANNO LAVORANDO X LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. GRAZIE DELLA PAZIENZA E FIDUCIA ACCORDATACI" complimenti grande comunicatore!! adesso metti 1 bel copia/incolla tanto x farmi capire che hai letto il mess!!!!!

Peppone
26.01.13, 12:28
adesso non so chi è l'admin del server italiano, ma credo che ha poche scelte, o ripristina la configurazione del server a come era prima dell'aggiornamento o sblocca manualmente tutti gli account bloccati, in ogni caso deve darsi da fare con i fatti e non con le chiacchiere.

Akira972
26.01.13, 13:26
Akira972
Internet Explorer
Windows 7
Adobe Flash Player 11.5.502.146
inserimento login e password
Clicco su Gioca
Caricamento...
...poi
anche per me la schermata è la stessa di quella postata all'inizio.

Sandokatz
26.01.13, 13:28
Apro Chrome.

stessa identica cosa anche per me.

Tipo di browser: Chrome - 24.0.1312.56 m
Versione Flash: 11.5.31.137

Ho provato a effettuare l'accesso anche con altri browser (firefox e ie), medesimo risultato.

scuccu
26.01.13, 14:56
Ragazzi sono arrivato alla conclusione ke si tratta di un complotto!!! solo kosì si spiega la balla abnorme ke hanno rifilato al povero anseros1 di MISTERIOSO MALFUNZIONAMENTO!!!! in realtà gli alieni hanno deciso di tagliare fuori i nostri account!! a questo punto mi viene da pensare come risolveranno il problema se nn sanno neanche la sua natura!!! x il resto buona giornata a tutti!!

ahahahahahah siamo arrivati all'attacco alieno????

stress
26.01.13, 15:17
poveri stressati senza il loro capo staranno abbandonando la gilda ma se riesco a tornare la butto giu io e poi sara voto negativo a meno che oggi ho al massimo domani nn si risolva anche perche incomincio ad a verne un po piene le bolle di sapone

scuccu
26.01.13, 16:14
poveri stressati senza il loro capo staranno abbandonando la gilda ma se riesco a tornare la butto giu io e poi sara voto negativo a meno che oggi ho al massimo domani nn si risolva anche perche incomincio ad a verne un po piene le bolle di sapone

ma pure coraggio di lamentarti hai???sei fuori da un giorno!!!!io ormai non mi ricordo manco più che forma ha la mia isoletta!!!!ahahahahahahahahha

scuccu
26.01.13, 16:20
dopo giorni e giorni di polemiche ora mi tocca scoccare una lancia a loro favore......temendo per la mia poca stabilità mentale causatami dal continuo veder lampeggiare INIZIALIZZAZIONE CODA LOGIN....ora mi mi avvertono che il mio account ha dei problemi ed è in lavorazione......MA GRAZIEEEEEEEEEEEEE NON ME N'ERO MICA ACCORTAAAAAAAAAAAAAA

Thodrick
26.01.13, 16:59
Salve a tutti, cari coloni.

Siamo spiacenti per gli imprevisti dovuti a questi problemi di connessione che affliggono molti di voi e stiamo cercando di risolverli.

Per iniziare, vi chiediamo di ripristinare, se le avete cambiate in funzione di questa discussione (http://forum.thesettlersonline.it/threads/266-Guida-Consigli-utili-ed-Istruzioni?p=877&viewfull=1#post877) precedente, le impostazioni di adobe flash player e di riprovare a connettervi; i vostri problemi potrebbero essere causati dalle nuove versioni di flash player e il ripristino delle impostazioni dovrebbe annullarli.

Grazie a tutti per la collaborazione e per la comprensione.

MatCauthon
26.01.13, 17:26
idem come tutti gli altri

vincenzo03
26.01.13, 17:46
anche a me come ab74 si ferma a inizializzazione coda login e non va piu da martedi mi sembra.

dwarvalin
26.01.13, 18:15
con il ripristino delle impostazioni di adobe flash player ci si ferma sempre in quella schermata... In aggiunta mi è sparito il testo ad eccezione delle due frasi 'Suggerimento del giorno' e 'Ultime modifiche'

Prin7ce
26.01.13, 18:31
si anke a me dopo aver cambiato le impostazioni di adobe si ferma alla skermata senza neanke + i consigli del giorno ecc. ma poi ho rimesso le impostazioni iniziali e tutto è tornato cm prima anke se ovviamente il problema nn è stato ankora risolto!!! questo mi fa sempre + pensare ke nn sanno nemmeno loro ke fare!!! posso solo dire cn tanta tristezza ke l'economia ke avevo coltivato kon tanta cura è andata letteralmente a pu****e certo nn x colpa mia!!!!!!!!

AB74
26.01.13, 18:40
Salve a tutti, cari coloni.

Siamo spiacenti per gli imprevisti dovuti a questi problemi di connessione che affliggono molti di voi e stiamo cercando di risolverli.

Per iniziare, vi chiediamo di ripristinare, se le avete cambiate in funzione di questa discussione (http://forum.thesettlersonline.it/threads/266-Guida-Consigli-utili-ed-Istruzioni?p=877&viewfull=1#post877) precedente, le impostazioni di adobe flash player e di riprovare a connettervi; i vostri problemi potrebbero essere causati dalle nuove versioni di flash player e il ripristino delle impostazioni dovrebbe annullarli.

Grazie a tutti per la collaborazione e per la comprensione.Se continuate a pensare che il problema è nei pc dei clients e non nel server credo che non troverete mai una soluzione. Come ha postato elpablo2010, non si riesce a visitare un vicino bloccato, cosa che non succederebbe se fosse un problema del pc.

abbaface
26.01.13, 18:50
comunque ho provato da altri 5 pc diversi di amici: tutto uguale, NON funge!!!

Prin7ce
26.01.13, 19:09
raga io esco ci sentiamo dp per eventuali aggiornamenti!!! sinceramente mi sono rotto di stare appresso a tutto ciò!!!! nn sta a me dirlo ma consiglio di fare altrettanto a tutti voi!!! è sabato uscite e divertitevi c'è il mondo là fuori!!!! ciao

pierino
26.01.13, 23:03
Ciao
ho lo stesso problema di AB74, e altri - pg blu con la finestra "suggerimenti del giorno".
posso precisare che tale problema si e verificato solo ieri (25.1.2013) dopo aver svuotato la cache come richiestomi dal gioco.
inoltre ho completamente ripristinato il pc e il problema continua a sussistere.
e come se non caricasse supporto video peraltro solamente x questo server italiano. ho provato anche il server eu dove funziona regolarmente.
ho provato ad accedere anche da un pc diverso dove il gioco funzionava finche non ho svuotato la cache come sempre richiestomi da gioco (finestra il client non e riuscito a caricare ---- svuotare la cache)

Alicja
26.01.13, 23:54
Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Il gioco funzionava, finche non ho comminciato un avventura. Nell avventura sie e verificato un problema, generali non andavano all atacco.Dopo vari tentativi e uscita informazione di ripulire cashe...Ho fatto, ho ripulito, e da questo momento non sono piu riuscita ad entrare in gioco. Si sta caricando fino un certo momento, finche non si vede la finestrina con il scritto ''inizializzazione coda login'' e rimane fermo li.

Alicja
27.01.13, 00:07

Stressino, ciaooooo...mi ero gia preoccupata...anche per scuccu. da stasera anche io sono fuori gioco:( Ma cosa sta succedendo?

stress
27.01.13, 10:50
ciao alicja purtroppo ho paura che siamo fuori gioco per sempre visto che scuccu e gia da una settimana cosi e nn solo lei pure Titty e altri cerchiamoci un altro gioco questo nn va piu volevano essere votati per il miglior gioco ma chi si loda si .....

axy16
27.01.13, 11:02
Mi viene il dubbio che ci siamo piantati tutti dopo aver pulito chase o cookie ... non sarà lì il problema? Forse ho detto una scempiaggine, visto che cambiando computer, browser e quant'altro no riesco ad entrare cmq, però ....

Akira972
27.01.13, 11:49
V° Giorno, boh se non risolvono il problema entro domani vado su Forge of Empires.

S0larL0rd
27.01.13, 13:52
anche io ho problemi connessione tutto aggiornato ma nulla

Shayna
27.01.13, 14:06
stessa cosa di AB74 google chrome ultima versione di abobe login da fb

Alicja
27.01.13, 15:13
ciao alicja purtroppo ho paura che siamo fuori gioco per sempre visto che scuccu e gia da una settimana cosi e nn solo lei pure Titty e altri cerchiamoci un altro gioco questo nn va piu volevano essere votati per il miglior gioco ma chi si loda si .....

Ciao, ma come sarebbe cercarsi un altro gioco??? A me piace questo, unica che ritorno a giocare sull altro server, ma non e giusto...e poi...mi dispiacerebbe perdervi tutti di vista:( Tanta gente ha messo soldini veri x il gioco...lo trovo proprio ingiusto, che la situazione che x tanti, come scuccu, dura da un bell po, non e stata risolta subito.Io sono ferma da ieri sera...

stress
27.01.13, 18:17
ciao ali sei il linea

Dorylis
27.01.13, 18:35
Ciao, ma come sarebbe cercarsi un altro gioco??? A me piace questo, unica che ritorno a giocare sull altro server, ma non e giusto...e poi...mi dispiacerebbe perdervi tutti di vista:( Tanta gente ha messo soldini veri x il gioco...lo trovo proprio ingiusto, che la situazione che x tanti, come scuccu, dura da un bell po, non e stata risolta subito.Io sono ferma da ieri sera...

Ali, stress anch'io non riesco ad entrare..... uffi!

stress
27.01.13, 19:10
dovro chiedere un bel risarcimento per la gilda dopo tanto tempo spercato per metterla in piedi !!!

stress
27.01.13, 19:12
:mad:chissa quanti usciranno pensando che abbiamo mollato il gioco grazie ha chi nn ha nemmeno avvisato gli altri utenti che continuano a giocare ignari del problema spero che abbiano almeno avvisato in globale

XenonII
27.01.13, 20:05
mi collego tramite facebook usando computer diversi e uso firefox 18.01
lo screen e' uguale a quello di AB74

ps:sono stufo!

lorilore
27.01.13, 20:07
idem come scuccu

Frankestain
27.01.13, 21:24
questo è quello che succede anche a me sia con crome che con mozzilla firefox

Apro Chrome.

Dorylis
27.01.13, 21:35
Anche tu Frankestain?????? hahahahahaha la gilda è decimata!!!!!!!!!

stress
27.01.13, 21:39
vedo che ci siete quasi tt occuppiamo il forum!!!!!

stress
27.01.13, 21:40
riempiamo di messaggi il forum cosi magari ci faranno rientrare

stress
27.01.13, 21:41
chi ha salsicce da scambiare!!!!!

Frankestain
27.01.13, 21:45
un saluto a stress, alicja, scuccu e tutti gli altri ancora la gilda è intatta e aspetta tutti noi da oggi non riesco a loggarmi ora riprovo vi farò sapere;)

Frankestain
27.01.13, 21:47
ne avevo 800 chissà se li ritroviamo hihihi

Dorylis
27.01.13, 21:50
io le stavo producendo per la missione gilda............!

Frankestain
27.01.13, 21:52
stress quante te ne servono

Frankestain
27.01.13, 22:01
io le stavo producendo per la missione gilda............!

la missione è stata completata

Dorylis
27.01.13, 22:05
la missione è stata completata
sì stamattina, era già per la nuova.....

Alicja
27.01.13, 22:14
un saluto a stress, alicja, scuccu e tutti gli altri ancora la gilda è intatta e aspetta tutti noi da oggi non riesco a loggarmi ora riprovo vi farò sapere;)

Franki, anche Tu???? speriamo che tra poco non ci ritroviamo tutti nello forum, magari stress fara una nuova gilda qua:)

befana
27.01.13, 22:15
lo stesso problema
se possa aiutare a risolvere la situazione ho provato 2 pc diversi, diversi browser, ripristino programmi e dell'intero pc
in ogni caso il problema nel mio caso si e verificato su entrambi pc dopo aver svuotato la cache - richiesta dal gioco

Dorylis
27.01.13, 22:18
Franki, anche Tu???? speriamo che tra poco non ci ritroviamo tutti nello forum, magari stress fara una nuova gilda qua:)

sì sì dai facciamola qui, la depandance della gilda....

shemsy
27.01.13, 23:08
senza stare a riscrivere tutto il procedimento basterebbe fare un copia incolla di quello che è stato scritto qua sopra....credo che il procedimento e il problema che ne segue sia il medesimo per tutti....
ho tutti gli ultimi aggiornamenti.....ho pulito le cache....non so cos'altro fare!

MarioTheBoss
27.01.13, 23:43
- Tipo di browser Chrome
- Ho L'ultima versione di Flash
- Account Uplay

Ciao a me è da oggi che non mi fa entrare , 27\01\2013
ma otre alla solita schermata che compare alle altre "persone inizializzazione coda login" in alto a sinistra per pochi secondi è comparsa questa scritta tra parentesi [undefined text] oppure undefinit non ricordo bene e poi è scomparsa, ho provato anche a ricaricare la pagina ma quella scritta non è più comparsa ,se mi ricapiterà farò immediatamente uno screenshot. spero di esservi stato di aiuto. :D

Baluastro
28.01.13, 08:07
Come nome della gilda propongo gli "Esiliati"... sarà la gilda più numerosa di tutta TSO!!!

Eleinad
28.01.13, 08:19
A questo punto penso che fino a mercoledì quando c'è la manutenzione del server settimanale non si vedrà niente di risolto...

Barbaro
28.01.13, 08:24
mi aggrego tristemente a voi tutti,il mio problema ? come sopra!

Baluastro
28.01.13, 08:24
Mi sa che nemmeno dopo Mercoledì...hanno già provato a sistemare il gioco ma senza successo, hanno persino riavviato il server... ma nulla da fare... secondo me non sanno dove sbattere la testa... come noi del resto. Penso che il problema sia più grave di quello che si pensi...Se come dicono stanno lavorando assiduamente per sistemare questo casino ed in una settimana non sono riusciti a venirne fuori allora è veramente grave... l'unica cosa che possiamo fare è fare un in bocca al lupo allo staff... e sperare che tutto si risolvi. (magari è una piccola svista in un mare di codice... il classico ago nel pagliaio)

scuccu
28.01.13, 08:52
:mad:chissa quanti usciranno pensando che abbiamo mollato il gioco grazie ha chi nn ha nemmeno avvisato gli altri utenti che continuano a giocare ignari del problema spero che abbiano almeno avvisato in globale

io appena ho visto te e ali l'ho detto a zenzero, che sento su facebook, qiundi in gilda sono stati avvisati (i pochi sopravvisuti ormai) del problema!!!

Dory
28.01.13, 08:57
mi aggrego tristemente a voi tutti,il mio problema ? come sopra!

benvevuto nel club Barbaro!

Baluastro
28.01.13, 10:05
Ho provato anche con Safari come browser.... e niente nada.... Domanda così magari gli sviluppatori hanno qualche info in +.... qualcuno ha MAC? (e non va?)

Aress
28.01.13, 10:52
una novità almeno per quanto mi rigurada.

Ieri dal mio pc di casa sono entrato ed ho giocato senza problemi, ora la configurazione (browser, adobe, account) è la stessa ma dovrei verificare, questo mi fa

pensare che forse non è un problema server side o almeno non completamente altrimenti non capisco perchè ieri sono riuscito ad entrare

Baluastro
28.01.13, 10:53
Oggi riesci a giocare?

AB74
28.01.13, 10:59
Non è un problema di PC dei client. Non è un problema del Flash usato.
Lo si evince da questi fatti:
1)Cambiando pc/connessione non si logga comunque. Alcuni hanno provato da casa di amici, io ho vari pc a casa e a lavoro e nada.
2)Chi logga ha provato a visitare amici che non loggano e il gioco va in crash.
3)Chi loggava tranquillamente appena ha ripulito la cache del proprio pc, ha smesso di loggare. Pur non cambiando ovviamente PC nè versione di browser/flash.

E' quindi evidente che la nuova versione del gioco porta l'account in uno stato di non loggabilità. Infatti chiunque usa il gioco con la versione "cachata" logga senza problemi. Appena svuota la cache, ottiene dal server i nuovi files di gioco e zac non logga più. Come mai accada e se sia una cosa reversibile non lo so. Può anche essere che gli account siano in uno stato non recuperabile e l'unica soluzione è il delete.
Fossi in loro, però, la prima cosa che farei è rimettere online la versione di una settimana fa, chissenefrega se ci sono le missioni natalizie e altri caxxi e maxxi, ma almeno si logga (o almeno ci si prova). Poi possono capire dov'è il bug.

Aress
28.01.13, 11:07
allora come si spiega che ieri dal mio pc di casa sono riuscito a giocare (lo possono confermare quelli della mia gilda) ed oggi dal pc dell'ufficio non riesco ad entrare ?

AB74
28.01.13, 11:17
Nel pc di casa avevi svuotato la cache?

Ah, in ogni caso, la tua testimonianza fa pensare che nel caso riuscissero a sbloccare il login non ci dovrebbe essere il rischio di dover perdere gli account visto che hai ritrovato la tua isola come l'avevi lasciata.

Barbaro
28.01.13, 11:50
seeee perdere l'account???? preparassero i blocchetti degli assegni,c'è gente che ha shoppato come il sottoscritto, avevo appena comprato il veterano=(((((

Aress
28.01.13, 11:50
no non ho fatto praticamente nulla, niente alla cache ne altro. Non ricordo di preciso l'ultima volta che sono entrato dal pc di casa, prima o dopo la manutenzione non sapre, cmq l'impressione è stata di aver trovato l'isola come se non mi fosse collegato da 10-12 ore

Dorylis
28.01.13, 11:51
questo è ciò che mi ha risposto il supporto tecnico:
"Grazie di averci contattato.

Il problema è sotto valutazione e programmazione da parte degli sviluppatori. Sfortunatamente al momento non abbiamo notizie ufficiali sulla causa della persistenza e presenza del problema.
Notizie su manutenzioni e risoluzione del problema saranno pubblicati sul forum del gioco.
Ancora una volta le porgo le mie scuse."
Tradotto non ci capiscono niente nenche loro!!!!!

Konte
28.01.13, 11:53
:rolleyes:Mi accodo a tutti voi cari amici di sventura:
1) inserisco login e passwordd;
2) appare il mess che sono connesso, clicco il pulsante gioca;
3) si apre la pagina http://www.thesettlersonline.it/it/gioca
4) compare la pagina con la maschera "inizializzazione coda login";
5) non accedo al gioco in nessun modo da martedì 22/01/2013 alle 11:00 circa

Nel frattempo vi auguro Buona Pasqua.... troppo presto? .... vedremo se riuscirò a farvi gli auguri nella chat di game... :)

Alicja
28.01.13, 12:02
Aggiornamento x la risposta dallo support, e stato un errore e sbaglio di chi ha mandata...ok, sbagliarsi e umano...ma non cambia pero il fatto, che la risposta non dice nulla di nuovo. Uguale a quella di Dory.

AB74
28.01.13, 12:15
La seconda che hai detto. Anzi se posso consigliare una cosa, dite a chiunque conoscete di NON cancellare la cache, visto che finchè non lo fanno il gioco funzionerà.
Ho il sospetto che nell'ultima versione del gioco non mandino un file o lo mandino corrotto o sarcavolo come, e finchè uno usa quello buono che ha in cache gioca, appena lo elimina e lo riscarica dal server di TSO, addio login...

Dorylis
28.01.13, 12:16
sono loro che non ci capiscono più nulla!

TheBigBoss
28.01.13, 12:25
Ho il sospetto che nell'ultima versione del gioco non mandino un file o lo mandino corrotto o sarcavolo come, e finchè uno usa quello buono che ha in cache gioca, appena lo elimina e lo riscarica dal server di TSO, addio login...

credo si tratti di un problema sulla configurazione dei cookies.. quelli creati dopo il 21 gennaio presentano settaggi errati che non consentono l'accesso al game

Prin7ce
28.01.13, 12:27
è chiaro ke il problema è ora x ki ha gia svuotato la cache!!

TheBigBoss
28.01.13, 12:36
per lo staff: suggerisco di dare un'occhiata alla tabella delle sessioni

Aress
28.01.13, 12:41
la cache non l'ho mai svuotata la cache, ne dal pc dove riesco a collegarmi ne da quello dove non riesco a collegarmi....

TheBigBoss
28.01.13, 12:47
la cache non l'ho mai svuotata la cache, ne dal pc dove riesco a collegarmi ne da quello dove non riesco a collegarmi....
può essere che sul pc da cui non riesci a collegarti la cache si svuota automaticamente (alla chiusura del browser o, ad esempio, con ccleaner quando spegni/riaccendi il pc)

Aress
28.01.13, 12:55
può essere che sul pc da cui non riesci a collegarti la cache si svuota automaticamente (alla chiusura del browser o, ad esempio, con ccleaner quando spegni/riaccendi il pc)

Ciao BigBoss, no non credo, non uso ccleaner e non ho impostato Firefox per svuotare la cache alla chiusura del browser ne tantomeno eliminare i cookies

stress
28.01.13, 12:58
ragazzi da tecnico vi dico che il problema nn e nostro ma per logica e causato dal malfunzionamento del server possibile che tutti aveto il chace pieno manco fosse un WC il server nn sopporta piu la mole di account per cui siamo tagliati fuori finche loro nn trovano la soluzione in attesa fatevi una partita a spider

Aress
28.01.13, 13:02
quindi secondo te sanno quale è il problema ma fanno finta di non saperlo ? un limite di gestione di account non è uno di quei problemi che non appaiono chiari fin da quando emergono, anzi si dovrebbe sapere a priori quanti accounts regge il server

Frankestain
28.01.13, 13:47
ragazzi buongiorno non ho lrtto la penultima pagina comunque stasera provo a loggarmi con l'altro pc dove non ho cancellato la cache i farò sapere se mi farà entrare a stasera ora debo scappare un saluto a tutti e speriamo che risolvano oppure proveremo a creare altro account e vediamo se possiamo entrare a stasera ciaoo;)

stress
28.01.13, 14:08
uaaaaaaa uaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu voglio la mia gilda!!!!!!!!!!!!!

Alicja
28.01.13, 14:12
uaaaaaaa uaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu voglio la mia gilda!!!!!!!!!!!!!

Stressino, ma e un ululato o un pianto?:) Coraggio ...magari x prossimo natale riusciremo a entrare e fare evento natalizio, hahahahaha:)

stress
28.01.13, 14:16
il prossimo natale saro babbo io per la terza o quarta volta se nn mi rendono il mio giocattolino !!!

AB74
28.01.13, 14:27
Bhè almeno abbiamo risolto il problema della nascita zero in Italia :P

stress
28.01.13, 14:30
si e iniziano i miei problemi voglio la gildaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Alicja
28.01.13, 14:50
il prossimo natale saro babbo io per la terza o quarta volta se nn mi rendono il mio giocattolino !!!

hahahahah, allora al posto di evento natalizio avremo un bellissimo evento rosa o azzurro...se Ti dai da fare magari di tutti due colori, hahahahah...vengo a fare la madrina:):)

pierino
28.01.13, 15:45
ma possiamo sempre giocare sul server usa o altro dove comunque funziona tutto! :(

refabius
28.01.13, 18:36
Ma alla fine quanti della gilda di stress giocano???
io ali stres scuccu barbaro dory... mi sa che non gioca nessuno!!!!

stress
28.01.13, 18:41
ancora niente dovremo apettare forse all aggiornamento di mercoledi prossimo intanto mando l esploratore affanc..o

Dorylis
28.01.13, 18:43
e allora aspettremo mercoledì, intanto per non perdere il vizio gioco sul server inglese e su quello spagnolo!

Dorylis
28.01.13, 18:44
però se non risolvono mercoledì qui lascio.....

scuccu
28.01.13, 19:12

miei cari moderatori a questo punto è tutto chiaro!!!non fatelo più rientrare e risolveremo il problema dello SPOPOLAMENTO del pianetaaaaaaaaaaaaaaaa

stress
28.01.13, 19:22
grazie scuccu ti ci metti pure tu?sto giocando nel server inglese tutto funziona regolarmente quindi posso star tranquillo nn e un problema del mio pc ne tantomeno dei vostri VOGLIO LA MIA GILDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cane_Peloso
28.01.13, 21:39
ed io che pensavo: "cavolo è venuto a nevicare! probabilmente oggi farà entrare AHAHAH" comunque il problema che si riscontra è lo stesso postato da AB74
con firefox crome e chi più ne ha più ne metta
Adobe Flash Player 11.5.502.146
Ccleaner usato (è secoli che lo uso...) e seguito i "consigli" di impostazione adobe ma nada... evidentemente non era venuto a nevicare per questo evento, e ciò mi ha molto deluso, perchè ho lavorato tutto il giorno sotto il freddo e bagnato, pensando "azz sto giro entra!!" xD
In un tentativo disperato disabilitato anche l'antivirus ma tanto come pensavo non è cambiato nulla, provato anche dal computer di giù ma nisba (e pensare che a quest'ora avrei gia liberato 2 degli ultimi 3 settori)
Consiglio vivamente di cercare il problema nei vostri server, e non nei nostri computer, visto che evidentemente centrano una cippa, e mi spiacerebbe giocare su un server spopolato da player con il quale ho chiaccherato e mi son divertito nei piacevoli momenti in cui il gioco era funzionale.
Wof wof a tutti.

Frankestain
28.01.13, 21:48
eccomi a portarvi le brutte nuove dal pianeta gilda stressata;))
vi comunico che sono riuscito ad entrare con l'altro pc ho avvisato del problema la gilda e ho detto di non cancellare la cache altrimenti non riusciranno ad entrare più
infatti noi tutti non riusciamo ad entrare perchè abbiamo cancellato la cache quindi penso che il problema sia proprio la CACHE impostata dopo l'ultimo aggiornamento consiglio di controllare bene i file messi e di trovare l'errore oppure rimettere le vecchie versioni questo è quanto ho potuto constatare di persona con questo pc non riesco ad entrare perchè ho cancellato la cache mentre con l'altro pc entro senza problemi questo è tutto ho avvisato la gilda e l'ho detto anche in globale e ho detto di passare la voce domani vedrò di rientrarci e sistemare il tutto;) il mio villo era già senza grano;(

Eclipse
28.01.13, 21:57
Stesso problema di stress .. il bello che fino a oggi pomeriggio alle 17 a me funzionava perfettamente, non dite che un problema di broswer perchè non capisco come mai ma nel sever inglese con lo stesso entro e gioco...dallo stesso pc...
Aggiungo che oggi nel server inglese c'è stato un problema per le avventure nel giro di un ora e 1/2 e stato risolto...non chiedo altrettanta solerzia ... ma visto che il problema sussiste da venerdi e che pare sia risolvibile solo mercoledi mi pare un po' troppo...

Frankestain
28.01.13, 22:02
ciao eclipse ma non ti è arrivato il messaggio che ho mandato io??
hai per caso cancellato la cache ?

Frankestain
28.01.13, 22:03
Stesso problema di stress .. il bello che fino a oggi pomeriggio alle 17 a me funzionava perfettamente, non dite che un problema di broswer perchè non capisco come mai ma nel sever inglese con lo stesso entro e gioco...dallo stesso pc...
Aggiungo che oggi nel server inglese c'è stato un problema per le avventure nel giro di un ora e 1/2 e stato risolto...non chiedo altrettanta solerzia ... ma visto che il problema sussiste da venerdi e che pare sia risolvibile solo mercoledi mi pare un po' troppo...
forse sono arrivato tardi eri già fuori;(

Barbaro
28.01.13, 22:36
ciao ragà =)) ci stanno decimando la gilda pensare che ci eravamo riusciti quasi da soli, vero stress?^^....ciao clicliiiiii...cmq ragazzi voi dite la cache!! io ho rimesso in funzione un vecchio pc per curiosità ho provato e non entro neanche da li ....ergo sarà veramente quello il problema?ai posteri l'ardua sentenza....ci facessero sapere qualcosa almeno,mah che dire nel frattempo ho fatto account sull'UE mo non ricordo il server li mi chiamo Kenfujo se vi capita addatemi...mi chiedo come mai tutta questa differenza tra li e qui? se una cosa è già testata già fatta...basta esportarla no? non credo che due traduzioni possano dare tutti sti problemi...ammenochè non vogliono risicare sui server...ovviamente parlo da profano nessuno me ne voglia ma almeno provo ad indovinare vista la scarsità delle informazioni da parte della cricca qua^^

stress
28.01.13, 22:41
vedo che mi volete bene e siete usciti tutti per solidarieta bravi ragazzi /e fateli vedere voi chi son gli stressati facciamo okupazione del forum

stress
28.01.13, 22:45
appena rientriamo attacchiamo il mondo di Vasaar con tutte le cache possibili!!!

stress
28.01.13, 23:06
Server zone crashed

Receiving this message on 3 different servers after reseting cash and trying some other stuff.
I know there are problems with server crash any solution to this problem yet ?

Attached Thumbnails

pierino
28.01.13, 23:11
ciao stress
ma questa da dove viene?

stress
28.01.13, 23:14
dal mio cugino inglese

pierino
28.01.13, 23:19
ho parlato con il vostro barbaro sul server ue
si e stancato di aspettare

Alicja
28.01.13, 23:37
ho parlato con il vostro barbaro sul server ue
si e stancato di aspettare
Ciao, ma come sarebbe, mica Ti ha detto che non giochera piu qui???? Se qualcuno giochera ancora....hmmmmmmmm

Alicja
28.01.13, 23:40

Ecliiiiii...sentivo gia nostalgia di Te...ed eccoti qua....non so se essere contenta o no...

pierino
29.01.13, 00:12
penso tutti stiamo aspettando
perche non provate il test di tso? si parte da lvl 26 e funziona!!! :)

Eclipse
29.01.13, 07:55
Ciao Frank ho dovuto per forza farlo, da ieri continuavo ad avere problemi ogni volta che caricavo la mappa di un giocatore.
Il testo non lo ricordo parlava di cache ...pieno o qualcosa del genere. Ogni volta che chiedi cosa devi fare quando hai un problema le risposte sono due :
1 esci pulisci il cache e rientra...e così ho pensato di fare me :) 2 stiamo provvedendo!!

Ho notato un nutrito gruppo di Stressati... mi viene persin un dubbio non sia un sabotaggio.

Saluto tutti i miei co-gildiani e spero almeno che un mod.ogni tanto passi e dia una risposta e non ci lasci qui a continuare a provare ad entrare e a fare
mille ipotesi sul perchè non si riesce a giocare.

Pierino piu che provare il test sto meditando di provare qualche altro gioco; o di giocare solo nel server inglese poichè ho l'impressione che sia leggermente più seguito :)

Raggarth
29.01.13, 08:14
salve a tutti, da ieri non riesco + a collegarmi, dopo aver inserito email e psw rimango con la schermata di inizializzazione della coda. mi accade SOLO sul server italiano, su quello inglese invece np.
ho chrome Versione 24.0.1312.56 ed aggiornato all´ultima versione di adobe etc...
windows 7 64 bit sempre aggiornato all´ultima patch microsoft

leggendo i post devo ammettere che a me ha smesso di funzionare dopo che avevo svuotato la cache di chrome ed ho fatto una pulizia di file con ccleaner e quindi il sito ha dovuto ricaricare tutto!!! comunque ribadisco che il server inglese funziona.

Frankestain
29.01.13, 08:16
io con l'altro pc senza eliminare la cache riesco ad entrare almeno fino a ieri ogi riprovo ma penso non ci siano problemi va che è una meraviglia forse perchè ha una buona memoria cosa che questo non hanon sò che dire sto provando zd entrare con questo purtroppo l'altro è di mio figlio e quindi non posso sempre usarlo;(

Frankestain
29.01.13, 08:18
ciao ragà =)) ci stanno decimando la gilda pensare che ci eravamo riusciti quasi da soli, vero stress?^^....ciao clicliiiiii...cmq ragazzi voi dite la cache!! io ho rimesso in funzione un vecchio pc per curiosità ho provato e non entro neanche da li ....ergo sarà veramente quello il problema?ai posteri l'ardua sentenza....ci facessero sapere qualcosa almeno,mah che dire nel frattempo ho fatto account sull'UE mo non ricordo il server li mi chiamo Kenfujo se vi capita addatemi...mi chiedo come mai tutta questa differenza tra li e qui? se una cosa è già testata già fatta...basta esportarla no? non credo che due traduzioni possano dare tutti sti problemi...ammenochè non vogliono risicare sui server...ovviamente parlo da profano nessuno me ne voglia ma almeno provo ad indovinare vista la scarsità delle informazioni da parte della cricca qua^^
una cosa barbaro eri entrato prima con quel pc nel gioco sicuramente no e quindi ha caricato la cache che attualmente non funziona per questo non sei riuscito ad entrare io con quello di mio figlio ero entrato prima e quindi sono riuscito ad entrare senza problemi;)

Placentinum
29.01.13, 08:19
Ora funziona!!!

Frankestain
29.01.13, 08:24
Ora funziona!!!

come funziona??? cosa hai fatto spiega?? e come fà a funzionare solo a te??

Eclipse
29.01.13, 08:30
Ora funziona!!!

Placentinum ma hai chiamato il mago silvan ??? Mandalo anche da me perchè e non funziona ancora!!!

mjmj
29.01.13, 09:48
anche io ho lo stesso problema

Frankestain
29.01.13, 10:35
niente ancora non funziona;(((( mi sà che se continua così abbandono cancello account

BilboBaggins
29.01.13, 11:00
Ho lo stesso problema da due giorni, schermata blu dopo aver cliccato su gioca essendomi correttamente loggato! Posso aggiungere che ho usato sia IE, Chrome e Mozilla tutti aggiornati e che ho scaricato anche di nuovo l'ultima versione flash player. Account Uplay. Se mi connetto invece da una macchina diversa e non dal portatile invece funziona! MISTERO!

BB_Nonox
29.01.13, 13:05
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post (http://forum.thesettlersonline.it/threads/335)