Visualizza la versione completa : Ingiocabile
Dopo l'aggiornamento di oggi non si riesce più a giocare, è diventato lentissimo. Non carica la pagina, non carica il gioco, oppure quando carica il gioco è molto lento e se provi a spostarti dall'isola all'avventura o viceversa rimane inchiodato nel procedimento. trovato sia con Safari, sia con Chrome e sia con Opera. Lavoro su MAC. cè in ballo per caso un altro aggiornamento?
Anch'io non riesco proprio ad entrare, 1 ora e 45 min che sta caricando la seconda barra..............ah ho pulito tutto ,anche casa mia!!!
Dear players,
If you've already cleared your browser cache and the game still lags, here are some things you can do: if you're on wifi, switch to a wired connection (if possible) and try again; reboot your network hardware; close bandwidth intensive apps (online backup apps, video streaming apps, etc.) and restrict background applications; limit sharing your network bandwidth; check your firewall settings; and check for malware. Please contact support (https://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto) for further assistance.
Regards,
BB_Sious
XESORCISTAX
04.07.18, 11:54
troppa roba (inutile) mettono e il gioco và come và. solo con questo gioco và lento,con ripetuti blocchi e crash...gioco con altri giochetti browser e li funziona tutto benissimo,solo qui è una tragedia ...passa la voglia di giocare.