PDA

Visualizza la versione completa : Ingiocabile

Grander
23.05.18, 16:50
Dopo l'aggiornamento di oggi non si riesce più a giocare, è diventato lentissimo. Non carica la pagina, non carica il gioco, oppure quando carica il gioco è molto lento e se provi a spostarti dall'isola all'avventura o viceversa rimane inchiodato nel procedimento. trovato sia con Safari, sia con Chrome e sia con Opera. Lavoro su MAC. cè in ballo per caso un altro aggiornamento?

mummadi
23.05.18, 18:22
Anch'io non riesco proprio ad entrare, 1 ora e 45 min che sta caricando la seconda barra..............ah ho pulito tutto ,anche casa mia!!!

BB_Sious
24.05.18, 09:05
Dear players,

If you've already cleared your browser cache and the game still lags, here are some things you can do: if you're on wifi, switch to a wired connection (if possible) and try again; reboot your network hardware; close bandwidth intensive apps (online backup apps, video streaming apps, etc.) and restrict background applications; limit sharing your network bandwidth; check your firewall settings; and check for malware. Please contact support (https://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto) for further assistance.

Regards,
BB_Sious

XESORCISTAX
04.07.18, 11:54
troppa roba (inutile) mettono e il gioco và come và. solo con questo gioco và lento,con ripetuti blocchi e crash...gioco con altri giochetti browser e li funziona tutto benissimo,solo qui è una tragedia ...passa la voglia di giocare.