PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] Alcune Domande

Gianlucaz
23.01.13, 10:18
Buongiorno a tutti!!!
Prima di tutto mi presento, sono un nuovo utente che ha scoperto questo gioco da poco.
Sto avendo non pochi problemi con l'avanzamento delle missioni. Le missioni sono queste:

- Nuovi settler
- La lettera
Dato che per giorni ho avuto problemi con internet e non ho potuto collegarmi, mi sono ritrovato con il magazzino completamente pieno e adesso non posso completare le missioni sopra perchè devo aggiungere oggetti nel magazzino. Come fare???

- Perfezionare la catena produttiva
Non capisco come completare questa missione. In particolare devo completare il punto "possiedi un valore di produzione per il legno di pino di almeno 0/12 ore". Allora azzero la produzione di legno di pino, ma così facendo mi rispunta il punto "possiedi un valore produttivo per i depositi di legno di pino di almeno 0/12"

Se non supero queste missioni non posso proseguire :(
Grazie a chi mi da un aiuto

Gakas
23.01.13, 10:23
- Perfezionare la catena produttiva
Non capisco come completare questa missione. In particolare devo completare il punto "possiedi un valore di produzione per il legno di pino di almeno 0/12 ore". Allora azzero la produzione di legno di pino, ma così facendo mi rispunta il punto "possiedi un valore produttivo per i depositi di legno di pino di almeno 0/12"

Devi avere la produzioni in positivo, non serve a niente azzerare la produzione

Readyfreddie91
26.02.13, 10:24
ciao! stesso problema anche io...bloccato lì da giorni...sto provando a fare come hai detto.

Thodrick
26.02.13, 19:15
Salve a tutti,

Vi consiglio di guardare qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/207-Guida-Primi-Passi-nel-Mondo-di-The-Settlers-Online?p=658&viewfull=1#post658), è una guida missione per missioni a tso, per capire come funziona il meccanismo di gioco e per illustrare che cosa si intende per "produzione 0/12" o depositi di legno di pino ed altre cose.

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento del gioco.

UnlayerSoul
18.10.13, 15:17
mi dice che non ho i peermessi per accedereçç

BB_Nonox
18.10.13, 15:19
mi dice che non ho i peermessi per accedereçç

Ciao hai ripreso un post un po' vecchiotto. Comunque ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica tramite il modulo di contatto (http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto).

Se invece il tuo problema riguarda il forum, ricordati di convalidare prima la tua email, tramite il link ricevuto via email.

Chiudo questo post.