PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] non entro nel gioco



vincenzo03
23.01.13, 09:16
mi impedisce di entrare mi dice iniziazione coda login

Cecilius
23.01.13, 09:59
Qualcuno risponde per favore alla domanda? Anche io sono messo uguale....Grazie!

Cecilius
23.01.13, 10:02
Per la perdita risorse ed altro chi ci risarcisce? Tutto era programmato perchè si potesse giocare alle 6.00 di oggi come scritto da voi. Ed ora? Spero abbiate soluzioni per reintegrare le perdite dei giocatori.

LUCIGNOLO
23.01.13, 11:20
anche a me stessa cosa....

zzero99
23.01.13, 11:47
anche a me é da ieri pomegiggio
coda login e non entra
cambiato diversi browser
cancellato cache
:mad:

valis
23.01.13, 11:48
anche io , stessa cosa !!! :-/

Korn
23.01.13, 14:02
stessa cosa anche a me, da ieri!

Smilzetto
23.01.13, 14:21
pure io stesso problema da ieri !!!!!!!!!!!! :mad:

permau
23.01.13, 14:55
io ho avuto solamente problema con il login questa mattina, nn mi ha trovato la pagina di log e mi ha mandato sulla pagina di registrazione, da dove pero' e' possibile effettuare il log, da li tutto a posto ...

Janisella
23.01.13, 16:01
se il problema persiste.. non sarebbe il caso di consultare il medico?

è tutto il giorno che, anche io, cerco di collegarmi al gioco inutilmente....

non pretendo niente eh!

è un gioco gratuito e mi ci diverto un sacco!

però... almeno una parolina di risposta, per quello che stà succedendo...

TheBigBoss
23.01.13, 22:15
molti utenti sono fuori. ci dev'essere qualche impostazione errata nel/nei database di gioco.

BB_Nonox
25.01.13, 10:59
Salve,
come già detto in altri post:
Stiamo cercando di capire da cosa è dovuto il problema. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolverlo nel più breve tempo possibile.
Vi prego di evitare commenti poco consoni.
Grazie della comprensione.

magicholl
27.01.13, 17:28
anche

Frankestain
27.01.13, 21:14
anche a me è da oggi pomeriggio che non riesco ad entrare mi fà il caricamento e poi si blocca e non mi fà entrare nel gioco

BB_Nonox
29.01.13, 15:13
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post (http://forum.thesettlersonline.it/threads/335).
Grazie della collaborazione.