PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] Non parte il gioco.



Cecilius
23.01.13, 07:49
Scusate ma l'aggiornamento doveva finire alle 6.00 di questa mattina. Ora tento di entrare ma mi rimane aperta la finestra iniziale che dice inizializzazione del login. Ci sono problemi o non avete ancora finito l'aggiornamento? Grazie

Cecilius
23.01.13, 09:05
Qui mi va a pallino tutta la catena produttivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

M4V3R1CK_1
23.01.13, 16:02
anche a me .... è 2 gg. che sono così
finestra di inizializzazione login e tutto in waining....

che si fa ?

Placentinum
23.01.13, 17:47
Avete rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CunY
25.01.13, 10:37
Come ho scritto ieri con oggi sto al 4 gg che non riesco ad entrare nel gioco per cui , addio Settlers on line cancello il mio account definitivamente.
Meglio Forge of Empires anche esso in versione beta ma molto più funzionante di questa lota di gioco.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

eragon75
26.01.13, 11:04
Giorno a tutti,

ba io non credo che il problema sia che il gioco non parta, a me sinceramente bastava un avvertimento della seria "Ei ragazzi l'aggiornamento si è prolungato, ma state tranquilli".

Il gioco è in versione beta ed i creatori ci continuano a smanettare sopra anche mentre giochiamo. Se cosi non fosse il gioco non raggiungerebbe mai una versione normale completa di tutte le idee per creare un gioco semi perfetto.

Per il blocco della produzione durante gli aggiornamenti, non sono favorevole poiché preferisco svegliarmi con campi pozze e miniere da rifare, anzichè con le stesse materie di quando ero andato a letto.

spigalessa
27.01.13, 08:54
ma quando riprenderemo a giocare??????????????

Outsider45
27.01.13, 10:34
giorn è una vergogna sono 9 gg che mi dà coda login,credo che con questo aggiornamento il database principale abbia compromesso i dati account dei giocatori e i programmatori hanno resettato il tutto,vabbhe,lo lascio li credo che chi nn resce ad entare e aspetta lo fa inutilmente dato che i dati dell'account sono compromessi ciao a tutti

averno2010
27.01.13, 10:51
ciao a tutti, non credo che il problema siano i nostri account. per fare una prova ho provato a registrare un account nuovo ma e la stessa cosa. la cosa grave e che dopo tutto sto tempo non sappiano realmente da dove viene il problema.se non si e in grado di risolvere i problemi in tempi ragionevoli chiudete il server italiano e amen.

Cinos
27.01.13, 14:24
ma almedo ci dicessero qualcosa!!!!
credo proprio che abbandonerò, non è possibile perdere così una settimana di gioco!!!
non mi è mai capitata una cosa del genere.

cmq grazie ai moderatori che ci aggiornano e si fanno sentire....... ci vuole tanto a dire che il server è KO e che non partirà più?
almeno uno si rassegna!

BB_Nonox
29.01.13, 13:16
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post (http://forum.thesettlersonline.it/threads/335)