PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] Non riesco ad entrare nel gioco

CunY
22.01.13, 20:01
Salve a tutti, come da titolo non riesco ad entrare nel gioco c'è la finestrella "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare neanche dopo diversi minuti di attesa. Come mai?

Placentinum
22.01.13, 20:51
Lo stesso per me, cosa caspita stanno facendo???
Vogliono che esauriamo tutto per farci comprare tutto di nuovo con i diamanti?????
Mi è venuto il dubbio che questi delinquenti stiano facendo proprio questo!

CunY
22.01.13, 21:12
Non credo, quindi se capita anche a te allora hanno anticipato l'aggiornamento che devono fare domani

Placentinum
22.01.13, 21:20
Anche firefox NON apre il gioco!!!

francy1208
22.01.13, 22:08
non riesco a entrare nel gioco nonostante ripetuti tentativi

alebabbo
23.01.13, 11:40
Lo stesso anche a me da ieri sera.....:mad:

averno2010
23.01.13, 14:07
ciao a tutti,e da ieri sera verso le 18 che ho lo stesso problema di molti (tutti)di voi.

francy1208
23.01.13, 14:55
salve a tutti...neanche io riesco a entrare nel gioco da ieri sera...contattato il supporto...e nonostante pulizie di cache e ccleaner non funziona ...ne su firefox ne su internet explorer

M4V3R1CK_1
23.01.13, 16:03
Non riesco a giocare......
bloccato su finestra inizializzazione login.....

che si fa ?

TopoGigio
23.01.13, 16:28
Siamo tutti sulla stessa barca essendo un problema generale dobbiamo solo aspettare che il blocco si risolva al più presto, comunque è per certo che non è questione di browser o cache, il blocco riguarda solo il server italiano , negli altri server come quello americano funziona , quindi il problema è tutto nostro, ricordiamo ci che siamo ancora in versione BETA, quindi queste cose succedono, ma non abbiate timore al più presto tornerà normale.

CunY
23.01.13, 19:04
Anch'io ho contattato il Supporto mi hanno risposto per email dicendo di fare la pulizia della cache e l'ho fatta, ma comunque non riesco ad entrare rimane sempre fisso la finestrina di inizializzazione.

Placentinum
23.01.13, 19:59
Sarà anche normale....ma ciò che ho costruito va in vacca...campi, miniere...

Cane_Peloso
23.01.13, 20:30
roba da matti, gente che si lamenta che gli vanno le costruzioni a quel paese, gente che si lamenta che gli si ferma la produzione, è un gioco beta, come tale è normalissimo che si possano riscontrare problemi, in ultimo ma non perchè meno importante, è GRATIS.
Dispiace a tutti, anche a me, di non potersi connettere, ma lo risolveranno, e nessuno avrà perso a fare gara con nessuno, perchè tanto siamo tutti fermi :P
Spero di non essere scambiato per l'avvocato delle cause perse, ma soltanto di far riflettere chi si lamenta dando tutto per scontato, e mette fretta, preferisco una cosa fatta con calma e che non presenti problemi, che una "riapertura" frettolosa che si inchiodi a uso ridere

Atty
23.01.13, 20:52
ma tutti fermi non direi...io ho 2 profili e uno dei 2 funziona.....

CunY
24.01.13, 10:28
Neanche oggi riesco ad entrare e con questo stiamo a 3gg, che posso dire se anche domani il problema persiste, credo che farò cancellare il mio account definitivamente anche perché mi è passata la voglia di giocarci, quasi come se mi fossi disintossicato in questi giorni di non gioco.

nelmay
24.01.13, 13:47
roba da matti, gente che si lamenta che gli vanno le costruzioni a quel paese, gente che si lamenta che gli si ferma la produzione, è un gioco beta, come tale è normalissimo che si possano riscontrare problemi, in ultimo ma non perchè meno importante, è GRATIS.
Dispiace a tutti, anche a me, di non potersi connettere, ma lo risolveranno, e nessuno avrà perso a fare gara con nessuno, perchè tanto siamo tutti fermi :P
Spero di non essere scambiato per l'avvocato delle cause perse, ma soltanto di far riflettere chi si lamenta dando tutto per scontato, e mette fretta, preferisco una cosa fatta con calma e che non presenti problemi, che una "riapertura" frettolosa che si inchiodi a uso ridere
Il problema non è che il gioco non funzionante,almeno se si desse qualche spiegazione,questo non succede....

ioXme69
24.01.13, 13:54
io ed un mio amico ci siamo registrati il 22 sera e tutti e due abbiamo il medesimo problema "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare neanche dopo diverse ore di attesa.

CunY
25.01.13, 10:35
Come ho scritto ieri con oggi sto al 4 gg che non riesco ad entrare nel gioco per cui , addio Settlers on line cancello il mio account definitivamente.
Meglio Forge of Empires anche esso in versione beta ma molto più funzionante di questa lota di gioco.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad:

BB_Nonox
29.01.13, 13:16
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post (http://forum.thesettlersonline.it/threads/335)