PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] problemi di connessione

Kezius
22.01.13, 17:55
Cambiato computer, passato a nuovo mac 10.8.2 e non riesco più a caricare la schermata di gioco,
effettuo il login e si blocca sulla inizializzazione coda di login lampeggiante
Cosa devo fare?

Mormegil
22.01.13, 18:22
Cambiato computer, passato a nuovo mac 10.8.2 e non riesco più a caricare la schermata di gioco,
effettuo il login e si blocca sulla inizializzazione coda di login lampeggiante
Cosa devo fare?Idem con patatine!

Leelan
22.01.13, 18:51
ciao ragazzi io avevo lo stesso problema ma ho cambiato browser ( da crome al firefox ) e adesso va!

Outsider45
22.01.13, 19:39
io ho firefox e faccio il login ma quando arrivo ala pagina dove il messaggio dice inizializzazione coda di login si ferma li

incs1964
22.01.13, 20:25
a me lo fa con: explorer, chrome e waterfox, praticamente con tutti i browser installati sul pc, il bello è che se apro l'account su altri server, inglese, americano etc.. funziona, solo il server italiano si blocca

Tonytaker77
22.01.13, 23:59
Stesso problema che succede?????????

Cecilius
23.01.13, 06:59
Ho visto che c'è stato l'aggiornamento. Non riesco più ad entrare. Mi rimane aperta la finestra iniazilizzazione login...ho tenuto aperto anche 10 minuti ma nulla. E' ancora in fase di aggiornamento? Grazie

zzero99
23.01.13, 09:01
Problemi entrata nel gioco
rimane aperta la finestra iniazilizzazione login..
anche diverse ore

Cecilius
23.01.13, 09:06
Infatti zzero..il problema che mi va a pallino tutta l'economia se qui non fanno qualcosa!!!

Baluastro
23.01.13, 10:30
Stesso problema da ieri pomeriggio! sia con Google Crome che con Explorer!! Aiutateci!!!!
Passato a firefox: nulla
disattivato antivirus: nulla
riavviato: nulla

Madda73
23.01.13, 10:44
Anche io ho provato con diversi browser e diversi pc... ma mi si blocca sempre e comunque....
Ho scritto al supporto ma non ho ricevuto info utili se non quella di svuotare la cache, cosa che naturalmente ho fatto ma senza nessun risultato.

axy16
23.01.13, 11:11
anche a me lo stesso problema...inoltre ieri non riconosceva nemmeno il mio account e mi faceva rifare la registrazione

XenonII
23.01.13, 12:11
idem e provato con computer diversi...spero in un regalo da parte degli amministratori come indennizzo :-P

ps: sono un paio di giorni che fa cosi'

Korn
23.01.13, 14:12
Stesso problema. Si blocca sempre su "inizializzazione coda login". Ho provato Explorer, Chrome, Firefox, Opera. Niente. Ho provato ad usare CCleaner ed eliminare la cache, cookies, etc. Niente. Ho provato a disattivare antivirus e firewall. Niente. Ho provato a creare un nuovo account. Niente.
Ho provato invece a giocare sul server europeo e Spagnolo e gioco tranquillamente, inoltre controllando questi post e messaggi è chiaro che il problema è solo del server italiano, mentre in assistenza mi continuano a dire che è solo un problema mio....

Baluastro
23.01.13, 14:31
La stessa cosa vele per me ho fatto le tue stesse identiche prove! ho mandato una mail di sollecito al supporto tecnico spero mi rispondano... (ne ho mandate 4) propongo una class action per sollecitare il supporto tecnico!

francy1208
23.01.13, 15:14
stesso problema anche con me..nel server inglese gioco qua no...e ho provato anche internet explorer ...ho mandato diverse mail al supporto ma mi dicono che dipende da me...ma nn è vero!!

BB_Nonox
24.01.13, 17:56
Stiamo cercando di capire da cosa è dovuto il problema. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolverlo nel più breve tempo possibile.
Grazie della comprensione.

XenonII
25.01.13, 12:21
ecco almeno questo fa capire che non e' colpa nostra ..gia e' qualcosa. BUON LAVORO ;)

scuccu
26.01.13, 00:13
idem e provato con computer diversi...spero in un regalo da parte degli amministratori come indennizzo :-P

ps: sono un paio di giorni che fa cosi'

all'indennizzo avevo pensato anche io e l'ho esplicitamente chiesto al supporto che con mail di risposta mi dice:
Salve scuccu,

Grazie di averci contattato.

Putroppo non posso darle notizie sul cosa accadrà dopo la risoluzione del problema.
Le consiglio diattendere la risoluzione del problema e di ricontattarci in seguito alla risoluzione.

quindi???risposte zero!!!!

Tweety33
26.01.13, 09:13
ciao scuccu,
siamo nella stessa gilda pure stress da ieri a lo stesso problema,quindi aspettiamo con ansia che sistemano il tutto!

Untuzu
26.01.13, 10:57
Son giorni che si riesce ad accedere al gioco e chiedono il voto ... ma per favore!!!!

Akira972
26.01.13, 13:04
già, è dal 23 che non va più

scuccu
26.01.13, 15:04
ciao scuccu,
siamo nella stessa gilda pure stress da ieri a lo stesso problema,quindi aspettiamo con ansia che sistemano il tutto!

anche refabius nostra gilda....ci stanno sterminando tutti!!!!

MarioTheBoss
27.01.13, 14:05
Non riesco piu ad entrare nel gioco rimane fermo nella schermata iniazializzazione login

Alicja
27.01.13, 15:17
anche refabius nostra gilda....ci stanno sterminando tutti!!!!

Ciao ragazze, pure io da ieri sera...dopo la famosa ripulita di cache, quale ha chiesto il gioco che non andava piu bene:( Ma e rimasto qualcuno ancora nella gilda che sta giocando??

Dorylis
27.01.13, 18:57
Ciao ragazze, pure io da ieri sera...dopo la famosa ripulita di cashe, quale ha chiesto il gioco che non andava piu bene:( Ma e rimasto qualcuno ancora nella gilda che sta giocando??
mi aggiungo alla lista!

scuccu
28.01.13, 09:00
mi aggiungo alla lista!

la lista di quelli fuori è sempre più lunga.....gli stressati quasi non esistono più

Outsider45
28.01.13, 09:30
io nn ci spero piu so 11gg che nn riesco ad entrare mi sa che so diventato inattivo....

BB_Nonox
29.01.13, 13:07
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post (http://forum.thesettlersonline.it/threads/335)