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Visualizza la versione completa : malta



Cimabue
02.12.17, 10:08
ho inviato questa proposta a BB_SIOUS, valutatela e vedete se è il caso di supportarmi !

hello, I would like to offer you an innovation: production by us players
of the mortar, adding the quarries (for the sand) and building mixers (sand + water) we could be able to produce the mortar, thanks


buongiorno , vorrei proporvi una innovazione : la produzione da parte di noi giocatori
della malta , aggiungendo le cave ( per la sabbia ) e edifici miscelatori ( sabbia+acqua ) potremmo essere in grado di produrci la malta , grazie

TeslaZap
02.12.17, 10:16
as much as I'd love it, this kind of games always need some resources that players need but can't "passively" produce.

sarebbe bello, ma per l'equilibrio di questo tipo di giochi ci devono essere sempre risorse importanti che i giocatori non possono produrre passivamente.

Zap

paponebaffone
02.12.17, 10:53
l'idea è buona. specie se poi mettono il cemento per portare gli edifici al livello 7...

Cimabue
02.12.17, 11:49
giorno Zap , la "svalutazione " della malta dipende della qnt produttiva è compito dei programmatori stabilre la qnt di cave/ edifici misc metterci a disposizione e dipende sempre da loro ( programmatori ) stabilire la qnt produttiva che produrranno cave/edifici ... noi pur ottimizzando il tutto : distanza maga , livello edificio ed potenziamento al max , abbiamo dei limiti come giusto che sia proprio per evitare di rompere i giusti equilibri del game

day Zap, the "devaluation" of the mortar depends on the productive qnt is the task of the programmers to establish the qnt of quarries / buildings to make available and always depends on them (programmers) establish the qnt productive that will produce quarries / buildings ... we optimizing everything: distance sorceress, building level and enhancement to the max, we have limits as right that it is precisely to avoid breaking the right balance of the game

BB_Sious
04.12.17, 12:11
Hi Cimabue,

Thank you for your suggestion. I will forward your idea to our development team.

Regards,
BB_Sious

MarioGat
04.12.17, 13:07
pazienza....

Cimabue
04.12.17, 13:38
permettetemi un " fuori argomento " ... quando ero piccolo c erano esibizioni nelle piazzette dei " burattini " per chi non li conoscesse c era un tizio che li manovrava tramite delle cordicelle legate ai polsi / caviglie e i poveri burattini faceva lo spettacolino !! un po' mi facevano tenerezza !! pazienza !!
era uno spettacolino artigianale ma molto efficace sui i bambini , loro ci credevano...!!ma forse è ancora in voga , boh !

ReyTS
04.12.17, 13:39
L'idea non è male, magari l'edificio per produrre la malta potrebbe venir inserito come premio di un futuro evento. Come materiali da usare per produrla andrebbero bene un mix di pietra, marmo ed acqua.

TTNRoby
04.12.17, 14:18
Salve :)
io ritengo che la malta non sia così necessaria come magari poteva essere il granito... In fin dei conti non ho ancora ben capito a cosa serva...
Per uppare solo gli edifici?Non mi sembra sia così necessaria come invece potrebbe esserlo il titanio o il salnitro...cmq qualsiasi nuova proposta è sempre la ben venuta...anche se mettere dei nuovi edifici vuol dire aver necessità di nuove licenze e nuovi posti dove metterli...
Buon game a tutti

ilconsole
04.12.17, 15:44
Arrivati ad un certo livello, la malta non serve piu tanto, e rendendola produttibile provocherebbe un'inflazione del mercato come con il granito.
cosi come è adesso almeno c'è qualcosa che si deve cercare o acquistare, e senza riguardo di livello e produttività nell'isola.
Io sono per il sistema già in vigore.

colonici saluti
il console

Juxeph
06.12.17, 00:08
Ciao,
io ho queste informazioni: per fare la malta servono calce, sabbia e acqua nelle giuste proporzioni e con una miscelazione omogenea. Quindi servirebbero 2 nuovi tipi di cave: per la sabbia e per la calce e poi l'edificio che servirebbe per ottenere la miscela omogenea con l'acqua. A quel punto si dovrebbe inserire nelle capacità del geologo quelle per cercare anche i due nuovi tipi di cave che potrebbero trovarsi nell'arcipelago. Poi inserire i tre nuovi edifici nel sistema delle costruzioni ecc..

Juxeph

Cimabue
06.12.17, 08:02
grazie per tutte le Vs risposte , ma invito a anche coloro che visitano il link ( visto che fino ad ora sono piu' di 200) di scrivere anche solo un SI _ NO , per dare un indicazione a BB_Sious ! sicuramente la questioni di carattere tecnico le sapranno gestire al meglio i programmatori , comunque ben vengano suggerimenti ed eventuali correzioni !la mia proposta non è solo per racimolare piu' malta ma per creare interessi nuovi nel game !


Thank you for all your answers, but I also invite those who visit the link (since so far are more 'than 200) to write even a YES _ NO, to give an indication to BB_Sious! surely the technical issues will know how to manage the programmers in the best way, however suggestions and corrections are welcome! My proposal is not only to raise more mortar but to create new interests in the game!

Icchesee
06.12.17, 10:01
A me sempre un'ottima idea.
Approved!