Visualizza la versione completa : Blocco del gioco ogni 5 minuti
XESORCISTAX
30.07.17, 15:24
Saluti...a parte che con PayPal non mi fà acquistare,cosa già segnalata al support....anche a qualcun altro il gioco si blocca ogni 5 minuti?? cioè non crash del plugin con relativo messaggio di crome,proprio rimane la schermata ferma li e non ti fà fare nulla....bisogna riavviare e torna a posto x altri 5 minuti...e poi ancora blocco... ....volevo sapere se è solo problema mio o di altri....
Saluti
Oggi sono fortunato .........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
solo blocco della chat (di tanto in ------ ) con conseguente impossibilità di fare alcunchè x uno o due minuti ogni volta.
Emperotto
xeso è proprio un problema di crome, ti fa questo scherzetto pure se osi guardare 2 secondi un'altra pagina, prova a usare firefox ha tanti difetti forse è un po piu lento ma non si blocca
xeso è proprio un problema di crome, ti fa questo scherzetto pure se osi guardare 2 secondi un'altra pagina, prova a usare firefox ha tanti difetti forse è un po piu lento ma non si blocca
Romolus, pure c'ha lo stesso, ma dopo nu po, pare che tutto me ce retorna, normale, ok!
Romolus!
Faceva lo stesso scherzo a me, la schermata sembra congelata (lo fa pure con un altro gioco) ma risolvevo il problema riducendo la pagina e poi ripristinandola senza doverla ricaricare. Visti i numerosi crash ho iniziato a giocare usando Edge, molto più stabile ma ha l'inconveniente che per scrivere nelle varie chat del gioco ci mette una vita, roba tipo una lettera ogni 5 secondi...