PDA

Visualizza la versione completa : Finestra gestione attività esploratori e geologi

Plutino
30.04.17, 21:28
Vorrei suggerire l'implementazione di una finestra per la gestione degli scouts (simile a quella per i generali da inviare nelle avventure).
In questa finestra si potranno selezionare gli scouts prescelti, quindi scegliere il tipo di ricerca da effettuare (tesoro/avventura) e la tipologia (breve/lunga/molto lunga etc), infine dare l'avvio della ricerca.
Con pochi click si riuscirebbe a fare quello per il quale attualmente occorrono minimo 4 click a scout (stella/scout/ricerca/tipologia/avvio)

Lo stesso sistema potrebbe essere adottato anche per la gestione dei geologi, anche se il problema è minore

con il traduttore di Google:
I would suggest implementing a scout management window (similar to that for generals to submit to adventures).
In this window you can select the selected scouts, then choose the type of search (treasure / adventure) and typology (short / long / very long etc) and finally start the search.
With just a few clicks you could do that for which you currently need a minimum of 4 clicks to scout (star / scout / search / typology / startup)

The same system could also be adopted for the management of geologists, although the problem is less

Grazie per l'attenzione.

Cimabue
30.04.17, 21:33
ottima idea , condivido al 100%

plainsettete
30.04.17, 21:36
Stupendo! Mi accodo. Peppeeeepepepepeeeeee.

XESORCISTAX
30.04.17, 21:38
:cool::cool::cool:io arrivo dietro a plain e sottolineo il mio appoggio ^;;^

Maui72
30.04.17, 21:40
Buona idea, condivido anch'io.

Cosedapaz
30.04.17, 21:41
opsss dietro esorcista appoggio pure io ^^

yuppidu
30.04.17, 22:07
idem mi accodo appoggiando l'idea e spingendola

danutalla
30.04.17, 22:19
anche io mi accodo

Sarritor_
01.05.17, 06:48
E' un vero treno in corsa ed ormai non lo si può fermare quindi non vedo perché non accodarmi, puntellarmi e dare un ulteriore slancio appoggiando e spingendo pure io questo bel suggerimento...con la speranza che venga accolto tutto.

Lady_Ginevra
01.05.17, 08:00
Mi piace!! Ottimo

GrandePeppe
01.05.17, 08:02
mai tirarsi indietro quando parte un trenino...mi accodo

Zingarello
01.05.17, 08:37
E chi ha avuto questa geniale idea??
Vengo a fare il vagone di coda!!!

BB_Sious
01.05.17, 09:45
Hi Plutino,

Your idea could allow easier gameplay when managing explorers. Thank you for your suggestion.

Regards,
BB_Sious

Bach
01.05.17, 11:39
Ottima idea! Concordo:)

samsam
06.05.17, 21:23
Mi piace!!Buona idea.

GiocoPoco555
06.05.17, 21:27
condivido

Asdrubales
08.05.17, 06:51
grande idea, sono d'accordo

Asdrubales
08.05.17, 07:08
aggiungo una cosa: mettete la coda di produzioni per le collezioni nel municipio

I also add that: create construction cue for collections in the mayor's house, please!!

BlakWaith
09.05.17, 04:06
Ottima proposta,mi piace molto,anzi no,di più

mrettore
23.05.17, 18:51
be appoggio anche io l'idea ottimo

BOUNTY196
19.08.17, 08:20
concordo pienamente. facilitare e velocizzare le operazioni ripetitive aumenterebbe la giocabilità del gioco evitando anche che tanti players smettano di giocare

giodipi
25.07.18, 20:43
Visto che gli sviluppatori sembrano aver voglia di fare qualcosa in questo periodo, vediamo se faranno anche questa cosa

BB_Sious
26.07.18, 13:25
Hello Settlers,

There is no news about this feature request yet. I will, however, forward your request to our dev team.

Regards,
BB_Sious

Mrton
29.07.18, 08:04
nessuna novità a riguardo? sarebbe una bella idea e velocizzerebbe molto il gioco soprattutto a chi dispone di molti esploratori!

kajaz
28.08.18, 09:17
richiesta troppo sensata, non passerà mai !!!!

TeslaZap
02.10.18, 09:14
mi sembra veramente un'ottima idea
per chi gioca da tanto e ha molti esploratori/geologi sarebbe veramente utile, risolverebbe uno dei task più noiosi e ripetitivi

controlling multiple explorers/geologists at once would be a wonderful game addition especially for long time players with dozens of them
sending 30 explorers one by one is a tedious and boring task

--
poi non posso esimermi dall'accodarmi e APPOGGIARE questa richiesta quando davanti a me c'è gente del calibro di zingarello ed esorcista (a proposito, tornate!)

Plutino
16.11.18, 19:12
forza ragazzi non demotivatevi!!

E' passato solo un anno e mezzo da quando fu avanzata la proposta di questa implementazione del gioco.
:( :( :(

NewBie4Ever
17.07.19, 19:30
Hello,

I'm currently handling 35 explorers. Every day I have to send every one to his/her task... and it's not exactly fun.
Is it possible to let us click multiple explorers (plus an option ALL) and assign them the same task?

Thanks.
Bye.

BB_Sious
18.07.19, 08:37
Hello NewBie4Ever,

At the moment, this is not possible -- but I have added your request to add this feature. Our team will keep it in mind for future development plans for sure!

Regards,
BB_Sious

kajaz
22.08.19, 08:37
La tattica è sempre la stessa. Tanta gentilezza nelle risposte , ma alla fine considerazione zero !!!!!!!

BB_Sious
22.08.19, 11:10
Hi kajaz,

Our development team is aware that many players wish for something like this, and they are seriously considering this request.

At this time, however, this feature request is still under evaluation.

Regards,
BB_Sious

kajaz
20.11.19, 15:09
.... ed il tempo passa....e gli esploratori aumentano......

kajaz
13.03.20, 20:51
e aspetta e spera.... in fondo 60/70 invii al giorno son bazzecole, roba che ti fa innamorare del gioco.
MA DATEVI UNA MOSSA !!!!!!!!!!!!

ChuckLee
07.05.20, 14:03
In 3 anni siete stati solo in grado di scrivere un post in questo forum o ci state lavorando seriamente? Basterebbe una selezione multipla di esploratori. Magari se evitaste di perder tempo su cose inutili tipo il porto questa cosa sarebbe già fatta da un pezzo.

Romolus
07.05.20, 15:36
In 3 anni siete stati solo in grado di scrivere un post in questo forum o ci state lavorando seriamente? Basterebbe una selezione multipla di esploratori. Magari se evitaste di perder tempo su cose inutili tipo il porto questa cosa sarebbe già fatta da un pezzo.
Io, sono 8 anni che gioco, pure io dico che il porto, non serve, ma se c'è lasciamolo, ma l'excelsior, quella, a che mi serve? Se hai una risposta, dammela, ok?
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused:

ChuckLee
08.05.20, 15:27
8 anni e non hai ancora capito a che serve l'Excelsior...sei un caso raro.
Non devi per forza commentare tutto nel forum comunque, lascia spazio ai post sensati per cortesia.

Romolus
08.05.20, 15:39
8 anni e non hai ancora capito a che serve l'Excelsior...sei un caso raro.
Non devi per forza commentare tutto nel forum comunque, lascia spazio ai post sensati per cortesia.
Io, ho risposto, perché volevo, informazioni e per dartene, delle mie, comunque, c'è il mio ufficio, per questo, sta in firma, la prossima volta, postami, io se posso aiuto, sempre tutti, ne so tante su, questo, gioco e quello che ho imparato, grazie a settlers e alle versioni, precedenti, ok? Per il rispondere il forum è libero, ok?
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused:

kajaz
13.05.20, 08:00
Io, sono 8 anni che gioco, pure io dico che il porto, non serve, ma se c'è lasciamolo, ma l'excelsior, quella, a che mi serve? Se hai una risposta, dammela, ok?

vedi di attenerti all'argomento....

kajaz
13.05.20, 08:04

Purtroppo protestiamo in 4 gatti. Evidentemente piace inviare una sessantina di esplo ogni giorno, e durante gli eventi, per speculare sui "riporti" c'è chi lo fa più volte al giorno con ricerche brevi.... mah

mummadi
16.05.20, 09:57
Concordo anche su questo anzi concordissimo !!!

TTNRoby
17.05.20, 16:38
Salve,anche io troverei molto comodo poter mandare i ricercatori tutti assieme senza selezionarli uno per uno e mandarli uno alla volta,operazione che alla fine diventa logorroica e noiosa..

Romolus
17.05.20, 21:16
Salve,anche io troverei molto comodo poter mandare i ricercatori tutti assieme senza selezionarli uno per uno e mandarli uno alla volta,operazione che alla fine diventa logorroica e noiosa..
https://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused:

ChuckLee
18.05.20, 10:13
Roby non ci cagano, è inutile scrivere nel forum

yuppidu
19.05.20, 10:35
quoto il non ci cagano

ChuckLee
19.05.20, 14:58
Avranno smesso di leggere il forum perchè 99 messaggi su 100 sono deliri dell'innominato

Romolus
19.05.20, 16:12
Avranno smesso di leggere il forum perchè 99 messaggi su 100 sono deliri dell'innominato
Chi, sarebbe innominato? Sputa il rospo se ai coraggio, fai i nomi e i cognomi ora, ok? Mentre se non vuoi, fai lo stesso, mente per le finestre, se non ho capito male raggruppare, tutti i geologi ed esploratori, ma a me sta bene così, come, dopo sarebbe il caos comunque, voglio sapere di chi, sono i deliri, fatti coraggio e dicci, chi è o sono, ok? Buon game!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:

yuppidu
20.05.20, 19:56
ahahahahahahahah :)

Romolus
20.05.20, 22:19
ahahahahahahahah :)
Ma che te ridi, stai attento alla mascella!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool:

ChuckLee
23.07.20, 10:24
Novità???? 50 esploratori sono 250 clic 3 volte al giorno...più tutti i loot in posta. Vedete di trovare una soluzione al più presto o CIAONE

kajaz
27.08.20, 06:54
di sistemare la giocabilità degli esploratori non se ne parla nemmeno.... !!!!!!!!!!!
non fanno spendere gemme....

BB_Sious
27.08.20, 14:43
Hello kajaz,

As previously mentioned our development team is seriously considering this and other similar feature request. It is still under evaluation.

If anything changes, we'll definitely inform everyone on this forum.

Regards,
BB_Sious

ChuckLee
02.10.20, 08:43
What about this alternative:
A LOOP option in which you check a box to allow the explorer to be automatically resent for the same task they just finished?

ChuckLee
05.10.20, 08:35
Thanks for the reply DEVS

BB_Sious
05.10.20, 13:52
Hello ChuckLee,

Thanks for your suggestion. It sounds good to me. I've forwarded it to the development team so they may take it into consideration as they plan the future of this game.

Regards,
BB_Sious

ChuckLee
16.11.20, 15:58
Any news about this? Next event will be all based on explorers so it would be nice to have something set up by that time..
Thanks

BB_Sious
24.11.20, 15:49
Dear Settlers,

Our dev team knows this is a feature that is very high on the community's Wishlist thus it is also very high on their list of new features they want to develop in the future. That being said, they must prioritize more important things first, such as porting the game to Unity as smooth as possible. This is more of a priority so everyone can continue building their islands.

Once everyone is satisfied with the game’s performance on Unity, this will be one of the first features the team will want to tackle.

Regards,
BB_Sious

Maniscalco
22.01.21, 17:07
Hi BB_Sious! Any news about this implementation? I have 69 Explorers... You know what I mean right?

Pippof
27.01.21, 05:36
Sarebbe auspicabile!

Mrton
22.04.21, 11:04
giusto per curiosità, ma mettere un tasto "invia tutti" in modo che se uno vuole manda tutti gli esploratori dello stesso tipo a fare la stessa missione? e lo steso per i geologi? altrimenti sono centinaia di click al giorno per fare sempre la stessa cosa e alla lunga diventa noiosissimo