PDA

Visualizza la versione completa : gemme non ricevute con opzione "gemme gratis"

Lady_Arw3n
14.03.17, 20:23
Sera forum, mi rivolgo a chi conosce tso meglio di me e magari può darmi qualche ragguaglio o, eventualmente, indicarmi dove ho sbagliato.
In data 6 Marzo u.s. ho attivato, tramite le proposte di gemme gratis" un account in "cinematrix" ed uno in "call of war". Entrambi questi partner commerciali di Ubi assicuravano la fornitura di gemme (più di mille cumulando le due offerte) nel volgere di pochi minuti. Ma questo non avvenne. In seguito contattai il supporto esponendo la situazione. Il medesimo personale preposto a relazionarsi con l'utenza nella e-mail di risposta ala mia richiesta mi chiedeva screen di quanto da me riferito. Così feci, tuttavia decorsero le 72 ore (non vorrei ricordare male questo dettaglio) entro cui lo staff ricontatta l'utente, senza che ebbi notizie alla mia richiesta.
Non sapendo quindi se la mia integrazione documentale fosse esaustiva o carente, su consiglio di gildani ho scritto a Nanuq_BB (domenica) e qualche minuto fa a Mod_Kepler.
Nell'attesa che sulla mia situazione si faccia chiarezza, rinnovo la richiesta a quanti leggeranno di fornirmi informazioni utili a capire perchè le gemme non mi siano state mai accreditate.
Vi ringrazio e vi auguro buon game.
Arw3n.

piffero45
14.03.17, 21:36
anche a me le gemme in call of war non mi sono state accreditate .

Lady_Arw3n
16.03.17, 21:44
perdonatemi, sto continuando a scrivere e-mail su e-mail oltre che attendere risposta qui. Sapete per caso se lo staff è in ferie ? Se si, sapete quando rientra ?

piffero45
25.03.17, 14:28
oggi ho ricevuto le gemme gratis

Lady_Arw3n
25.03.17, 14:58
buon per te pif, ma hai scritto a customersupport@fyber.com ?
Io ho avuto risposta adesso via e-mail dove vengo invitata a scrivere a loro.

Servator
25.03.17, 15:04
certo, a loro devi scrivere per quelle gratis, i quali contatteranno gli sponsor ed altri giochi che non hanno nulla a che fare con tso

Valeval
16.05.17, 08:14
Salve, anche io aspetto da settimane le gemme vinte con giochi Elvenar e Forge of Empire, Staff mi puoi fare sapere per favore?
Grazie

Valentino