PDA

Visualizza la versione completa : gemme non ricevute e blocco account



XESORCISTAX
26.01.17, 16:38
Ciao a tutti,volevo mettervi al corrente delle mie difficoltà...
il 20 Gennaio ho acquistato gemme durante l'happy hour...10 k in totale per l'esattezza.... le gemme non sono arrivate,ho aspettato qualche ora e non vedendole arrivare ho mandato,come da prassi,una segnalazione al support con stamp delle ricevute sia dall'email che direttamente dal sito PayPal.
Il giorno dopo 21/01/17 è arrivata la risposta che diceva di aspettare le 24 ore e se nn fossero arrivate di riscrivere...cosa che ho fatto il giorno seguente 22/01/17 rimettendo ancora gli stamp delle ricevute...ma da li risposte dal support zero...
il 23/01/17 visto che dal support risposte non ne sono più giunte,se non il messaggio del 21 che diceva di aspettare le 24 ore,ho aperto anche segnalazione con PayPal..ma come ho aperto la segnalazione dal sito PayPal sono stato buttato fuori dal gioco e mi sono ritrovato l'account bloccato...ho subito aperto segnalazione al support per l'account bloccato e spiegazioni...risposte zero...solo la risposta automatica del sistema...cioè manco mi hanno calcolato.e fino ad oggi risposte dal Support zero...
Ora scrivo qui perchè mi hanno detto che tanti si sn chiesti che fine avessi fatto ,tanto per mettervi a conoscenza delle mie vicissitudini e x spiegare a chi mi vede bannato il perchè...che poi è la domanda che mi pongo pure io... perchè non ho ricevuto le gemme?(i soldi dalla carta sn stati presi e ci sono le ricevute)...perchè sono sono stato bloccato? perchè il support che dovrebbe dare risposte ai miei perchè non risponde? ...il bello è che in questa situazione non ci sono solo io.e nemmeno all'altro il support risponde da come mi hanno detto... Andiamo bene.
Rimango nel mio limbo in attesa che qualcuno si interessi del mio problema. che poi solo mio problema non è visto che ci sn altri malcapitati...
ciao a tutti

plainsettete
26.01.17, 16:57
Ecco dov'eri finito. Che storiaccia. Speriamo che sistemino il guaio...

Cimabue
26.01.17, 17:00
weila , mi spiace non demordere sicuramente si chiarirà tutto !

pierino
26.01.17, 17:06
mah diciamo che a questo punto e meglio non comprare le gemme! sicuramente e una brutta pubblicità per la TSO.
te non demordere che ti aspettiamo!!!!!!!!!!!

Sbras
26.01.17, 17:13
Gemme prima non ricevute poi ricevute e blocco account

Ciao a tutti, anche io ho avuto più o meno lo stesso problema di XESORCISTAX, e cioè approfittando di un Happy Hour ho acquistato 3600 gemme al prezzo di 9,99€, esattamente giorno 20 c.m., poiché le gemme non sono state accreditate ho aperto una segnalazione al supporto, allegando la ricevuta di avvenuto pagamento ed una contestazione tramite paypal. Preciso che il support non manda nessuna risposta apparte quella automatica in cui mi dicono di aver ricevuto il mio messaggio e che avrebbero provveduto nel più breve tempo possibile. Nella mattinata di ieri 25/01/2017 ricevo finalmente l'accredito delle gemme più, mi è sembrato di capire, altre gemme per scusarsi dell'avvenuto disguido, cosa che mi ha fatto piacere. Sempre nella giornata di ieri, nel pomeriggio il mio account viene bloccato senza alcun perché. Contatto nuovamente il supporto dal quale non ricevo e non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito alle motivazioni che hanno portato al blocco del mio account. Forse la mia unica colpa è quella di avere acquistato gemme?? Francamente non lo so. So che giocare a TSO è una cosa che mi piace, ma certo non mi piace essere trattato in questo modo.
Anche io, come il mio capo XESORCISTAX rimango nel limbo in attesa che qualcuno si interessi ai nostri problemi, sicuri e certi di non aver commesso alcun illecito che non sia quello di aver regolarmente acquistato delle gemme.
Se c'è qualche altro player che ha lo stesso problema si faccia sentire.
Ciao a tutti

XESORCISTAX
26.01.17, 17:18
Aiutate prima me,sbras è giusto che soffra un pò ^;;^ (sn un infame)

Kepler_old
26.01.17, 17:39
Abbiamo letto le vostre segnalazioni ed sono state inoltrate a chi di dovere. Al momento stanno effettuando un ulteriore controllo. Vi chiediamo di portare pazienza

XFreePlayerX
26.01.17, 17:41
Il team deve fare i suoi controlli,il fatto che tu hai segnalato alla paypal ,forse e stato quello ad allungare i tempi in quanto paypal ha inviato i soldi,TSO o il sito che vende le gemme non ti ha dato le gemme ed e scattato il casino,ora vedrai che e solo questione di mettere in chiaro tutto quanto l'accaduto e la cosa si risolverà in bene...solo pazienza in questo caso e la prossima volta fai un passo alla volta e aspetti le risposte anche se non arrivano immediatamente.

XESORCISTAX
26.01.17, 18:12
xfree..che ci siano i tempi di attesa nessuno lo mette in discussione...ma dalle mie parti rispondere è questione di educazione...qui sn 5 giorni che dal support nn arriva nulla per i soldi prelevati e 3 giorni per l'account bloccato e io nn sono un delinquente...bastava dire. ci vorranno dei giorni per i controlli...e spiegare che per farli bisogna bloccare un account...cosa che è pazzesca a mio pensare... i passi che ho fatto li avrebbe fatti chiunque e sono la strada giusta da fare in questi casi,con tempi giusti di chi ha molta ma molta pazienza...Il vero problema è un support che non risponde e non dà spiegazioni,stà tutto li il problema...fidati che di pazienza ne ho tantissima.

XESORCISTAX
26.01.17, 18:17
Grazie Kepler,ho già scritto anche a BB_Nanuq ieri,sulla questione,ma usare i messaggi privati del Forum non è che sia semplice,non si capisce se ho inviato il messaggio oppure no .vediamo.

Sbras
26.01.17, 18:26
La segnalazione che ho fatto tramite paypal non ha bloccato il pagamento, infatti al mio reclamo ho allegato la ricevuta di pagamento, per ben due volte, e i soldi sul mio conto non c'erano più, questo dimostra che il pagamento era stato effettuato. Poi la contestazione l'ho fatta io non eso, quindi in questo caso solo il mio account doveva essere bloccato, non quello di eso, invece il suo è stato bloccato prima del mio.

XESORCISTAX
26.01.17, 18:39
quindi sbloccheranno prima me di te e tu soffrirai ^;;^ ...forse..io ho già messo in conto di non rivedere più il mio account...non mi sorprenderei visto come trattano le persone... sono arrabbiato? ma un tantino ^;;^

Sbras
26.01.17, 18:47
anche io ho messo in conto la stessa cosa e anche io sono arrabbiato, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è il non sapere il motivo per cui sono stato bloccato. non penso che tu sia stato bloccato per causa mia ma penso che entrambi siamo stati bloccati ingiustamente. ti assicuro che nel caso in cui tu venissi sbloccato prima di me non ne soffrirei, anzi ne sarei felice per te. mi fa soffrire questo stato di cose. non aggiungo altro perché potrei solo peggiorare la mia situazione.
sogni zozzi ^;;^

XESORCISTAX
26.01.17, 18:53
ricordati che mi hai sulla coscienza...io manco le volevo comprare le gemme che aspettavo il mega happy..poi quando mi hai detto che non ti erano state date ho provato a comprarle pure io per vedere se mi arrivavano...e zac fregato pure io...è tutta colpa tua,mi dovrai ripagare con due tre schianti in sarto quando li farai ahhahah ^^

Sbras
26.01.17, 18:57
anche cinque, sei, sette e più, solo perché ti stimo e ti sono riconoscente per come mi hai fatto crescere nel gioco, ma comprare le gemme è stata solo una tua decisione, non ti ho detto io di comprarle

XESORCISTAX
26.01.17, 19:00
Lo sai ke nn ti avrei lasciato da solo a soffrire ^^

Sbras
26.01.17, 19:05
Lo apprezzo molto ^;;^

Sbras
26.01.17, 19:06
Ai posteri l'ardua sentenza!

Sbras
27.01.17, 10:43
Ciao XESORCISTAX, almeno a te hanno sbloccato l'account?

XESORCISTAX
27.01.17, 18:30
Un grazie sincero a BB_Nanuq x aver sbloccato e risolto la situazione a me e a Sbras. grazie grazie grazie