PDA

Visualizza la versione completa : Problema con i potenziamenti effettuati da un amico

Cosedapaz
03.12.16, 13:22
Buongiorno a tutti,

volevo segnalare un problema persistente e fastidioso:
quando un amico ti mette dei potenziamenti sull'isola capita abbastanza spesso che, dopo che il pot inizia a funzionare, l'edificio si "spegne" ed il potenziamento ritorna nel menù stella dell'amico stesso, ovviamente l'edificio non mantiene il potenziamento.

A prima vista la cosa sembra succedere in maniera del tutto casuale indipendentemente che l'amico potenzi uno o più edifici nello stesso momento in cui viene a visitare l'isola e indipendentemente dal tipo di edificio.

Aggiungo che la cosa è molto fastidiosa e ci costringe a controllare ogni volta che il potenziamento effettivamente continui a funzionare.

La cosa non capita solo a me ma anche agli altri player.

Grazie
Saluti
Cosedapaz

TTNRoby
03.12.16, 15:18
Salve :)
anche a me è capitato,sia di mettere potenziamenti che poi spariscono,sia che mi siano messi..Il brutto è che si attiva l'edificio come si vede che il potenziamento inizia a funzionare e quindi si pensa che la produzione inizi a partire garantendo il guadagno prefissato,che invece così non è... Il fatto è che tante volte si è presi in qualche avventura e quindi ci si accorge tardi che il potenziamento non funziona..
Quoto Cosedapaz e spero che si trovi una soluzione a questo problema.
Roby

Blindknight
03.12.16, 15:40
Confermo che succede a tutti in modo random (sia su edifici speciali che sui classici edifici).

Kecca
03.12.16, 17:36
succede spesso anche a me. tempo fa ho letto un consiglio da qualche parte, dire all'amico di stare 10-15 secondi sull'isola dopo averlo messo, infatti succede sopratutto quando si potenziano pochi edifici e si va via subito. quando mi faccio potenziare tutto non succede appunto perchè l'amico rimane molto sull'isola e magari controlla di aver fatto tutto

Servator
03.12.16, 18:55
A volte, anche se raro, capita il contrario. Il tuo amico ti potenzia ma a te non appare il buff e sei costretto ad aggiornare o cambiare isola per poi ritornare sentendoti dire da lui che lo ha messo e si vede ancora.

Sarritor_
04.12.16, 07:31
Confermo. A me è capitato anche dopo la "consigliata" attesa di 10-15 secondi sull'isola dell'amico, attesa precedente al posizionamento dei pot: edifici a random li hanno perduti e sono tornati nel mio stella.

Toleso
04.12.16, 13:56
Idem con patate!

Cosedapaz
25.02.17, 16:45
Mi par di capire che non sanno che pesci pigliare ^^
Ciao a tutti

Lady_Arw3n
16.03.17, 08:38
sta capitando anche a me da 2 giorni

Refosco
16.03.17, 12:14