PDA

Visualizza la versione completa : Percentuali di ritrovamento oggetti (leggi ricette) la presa per i fondelli continua

kajaz
16.11.16, 11:56
Mi son buttato "anema e core" a tentare di beccare la ricetta del manoscritto, anche perchè voci davano che a qualcuno è andata bene al primo giro.
Niente di più sbagliato. Mi sembra di rivivere un deja vu. Vedi voce "castelli oscuri".
Fatti 7 giri e nisba.
Ci può anche stare.
Ma siamo alla solita storia .
TSO DEVE dichiarare le percentuali di ritrovamento !!!!!!! così uno si regola.
E' una questione di correttezza.

bri0sheje
16.11.16, 11:59
perchè voci davano che a qualcuno è andata bene al primo giro.

Ahem.. Mi sento tirato in causa :P

calippone
16.11.16, 12:20
si, anche io al primo giro... ora provo con tomo...

kajaz
16.11.16, 17:44
si, anche io al primo giro... ora provo con tomo...

Cali, non cambi mai. Solito sborone con le flange aperte...

PS Non siamo all'asilo

calippone
16.11.16, 21:15
è vero kaj, non siamo all'asilo... sei sempre a lamentarti... in fondo non sono l'unico ad averlo trovato

Sarritor_
18.11.16, 08:06
io al 4° giro ^^'

Marqee
10.01.17, 05:51
primo giro pure io

Karl_Heinz
11.01.17, 16:44
6/7 giro.
Comunque sapere le percentuali serve gran poco. Puoi anche avere il 25% di possibilità di ritrovamento ma trovare la ricetta al 20° tentativo. Che io sappia OGNI volta si riparte da zero, il server non si ricorda che te hai già fatto 3 tentativi e quindi al quarto paga ;)

magolfa
11.01.17, 18:52
6/7 giro.
Comunque sapere le percentuali serve gran poco. Puoi anche avere il 25% di possibilità di ritrovamento ma trovare la ricetta al 20° tentativo. Che io sappia OGNI volta si riparte da zero, il server non si ricorda che te hai già fatto 3 tentativi e quindi al quarto paga ;)

Mah, non mi convinci. Il tuo ragionamento può valere sul singolo individuo, ma non sulla media dei giocatori. Leggendo il server .com è pieno di gente che trova le ricette ai primissimi tentativi e gente che ancora non le ha trovate dopo 30 o più. Curiosamente, però, manca la fascia intermedia, che dovrebbe essere la maggioranza, formata da giocatori che le trovano intorno al decimo/quindicesimo tentativo. Per cui, aggiungendo il fatto che non vengano dichiarate le percentuali di ritrovamento, quello che penso è che i server non sono random, ma sono molto intelligenti nello "scegliere" chi sarà fortunato e chi no.

Karl_Heinz
13.01.17, 17:37
Mah, non mi convinci. Il tuo ragionamento può valere sul singolo individuo, ma non sulla media dei giocatori. Leggendo il server .com è pieno di gente che trova le ricette ai primissimi tentativi e gente che ancora non le ha trovate dopo 30 o più. Curiosamente, però, manca la fascia intermedia, che dovrebbe essere la maggioranza, formata da giocatori che le trovano intorno al decimo/quindicesimo tentativo. Per cui, aggiungendo il fatto che non vengano dichiarate le percentuali di ritrovamento, quello che penso è che i server non sono random, ma sono molto intelligenti nello "scegliere" chi sarà fortunato e chi no.

Il mio ragionamento infatti era individuale. Penso fosse tutto riferito a questo. Anche perchè sapere la percentuale e vedere se è reale in tutto il server è la fase prima del ragionamento: "E a me quando arriva?" :)
Inoltre ritengo che il server giochi individualmente con ogni player. Sennò quando dai 3 loot di un Toro escono 2 torri come la mettiamo?

kajaz
28.01.17, 08:42
arrivato, inutilmente, al 19° tentativo posso ben dire di avere i cog***ni strapieni

Zingarello
06.03.17, 14:43
arrivato, inutilmente, al 19° tentativo posso ben dire di avere i cog***ni strapieni

Ne hai diritto figliolo, ne hai diritto

kajaz
21.04.17, 13:27
un aggiornamento....siamo a 32 e nulla di buono.
Complimenti ai teschioni che hanno realizzato questo gioco di m-e-r-d-a, iniquo all'ennesima potenza.

PS ah, ma si, sto sempre a lamentarmi .... scusa C

plainsettete
23.04.17, 10:16
un aggiornamento....siamo a 32 e nulla di buono.
Complimenti ai teschioni che hanno realizzato questo gioco di m-e-r-d-a, iniquo all'ennesima potenza.

PS ah, ma si, sto sempre a lamentarmi .... scusa C

Ti sto raggiungendo, sto attorno ai 25 tentativi per il manoscritto. E' indecente. Vergognatevi.

kajaz
24.04.17, 11:06
eh eh, sono al 33 :)
non mi becchi !

Servator
03.05.17, 20:15
Ciao kajaz a che tentativo sei arrivato fino ad ora ?

kajaz
17.05.17, 17:02
36

Servator
18.05.17, 13:18
Sforzati un pò e potrai fare di meglio, magari verrai premiato un giorno.
Non con la ricetta, ma per aver battuto il record di fallimenti :P

kajaz
18.05.17, 14:12
37

kajaz
19.05.17, 08:47
38

kajaz
20.05.17, 14:16
visto che ho rotto le scatole per mesi, per correttezza, vi metto al corrente che oggi, al 40° tentativo, ho droppato la ricetta.
Non so se è un record, ma se lo è spero che tale resti.

Kecca
20.05.17, 20:22
Alleluja e Amen

gigggio
27.05.17, 06:15
scusate la niubbaggine ma cosa bisogna fare per trovare questa benedetta ricetta? ho letto dei tentativi... ma di cosa? missioni... ricerche????

Servator
27.05.17, 12:24
missive lunghe dell' excelsior, ma serve il livello 53 oltre al fattore c

gigggio
28.05.17, 18:03
ok grazie mille! io sono ancora lontano dal livello 53 e in fatto di fattore C vado malissimo! continuo così!! ;) grazie ancora!

LordStopp
30.05.17, 07:25
se vi fa piacere io ho dovuto fare 35 tentativi prima di trovarlo, chiaramente gli altri due (praticamente inutili) sono arrivati quasi ai primi tentativi, che te lo dico a fare :rolleyes: