Visualizza la versione completa : Percentuali di ritrovamento oggetti (leggi ricette) la presa per i fondelli continua
Mi son buttato "anema e core" a tentare di beccare la ricetta del manoscritto, anche perchè voci davano che a qualcuno è andata bene al primo giro.
Niente di più sbagliato. Mi sembra di rivivere un deja vu. Vedi voce "castelli oscuri".
Fatti 7 giri e nisba.
Ci può anche stare.
Ma siamo alla solita storia .
TSO DEVE dichiarare le percentuali di ritrovamento !!!!!!! così uno si regola.
E' una questione di correttezza.
perchè voci davano che a qualcuno è andata bene al primo giro.
Ahem.. Mi sento tirato in causa :P
si, anche io al primo giro... ora provo con tomo...
si, anche io al primo giro... ora provo con tomo...
Cali, non cambi mai. Solito sborone con le flange aperte...
PS Non siamo all'asilo
è vero kaj, non siamo all'asilo... sei sempre a lamentarti... in fondo non sono l'unico ad averlo trovato
Karl_Heinz
11.01.17, 16:44
6/7 giro.
Comunque sapere le percentuali serve gran poco. Puoi anche avere il 25% di possibilità di ritrovamento ma trovare la ricetta al 20° tentativo. Che io sappia OGNI volta si riparte da zero, il server non si ricorda che te hai già fatto 3 tentativi e quindi al quarto paga ;)
6/7 giro.
Comunque sapere le percentuali serve gran poco. Puoi anche avere il 25% di possibilità di ritrovamento ma trovare la ricetta al 20° tentativo. Che io sappia OGNI volta si riparte da zero, il server non si ricorda che te hai già fatto 3 tentativi e quindi al quarto paga ;)
Mah, non mi convinci. Il tuo ragionamento può valere sul singolo individuo, ma non sulla media dei giocatori. Leggendo il server .com è pieno di gente che trova le ricette ai primissimi tentativi e gente che ancora non le ha trovate dopo 30 o più. Curiosamente, però, manca la fascia intermedia, che dovrebbe essere la maggioranza, formata da giocatori che le trovano intorno al decimo/quindicesimo tentativo. Per cui, aggiungendo il fatto che non vengano dichiarate le percentuali di ritrovamento, quello che penso è che i server non sono random, ma sono molto intelligenti nello "scegliere" chi sarà fortunato e chi no.
Karl_Heinz
13.01.17, 17:37
Mah, non mi convinci. Il tuo ragionamento può valere sul singolo individuo, ma non sulla media dei giocatori. Leggendo il server .com è pieno di gente che trova le ricette ai primissimi tentativi e gente che ancora non le ha trovate dopo 30 o più. Curiosamente, però, manca la fascia intermedia, che dovrebbe essere la maggioranza, formata da giocatori che le trovano intorno al decimo/quindicesimo tentativo. Per cui, aggiungendo il fatto che non vengano dichiarate le percentuali di ritrovamento, quello che penso è che i server non sono random, ma sono molto intelligenti nello "scegliere" chi sarà fortunato e chi no.
Il mio ragionamento infatti era individuale. Penso fosse tutto riferito a questo. Anche perchè sapere la percentuale e vedere se è reale in tutto il server è la fase prima del ragionamento: "E a me quando arriva?" :)
Inoltre ritengo che il server giochi individualmente con ogni player. Sennò quando dai 3 loot di un Toro escono 2 torri come la mettiamo?
arrivato, inutilmente, al 19° tentativo posso ben dire di avere i cog***ni strapieni
Zingarello
06.03.17, 14:43
arrivato, inutilmente, al 19° tentativo posso ben dire di avere i cog***ni strapieni
Ne hai diritto figliolo, ne hai diritto
un aggiornamento....siamo a 32 e nulla di buono.
Complimenti ai teschioni che hanno realizzato questo gioco di m-e-r-d-a, iniquo all'ennesima potenza.
PS ah, ma si, sto sempre a lamentarmi .... scusa C
plainsettete
23.04.17, 10:16
un aggiornamento....siamo a 32 e nulla di buono.
Complimenti ai teschioni che hanno realizzato questo gioco di m-e-r-d-a, iniquo all'ennesima potenza.
PS ah, ma si, sto sempre a lamentarmi .... scusa C
Ti sto raggiungendo, sto attorno ai 25 tentativi per il manoscritto. E' indecente. Vergognatevi.
eh eh, sono al 33 :)
non mi becchi !
Ciao kajaz a che tentativo sei arrivato fino ad ora ?
Sforzati un pò e potrai fare di meglio, magari verrai premiato un giorno.
Non con la ricetta, ma per aver battuto il record di fallimenti :P
visto che ho rotto le scatole per mesi, per correttezza, vi metto al corrente che oggi, al 40° tentativo, ho droppato la ricetta.
Non so se è un record, ma se lo è spero che tale resti.
scusate la niubbaggine ma cosa bisogna fare per trovare questa benedetta ricetta? ho letto dei tentativi... ma di cosa? missioni... ricerche????
missive lunghe dell' excelsior, ma serve il livello 53 oltre al fattore c
ok grazie mille! io sono ancora lontano dal livello 53 e in fatto di fattore C vado malissimo! continuo così!! ;) grazie ancora!
se vi fa piacere io ho dovuto fare 35 tentativi prima di trovarlo, chiaramente gli altri due (praticamente inutili) sono arrivati quasi ai primi tentativi, che te lo dico a fare :rolleyes: