PDA

Visualizza la versione completa : Obiettivi evento

Ngesche
28.10.16, 12:49
Buongiorno,parto con la premessa che sono un livello 55. Oggi vedendo gli obiettivi e cercando di fare acqua per l'ultimo golem,mi sono accorto che è accessibile solo dal livello 56 in poi,è una barzelletta vero? Io credo che gli obiettivi devono essere accessibili a tutti,poi se si riesce a farlo bene,altrimenti pazienza,ma almeno ci si può provare,invece così viene completamente tolta la possibilità e trovo alquanto imparziale la cosa,credete che io il platino non ce l'abbia? cosa ha un 56 che io 55 non ho? dal momento in cui il platino lo posso fondere avendo edificio vuol dire che posso accedere a tutto ciò che lo richiede,trovo insensata questa scelta,spero che qualcuno chiarisca questa questione e che vengano resi accessibili a tutti i prossimi eventi/avvenimenti!!!

saluti

Ngesche!

Macron
28.10.16, 12:59
tecnicamente , renderli accessibili anche a chi non può produrre il platino , aiuterebbe il commercio ad essere piu' vivace =)

EDAM
28.10.16, 13:02
Concordo col tuo pensiero , avendo le risorse disponibili e gli edifici per lavorarli e produrre materie finite, non si capisce il "criterio" che ha portato a una simile scelta...

Susix
28.10.16, 13:09
Potevano abilitarlo per tutti, le risorse per fare le acque si possono commerciare, quindi sarebbe fattibile per tutti i livelli.. mi scoccia parecchio perdere zucche così.

Blindknight
28.10.16, 13:39
Strano ma vero, sono d'accordo con Nge!

Tweety33
28.10.16, 14:07
Concordo con Nge :)

Kecca
28.10.16, 15:36
Concordo, non ha alcun senso, anche perchè fondamentalmente sono piu facili da fare rispetto a quelli di titanio, visto che platino ne hai da buttare dopo un paio di alibabba e non vale nulla

acropora
29.10.16, 12:47
concordo.....non ha nessun senso!!!!