Visualizza la versione completa : Problemi con la finestra di benvenuto " L'evento di halloween è arrivato"
Salve, appena faccio il login, mi si apre la classica finestra dell'evento di benvenuto. Non riesco a chiuderla e quindi a giocare. Il relativo comando di chiusura non funziona. Avete qualche dritta please?
ginofastidio520
19.10.16, 21:09
stesso problema
stesso problema ma solo con mozzilla!
Stesso problema anchio solo con Firefox
Salve,anche io lo stesso problema..ma qualcuno sa come risolverlo?
anche se avete risolto con firefox a sempre problemi adesso si accede,pero quando si clicca su un'edificio si blocca tutto,anche quando si scrive sulle varie chat
io scrivo e la scrittura appare dopo lentissima!
quindi nn si riesce ad usarlo al 100%
Anche per me è la stessa cosa tweety...Mannaggia ho anche un cava aperto da ieri e ci sto bloccando un amico...Uffa...
Il problema della chiusura della finestra si risolve con il ripristino di firefox
http://forum.thesettlersonline.com/threads/33920-Cant-close-info-window-so-I-can-play-game-16515?p=321800#post321800
quando funzionera' si presentera' una lag paurosa, equesto e' quello che ha scritto un mod sul server internazionale:
[17:48] BB_Acadma: Dear Settlers - although the hotfix will now allow Firefox users to log into the game, you'll still experience a lot of lag. This is because Firefox version 49.01 auto enabled a feature called "Protected Flash", which can cause lag/performance issues. Please follow this guide to disable it, and then restart Firefox: support.mozilla.org/en-US/kb/adobe-flash-protected-mode-firefox
ma anche cosi' e' molto lento rispetto ad altri browser