PDA

Visualizza la versione completa : Bug nelle missioni e nelle missioni in attesa

arsan
09.01.13, 20:48
ciao,
mi sembra di aver trovato 2 bug nelle missioni:
1 - al cambio di livello azzera ad esempio il numero di unità militari già addestrate. esempio la missione consta in addestrare 50 unità. ne addestro 10 al livello x, quando sono al livello x+1 riparte da zero.
2 - (missioni in attesa): eseguo la missione; ad esempio acquisto quantità di risorse da altri giocatori, ma non mi da la missione completata.

grazie.

TopoGigio
14.01.13, 15:16
Ciao Arsan
la prima non ho capito il problema che hai esposto ma posso risponderti alla seconda, le missioni in attesa sono missioni giornaliere che non hai completato il giorno prima, per sbloccare quelle in attesa devi fare la giornaliera odierna, se lasci anche quella te la ritrovi il giorno dopo in attesa scalzando quella che hai ora perdendo di fatto tempo e risorse se quest'ultima ne richiedeva.

sito
05.03.13, 12:01
ciao a tutti...
allora mi capita questo....ho tre esploratori li sto mandando tutti e tre per avventure e portano solo pezzi di carta ormai da tempo parecchio tempo...altri mi ha hanno detto che avevano avuto questo problema ed era un bug.....vorrei solo sapere se è normale oppure se effettivamente ho un problema di gioco

grazie

BB_Nonox
05.03.13, 12:56
Ciao sito, quello che trovano gli esploratori è puramente casuale, prova a variare la durata delle tue ricerche, magari trovi cose diverse.
Siccome la tua domanda è totalmente diversa dal topic creato da arsan, ti invito a creare un nuovo topic per nuovi argomenti.

Buon proseguimento.

LordAttila
29.08.13, 09:25
scusate, se ho capito bene si deve fare prima quella odierna e poi quella in attesa, non si puo fare il contrario giusto?

Schaduw
29.08.13, 10:14
scusate, se ho capito bene si deve fare prima quella odierna e poi quella in attesa, non si puo fare il contrario giusto?

Esatto, quella è in attesa pertanto NON può essere completata. Te ne accorgi perchè quando completi o elimini la giornaliera quella in attesa si sblocca e diventa attiva

Gelemi
14.12.13, 14:11
Scusate, ho una missione in attesa ma nessuna missione giornaliera.
Che faccio?

https://skydrive.live.com/redir?resid=F3CDBCF1E0CF4E47!192&authkey=!AEcDzySovx8hl-0&v=3&ithint=photo%2c.jpg

BB_Nonox
16.12.13, 13:11
Ciao Gelemi, prova a ricaricare la pagina. Se hai completato da poco quella giornaliera, probabile che si deve solo aggiornare l'elenco.