PDA

Visualizza la versione completa : Caserme : gioie e dolori, anzi più dolori che gioie.

kajaz
18.09.16, 12:08
Penso di interpretare correttamente la filosofia del gioco dicendo che lo scopo è il raggiungimento del livello 75. Tra l'altro solo a pensarci ti gira la testa, stiamo parlando di un miliardo di PE. Demenziale!! Qualche anno per i più attivi. Quindi bisogna darci dentro nelle avventure, a meno che uno non decida che si diverte raccogliendo i collezionabili.
Vengo al dunque.
Oltre hai numerosi rallentamenti insiti nel gioco, spostamenti in avventura di mezz'ora, generali che se ne vanno a spasso con il cono di gelato in mano, ecc,ecc ... se un giocatore è solo un po' "attivo", dopo qualche giorno deve fermarsi.
Perchè?
Perchè le caserme sono sempre in affanno.
Basta fare una semplice avv di Alì per avere 2 giorni di coda in costruzione.
Vero. Ci sono i buff, ma se uno ci da dentro non solo finiscono, ma sono anche insufficienti.
Il rallentamento dell'attività del gioco dovrebbe essere dovuto alla mancanza di risorse, leggi armi, carbone, ferro, acciaio o quello che volete e che serve a "costruire" un soldato.
Da qui la sfida ad avere un'isola iper produttiva.
Quindi ben venga la possibilità di possedere più di una caserma che ci permetterà di giocare quando vorremo noi e non quando la struttura del gioco ce lo permette.
Saluti

magolfa
18.09.16, 13:44
Sfondi una porta aperta. È da mo' che dico che la nuova caserma è demenziale, per i tempi di produzione. Ho praticamente smesso di giocare per questo motivo, visto che non ho nessuna intenzione di pagare follie al mercato per uno skunk. Se uno fa gli Alì, deve rassegnarsi ad aspettare giorni e giorni e, alla fine, trova di meglio da fare, visto che girarsi i pollici non è esattamente quello che uno si aspetta da un gioco.

Kecca
18.09.16, 16:58
dovete alternare le avventure, un ali e un sarto

kajaz
18.09.16, 17:01
Hai ragione. Mi sono pure attrezzato per le spedizioni. Però se è un gioco, gioco come voglio io.
Altrimenti diventa un lavoro.

Kecca
18.09.16, 17:19
Io farei solo ali e qualche sarto per le missioncine, i loot non mi interessa piu, purtroppo non si possono fare solo ali "come vorremo noi", e quindi bisogna accontentarsi, il problema non é tanto neanche hli skunk quelli si trovano ma la caserma d'elite anche a 6 con uno skunk truppa sempre troppo lenta. ci vedrei bene magari skunk per 4 che possiamo produrre, una riduzione dei tempi, magari la caserma a 7, é vero come dici tu l'unico limite del gioco é la caserma

magolfa
19.09.16, 00:46
dovete alternare le avventure, un ali e un sarto

C'è poco da alternare, visto che per un'avventura come conoscenza bisogna truppare per una settimana, con una caserma a 6. Lo dice bene Kajaz: ti dai da fare per massimizzare l'economia e tutti i tuoi sforzi vengono annullati da tempi di produzione biblici.

giodipi
19.09.16, 14:55
Quindi perche' non usare i fagioli, ormai in sovrabbondanza e senza scopo, per fare un bel buff x4 da 24 ore per la caserma ?
Centro di lavorazione rarita', un evento che con 500 zucche o 500 regali da' la possibilita' di prendere la ricetta, e il problema si semplifica.

Kecca
19.09.16, 18:06
visto che per un'avventura come conoscenza

vabbè mago tu fai la terza guerra mondiale, anche per un serpente marino o una principessa completa, ovvio se perdi tutta quella roba ti ci vogliono 10 skunk per riprenderti in 4 giorni

Kecca
24.09.16, 17:56
Aggiungo qui, il nuovo pot a zona x3 che si puo trovare con l'excelsior per liv 58 in su, usato al momento giusto, é una bomba, e si puo' applicare agli amici. Non risolve il problema lentezza ma da una mano

Attersson
26.09.16, 05:50
Aggiungo qui, il nuovo pot a zona x3 che si puo trovare con l'excelsior per liv 58 in su, usato al momento giusto, é una bomba, e si puo' applicare agli amici. Non risolve il problema lentezza ma da una mano

Concordo

LordStopp
30.09.16, 10:11
Anche con i potenziamenti a zona presi nell'excelsior è difficile poter sostenere un ritmo decente di avventure, anche alternando tra sarti, raid epici, missioni delle lettere del terzo livello e catena di avventure della regina cattiva, semplicemente il rateo di consumo delle truppe elité è elevatissimo (soprattutto per la catena) e risulta in pratica inutile.

C'è anche da considerare la quasi impossibilità di ottenere un potenziamento ad area al giorno, dipende anche dalla fortuna personale ma in tutte le millemila prove sul test e in real sul gioco non sono riuscito ad ottenere più di 2 potenziamenti in un giorno di produzione di cristalli (2 pot presi 1 volta sola, ogni tanto 1 solo e spesso 0).

Poi se mi dedico alla ricerca dei potenziamenti non posso ottenere le missioni speciali delle lettere e se mi mettessi a cercare le lettere ne otterrei comunque poche, al ritmo di 1 ogni 3/4 giorni, che non è certo l'optimum per poter livellare.

Questo vale soprattutto per i livelli alti, penso che fino ad un lv.65 non sarà un grosso problema ma lo diventa sopra il 67, dove se fai meno di 1 milione di punti al giorno diventi vecchio prima di arrivare al lv.70.

Se fosse possibile proporrei di aumentare intanto i cristalli giornalieri, non si può sempre spendere una fortuna per avere i cristalli, inoltre sarebbe auspicabile avere delle avventure o speciali missioni speciali (la ripetizione è voluta), dove si possa prendere 1,5/2 milioni di punti a botta, con meccaniche di soluzione tipo scenario semplice e senza o con impiego di truppe relativo, tipo "moneta interessante", dove si fanno delle produzioni prima e un'avventura poi, in questo caso le avventure a catena potrebbero essere 2 o 3 (anche catena di missioni che non si fanno mai, tipo victor e mary la dura, ad esempio da frequentare per cercare un item che ti porta alla successiva ma di cose già esistenti, così da non dover inventare troppe cose nuove), tutto questo per giustificare la buona dose di punti XP in premio

Delyria
01.10.16, 07:38
Anche con i potenziamenti a zona presi nell'excelsior è difficile poter sostenere un ritmo decente di avventure, anche alternando tra sarti, raid epici, missioni delle lettere del terzo livello e catena di avventure della regina cattiva, semplicemente il rateo di consumo delle truppe elité è elevatissimo (soprattutto per la catena) e risulta in pratica inutile.

C'è anche da considerare la quasi impossibilità di ottenere un potenziamento ad area al giorno, dipende anche dalla fortuna personale ma in tutte le millemila prove sul test e in real sul gioco non sono riuscito ad ottenere più di 2 potenziamenti in un giorno di produzione di cristalli (2 pot presi 1 volta sola, ogni tanto 1 solo e spesso 0).

Poi se mi dedico alla ricerca dei potenziamenti non posso ottenere le missioni speciali delle lettere e se mi mettessi a cercare le lettere ne otterrei comunque poche, al ritmo di 1 ogni 3/4 giorni, che non è certo l'optimum per poter livellare.

Questo vale soprattutto per i livelli alti, penso che fino ad un lv.65 non sarà un grosso problema ma lo diventa sopra il 67, dove se fai meno di 1 milione di punti al giorno diventi vecchio prima di arrivare al lv.70.

Se fosse possibile proporrei di aumentare intanto i cristalli giornalieri, non si può sempre spendere una fortuna per avere i cristalli, inoltre sarebbe auspicabile avere delle avventure o speciali missioni speciali (la ripetizione è voluta), dove si possa prendere 1,5/2 milioni di punti a botta, con meccaniche di soluzione tipo scenario semplice e senza o con impiego di truppe relativo, tipo "moneta interessante", dove si fanno delle produzioni prima e un'avventura poi, in questo caso le avventure a catena potrebbero essere 2 o 3 (anche catena di missioni che non si fanno mai, tipo victor e mary la dura, ad esempio da frequentare per cercare un item che ti porta alla successiva ma di cose già esistenti, così da non dover inventare troppe cose nuove), tutto questo per giustificare la buona dose di punti XP in premio

Perfettamente d'accordo! Se l'intenzione era quella di rendere il gioco più dinamico e aiutare a livellare gli over 65, con 10 cristalli in media al giorno vedo solo delle grandi balene spiaggiate che cercano di inseguire le code infinite nelle caserme... spero che proposte interessanti come questa vengano prese in prioritaria considerazione! Grazie!

Kecca
01.10.16, 17:16
A me gira un po meglio, pot a zona ne trovo anche 2 al giorno ma investo tutto in libri, se mi dedicassi al resto sarebbe dispersivo, buona lidea di aumentare i cristalli, ma sarebbe troppo bello, e quelli i calcoli se li son fatti bene, aggiungere un qualcosa che aiuta ma che non sia determinante (se lo vuoi determinante metti gemme) per livellare piu velocemente hanno deciso di farci prendere premium annuale, che non basta ma é chiaro che non vogliono farci arrivare velocemente al 70.

fondamentalmente dovrebbero ribilanciare la caserma elite, é assurdo un'ora e mezza per 25 spadacciniche costano 1 spada e poi in un ali qualsiasitrovi platino per fanre 10000. Ribilanciare, rendere piu costose le unita' in termini di armi (i nuovi edifici son quasi sempre spenti) e velocizzare il truppaggio, direi almeno della meta'