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Visualizza la versione completa : Tempi di produzione della caserma d'élite



magolfa
28.04.16, 16:42
Premetto che sono contenta delle nuove avventure, che hanno portato un po' di aria nuova nel gioco, ma, dopo un po' di mesi e un po' di Alibabbi macinati, devo dire che i tempi di produzione della nuova caserma sono riusciti a farmi passare ogni fantasia. Se è vero che si perdono molte meno truppe di un sarto normale, i tempi per il rimpiazzo sono perlomeno quadruplicati. Per un'avventura come Principessa, oltretutto in versione short, i tempi per rifare le 1500 unità perse sono di tre o quattro giorni, e questo con una caserma a livello 6. Gli Skunk, oltre ad essere introvabili, hanno raggiunto prezzi assurdi e danno un vantaggio solo relativo, visto che o li si usa H24 oppure cambia ben poco.
In una situazione del genere, finirà che le avventure con più perdite verranno fatte giusto quella volta per l'obbiettivo e poi mai più.
Speravo che con l'evento estivo venisse almeno introdotto un potenziamento in grado di accorciare in modo significativo i tempi, ma vedo che si è preferito un orribile campo di calcio, grande come una piazza d'armi e utile come un secchio bucato.
Davvero non capisco queste scelte, come è stato detto nel thread dedicato al PVP: per essere invogliato a far qualcosa, un giocatore deve avere un minimo di tornaconto e gli XP o il loot delle avventure "lunghe" non valgono i giorni spesi a truppare, visto che nello stesso lasso di tempo si riescono a far stare quattro taglialegna se non di più.

Jabbar
01.05.16, 22:01
I have a dream .....I would like to see -30% or more on elite unite production :)

riccard080
01.05.16, 22:04
quoto

XESORCISTAX
01.05.16, 22:07
Quoto tutto e anche oltre...siamo qui per divertirci mica per pettinare le bambole. Mi diverto un sacco a guardare addosso la caserma giorni e giorni ^^

perlanera69
04.05.16, 11:09
concordo in pieno con magolfa,i tempi sono troppo lunghi,almeno un pot x la caserma più potente potete farlo!

Bakamono
04.05.16, 11:10
Perfettamente d'accordo con magolfa e tutti gli altri. Gli Alì babà sono stati una bella trovata,
ma questi tempi di produzione sono effettivamente esagerati. Anche con una caserma lv 6.

Sarebbe carino se introduceste nel gioco un pot. tipo skunk, ma più potente, pensato solo per la caserma elite.

Pippof
04.05.16, 11:10
Perfettamente d'accordo, mi sembra la storia infinita!!

Jordan1987
04.05.16, 11:13
+1


I have a dream .....I would like to see -30% or more on elite unite production :)

Old_BB_Amta
05.05.16, 17:47
Hi guys,

Thanks a lot for this suggestion. :)
The barracks level 6 is already a major improvement when it comes to units production time. And see it this way: Skunk's price has increased since the deployment of the Arabian adventures. This means that the low level players have a chance to catch up with you by selling Skunk at the market. Isn't it fair?

Cheers,
BB_Amta

Jabbar
05.05.16, 18:47
Don't want to sound rude, but

No is a way to slow down players because you didn't develope enough new content covering 62-75 lvls.

Kanon_old
05.05.16, 19:13
Ciao ragazzi,

Grazie mille per questo suggerimento.
Il 6° livello delle caserme è già un notevole miglioramento quando si tratta di tempo di produzione delle unità . E vedete in questo modo: il prezzo di Skunk è aumentato rispetto alla distribuzione delle avventure arabe. Questo significa che i giocatori di basso livello hanno la possibilità di recuperare il ritardo con voi con la vendita Skunk al mercato. Non è giusto?

Saluti
BB_Amta

magolfa
06.05.16, 12:59
Hi guys,
This means that the low level players have a chance to catch up with you by selling Skunk at the market. Isn't it fair?


Thanks for the answer, but the question is not if it is fair or not to help low-level players. How many buff a player, low or high level, is the same, can produce? Two every week? And how many buff the same player needs every day? One at least. Too much disparity.

Old_BB_Amta
06.05.16, 21:48
Hello magolfa,

That is indeed a good point. So, shouldn't collectibles (especially banners) spawning on the home island be increased then? Would you prefer this solution to having a more powerful barracks buff?

Looking forward to your answer,
BB_Amta

Maughrem
06.05.16, 22:51
I think increasing the finding of collectibles should be a temporary solution (expecially for some of them, that they become very rare, there's a big disparity even in finding items on the map).

You could also introduce new power-ups achievable with collectibles, to induce players to use objects that maybe now are using infrequently (like grain sacks or adamantium)

Kanon_old
07.05.16, 08:39
Ciao Magolfa,

Questo è davvero un buon punto. Quindi,i collezionabili non dovrebbero (soprattutto stendardi)essere aumentati sull'isola madre? Preferiresti questa soluzione di avere un potenziamento migliore per la caserma ?

Attendo la tua risposta,
BB_Amta

magolfa
07.05.16, 12:43
Hello magolfa,

That is indeed a good point. So, shouldn't collectibles (especially banners) spawning on the home island be increased then? Would you prefer this solution to having a more powerful barracks buff?

Looking forward to your answer,
BB_Amta

Undoubtely I prefer a specific buff to the elite barracks. I play since 2013, and I'm close to level 62. To achieve the level for the Pathfinder, I should get sixfold of points I have, but right now I never buy a monthly or a yearly premium, because it should be wasted waiting for troops. This situation doesn't suit anyone