PDA

Visualizza la versione completa : Guida "Strega della palude" fast (2 lanci MAJ+2MMA+Drac+VET)

Karl_Heinz
21.02.16, 23:09
Ecco a voi la mia ennesima inutile guida! :cool:
Più che altro non ho i 700erotti cavalieri richiesti da Evil-J e quindi ho pensato di modificarne un peletto la guida

Strega della palude

Generali necessari: 1 Major, 2 MMA, 1 Dracul e 1 Veterano

Truppe necessarie: 208 R, 68 E, 464 C ed 96 K
Perdite max 208 R

Mappa (http://i64.tinypic.com/2mq56y8.jpg)

Come si può notare si lascian perdere i capi (che tanto non intercettano) e si va diretti sulla Torre
Secondo me, visto l'ordine di lancio, questa può essere un buon posizionamento:

http://i63.tinypic.com/2mmcqpx.jpg

Prima sessione di lancio:
Veterano: 4R + 1 E + 244 C + 1 K su Campo 2 (verrà intercettato da Campo 1 ma è la nostra intenzione)

Dracul: 1 R
MMA: 31 R + 66 E + 1 K su Campo 3

Major: 36 R + 1 E + 220 C + 13 K su Campo 4

Ci si beve un caffè... :p

Seconda sessione di lancio:
Veterano: 33 R + 1 E + 208 C + 8 K su Campo 5

MMA: 1 R
Major: 101 R + 1 E + 80 C + 88 K su Torre

Et voilà... finita.
Se il vostro Dracula fa il suo sporco lavoro avrete meno perdite rispetto ai settler che vi paga il loot ;)

Exp: 3432 punti

Romolus
22.02.16, 14:42
Ecco a voi la mia ennesima inutile guida! :cool:
Più che altro non ho i 700erotti cavalieri richiesti da Evil-J e quindi ho pensato di modificarne un peletto la guida

Strega della palude

Generali necessari: 1 Major, 2 MMA, 1 Dracul e 1 Veterano

Truppe necessarie: 208 R, 68 E, 464 C ed 96 K
Perdite max 208 R

Mappa (http://i64.tinypic.com/2mq56y8.jpg)

Come si può notare si lascian perdere i capi (che tanto non intercettano) e si va diretti sulla Torre
Secondo me, visto l'ordine di lancio, questa può essere un buon posizionamento:

http://i63.tinypic.com/2mmcqpx.jpg

Prima sessione di lancio:
Veterano: 4R + 1 E + 244 C + 1 K su Campo 2 (verrà intercettato da Campo 1 ma è la nostra intenzione)

Dracul: 1 R
MMA: 31 R + 66 E + 1 K su Campo 3

Major: 36 R + 1 E + 220 C + 13 K su Campo 4

Ci si beve un caffè... :p

Seconda sessione di lancio:
Veterano: 33 R + 1 E + 208 C + 8 K su Campo 5

Major: 101 R + 1 E + 80 C + 88 K su Torre

Et voilà... finita.
Se il vostro Dracula fa il suo sporco lavoro avrete meno perdite rispetto ai settler che vi paga il loot ;)

Exp: 3432 punti

Per chi come me ha dei generali semplici e il cupo mietitore, come si fa?
Poi darò più info in futuro su quello che ho io, con un screen!
Romolus!

John71
22.02.16, 14:52
Per quanto mi riguarda puoi continuare per sempre con queste "inutilità". Mille grazie, Karl.

Romolus
22.02.16, 16:06
Per quanto mi riguarda puoi continuare per sempre con queste "inutilità". Mille grazie, Karl.
Questa, non è inutile!
Romolus!

John71
22.02.16, 23:24
Ovviamente il mio commento era carico di ironia, vedi le virgolette.
Volevo dire l'esatto contrario, riprendendo la frase di Karl: "Ecco a voi la mia ennesima inutile guida! ".
Non credevo di doverlo spiegare. Anche le mille grazie mi sembravano molto chiare, mah!!!

Karl_Heinz
22.02.16, 23:51
Ovviamente il mio commento era carico di ironia, vedi le virgolette.
Volevo dire l'esatto contrario, riprendendo la frase di Karl: "Ecco a voi la mia ennesima inutile guida! ".
Non credevo di doverlo spiegare. Anche le mille grazie mi sembravano molto chiare, mah!!!

Io l'ho capito, l'importante è questo ;)
Grazieee

Jabbar
23.02.16, 17:09
Propongo anche una alternativa "ignorante" che uso al lavoro durate gli eventi (di quelle no brain e no look).

2x MMA 220R
1X VET 50R 200K

Non l'ho mai simulata ma è fatta assolutamente a naso (però funziona).

Come arrivano i gen spedite i 2 MMA con 220R ciascuno sulla torre, uno dietro l'altro velocemente.
In questo modo saranno intercettati da tutti i campi (esclusi i leader) e si alterneranno negli attacchi fino a skiantarsi sulla torre.

Dategli un paio di minuti di vantaggio (tempo di scrivere un paio di mail) e mandate il vet sulla torre.

Tornate dopo un 10 minuti a chiudere e se avete altri 2 MMA e 1VET e truppe adeguate di scorta potete iniziarne subito un'altra.

Ciao
J.

PS: ovviamente se state a simulare gli attacchi scoprirete che servono r e k in meno, ma non ci ho mai voluto perdere tempo :)

Karl_Heinz
23.02.16, 18:37
Propongo anche una alternativa "ignorante" che uso al lavoro durate gli eventi (di quelle no brain e no look).

2x MMA 220R
1X VET 50R 200K

Non l'ho mai simulata ma è fatta assolutamente a naso (però funziona).

Come arrivano i gen spedite i 2 MMA con 220R ciascuno sulla torre, uno dietro l'altro velocemente.
In questo modo saranno intercettati da tutti i campi (esclusi i leader) e si alterneranno negli attacchi fino a skiantarsi sulla torre.

Dategli un paio di minuti di vantaggio (tempo di scrivere un paio di mail) e mandate il vet sulla torre.

Tornate dopo un 10 minuti a chiudere e se avete altri 2 MMA e 1VET e truppe adeguate di scorta potete iniziarne subito un'altra.

Ciao
J.

PS: ovviamente se state a simulare gli attacchi scoprirete che servono r e k in meno, ma non ci ho mai voluto perdere tempo :)

Grazie Jabbar ;)
Immaginavo ne esiistesse una di questo tipo... io ho voluto fare una Economy che però richiede un po' più di attenzione.
Ma se si è di fretta non si può chiedere di meglio della tua :)

Kecca
24.02.16, 22:47
bravo karl ,io usavo una via di mezzo tra l'alterativa "ignorante" di jab e la tua:) sopratutto fondamentalmente c'è da dire a tutti, e tutti debono sapere, che si perdono piu reclute facendo i blocchi, il salto dei capi è giustissimo a prescindere

magolfa
25.02.16, 11:26
L'alternativa pigra è quella di 3 MMA farciti di R lanciati simultaneamente sulla torre.