Visualizza la versione completa : Non riesco ad accedere al gioco
Salve,oggi mi è capitata una cpsa strana che i era capitata anche qualche giorno fa,dopo aver fatto il login,cliccando su "gioca" mi esce la seguente schermata:
prntscr.com/a596gu
Sono l'unico a cui succede?
Salve,oggi mi è capitata una cpsa strana che i era capitata anche qualche giorno fa,dopo aver fatto il login,cliccando su "gioca" mi esce la seguente schermata:
prntscr.com/a596gu
Sono l'unico a cui succede?
A me succede altro, cioè che non carica velocemente, ma a lumaca e dopo 10 minuti, circa, mi carica!
Romolus!
Mi era accaduto pure tempo fa e purtroppo anche stamattina, ma ho provato e riprovato ad entrare per 4 volte fino a quando si sono arresi loro e mi hanno fatto entrare nel mio regno, non ti arrendere Ngesche :)
neppure io riesco , in questo momento , dopo essere stato disconnesso
"il server non e' raggiungibile" mi dice..
sarà così per tutti, non bastano i bug, anche il server deve fare la propria parte per rompere
sta succedendo anche a me!!!!
Senza offesa...ma auguro un bel ruzzolone dalle scale al colpevole di tutto questo .....ecco!!!!
Anche a me stessa cosa,credo che abbiano fatto qualche casino xD
riccard080
02.03.16, 14:07
stesso problema anche io
Ci manderanno una manciata di pietre,un filtro e una ricarica di carne x scusarsi xD
A fine anno penso che retrocederemo in versione Gamma
KingNetseek
02.03.16, 14:14
Un cava da chiudere con 2 schianti e da un'ora non mi fa entrare... speriamo non si incazz...
Idem, disconnessa e server non raggiungibile. Vabbè, se è un problema comune risolveranno, prima o poi. Avranno iniziato a implementare l'evento...
King sono stati sbattuti fuori tutti,nessuno si incavolerà xD
KingNetseek
02.03.16, 14:20
Così mi si sballa pure l'orario dei ciccioni... :(
riccard080
02.03.16, 14:21
King sono stati sbattuti fuori tutti,nessuno si incavolerà xD
io si XD
A me scadono i pot,e pensa un po' te a lasciare l'artica e la miniera industriale senza stopparla.
simonealfred
02.03.16, 14:25
Ecco adesso che ero in avventura e devo andar via
avevo cacolato il tempo tutto perso
ma non si può
Mi è apparso un messaggio che sta per iniziare una manutenzione,quindi credo che non se ne parla per ora,mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo,tanto della roba persa,dei danni fatti se ne strefregheranno e giustamente noi ci andiamo sotto. BB ma come cavolo volete andare avanti di sto passo??? Siete pessimi!
magari collaudano qualcosa che non sta andando bene, comunque meglio ora che tra 2 settimane
Se mi crolla l'industriale giuro che piglio a parole il supporto! sarebbero 1k di gemme buttate nel cesso per colpa loro!
si ma per fare i Test non c'e' il server Test ? ^_^
Idem anche per me, impossibile accedere al gioco. Quando inizia a caricare, dopo un po' mi appare un messaggio che dice "Collegamento al server interrotto".
avevo appena lanciato 3 generali su 5 .... che dite reggerà il blocco per quando ritorna la connessione?
riccard080
02.03.16, 15:42
avevo appena lanciato 3 generali su 5 .... che dite reggerà il blocco per quando ritorna la connessione?
spero per te ma ho molti dubbiXD
sicuramente li ritrovi in perfetta forma, i generali
Il gioco è una versione Beta quindi c'è la scusante per tutto quello che accade compreso bug.
Il problema, però, è che il gioco è in versione Beta da una vita, quando lo faranno diventare definitivo?
Mah!
Il gioco è una versione Beta quindi c'è la scusante per tutto quello che accade compreso bug.
Il problema, però, è che il gioco è in versione Beta da una vita, quando lo faranno diventare definitivo?
Mah!
Quindi le gemme si possono comprare , pagando in Beta-Euro ? =)
KingNetseek
02.03.16, 16:20
3 ore e ancora niente? Stanno in ferie?
spero per te ma ho molti dubbiXD
mi sa che non regge ...:eek:
simonealfred
02.03.16, 16:24
Ma perchè non viene detto niente
Perchè probabilmente manco se ne sono accorti oppure non sanno manco loro come risolvere xD
Ma perchè non viene detto niente
così scrivevano qualche ora fa....
UPDATE: Services are up and running again,but the investigation is still being continued.
We are currently experiencing some technical difficulties that are affecting our website.
Our IT Team has been informed and the issue is being investigated.
This post will be updated as soon as more information becomes available.
Thank you for your patience!
BB_Ravel
Ma dove lo hanno scritto?
facebook.com/TheSettlersOnline/?brand_redir=476956189002095
Ah ecco,vado su facebook solo se è strettamente necessario,ecco perchè non ho letto xD
'sera... quindi non è un problema mio.. :D
avevano appena aggiornato il network......good job ! :)
J.
sono 4 ore circa a leggere i messaggi lol abbastanza grave
mah...secondo loro i server sono attivi e lavorano...e arrivano lamentele da ovunque...
pellegrinoc
02.03.16, 18:08
i server esteri funzionano
pellegrinoc
02.03.16, 18:09
e' bloccato solo il nostro
dai commenti su fb sembrerebbe che anche altri abbiano problemi, o quantomeno li abbiano avuti fino ad un paio d'ore fa. comunque aspettiamo
oggi non si gioca a quanto pare, possibile che ogni volta che si fa un passo avanti se ne fanno due indietro? bah
Server inglese funzionante, server spagnolo funzionante, server test funzionante... server italiano... va come l'italia
Come minimo ora voglio gemme e giorno premium! Se mi è crollata la miniera industriale inizio ad evocare chiunque!
Io voglio che comincino a darci lo stesso servizio che danno sui server esteri.. visto che le gemme qui costano come dalle altre parti....
pellegrinoc
02.03.16, 18:27
" il server al momento non è disponibile riprova più tardi"
pellegrinoc
02.03.16, 18:40
non so voi, ma io sono riuscito ad entrare, speriamo che tenga
dentro anch'io, finalmente!
XESORCISTAX
02.03.16, 18:59
loggate ke funzia ^;;^
loggate ke funzia ^;;^
http://prntscr.com/aa989c
http://prntscr.com/aa9hz7
Ieri, mi si bloccato il gioco e mi ha dato, quest'errore!
Romolus!
Stesso bug di qualche settimana fa? O solo io non riesco ad entrare,dopo essere stati sbattuto fuori? Se così fosse,in pieno evento questo è davvero una scocciatura bella e buona!
Idem, buttato fuori e non riesco piu ad entrare
nemmeno io mi sa che è caduto il server x tutti
http://prntscr.com/ai151j
Apposto,stesso errore di qualche settimana fa in cui sempre a quest'ora il server è morto e si è ripreso intorno alle 18:00... In pieno evento sinceramente non tollero proprio sta cosa!
Ecco ora mi andranno a male le uova :(
ma che az :(( nn riesco è ungio mi aspetta x schiantarmi ahhah
santus2013
21.03.16, 14:08
server momentaneamente non disponibile riprova piu tardi
Non accedo -.- ma tanto non ci considera nessuno
Io farei un minuto di silenzio per tutti i gli elite e i cannonieri morti nei blocchi che stavano partendo...
Chissà quante truppe perse per colpa di questi crash improvvisi del server.
Mi manca nonox, che ci diceva in forum cosa succedeva e che ci leggeva :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
non ricordo nemmeno piu a chi avevo venduto lo schianto :(
ancora niente.. prova che non ci legge nessuno
Prima cade la mia connessione e ora il server :D spero non ci metta una vita per rientrare
server di serie B
prntscr.com/avexma
e poco fa non dava accesso alle missive, adesso vieni buttato fuori e non hai acCESSO al gioco
riccard080
22.04.16, 13:21
confermo stesso problema
santus2013
22.04.16, 13:23
accidentaccio propio sul primo blocco in figli spettiamo solo di contare le perdite
ecco come stanno riparando il server
prntscr.com/avfpsb
riccard080
22.04.16, 14:39
news?????
io ancora non riesco ad accedere
A fine anno penso che retrocederemo in versione Gamma
vuoi dire che potrebbe andare anche peggio
santus2013
23.04.16, 08:50
ma accidenti a voi di nuovo?? su un altro blocco ieri e stata na strage ma si puo andare avanti cosi??
Ciao a tutti...
e all'improvviso
prntscr.com/a596gu
RiCiao a tutti e all'improvviso
prntscr.com/avrcgt
che bello di nuovo fuori
ormai ti avvertono a cosa fatte
era meglio la manutenzione settimanale
di notte che ti potevi organizzare
che questo strazio
il bello che neanche si scusano mandandoci delle risorse
per compensare le perdite
e ne resettano il tempo di avventure e premium
paponebaffone
23.04.16, 10:53
Dunque...
ieri ho perso 120 cannoni in un blocco saltato per via dello scollegamento improvviso.
stamattina manutenzione non programmata, con un preavviso minimo, e per fortuna che non ero in avventura.
continuiamo a giocare in un game di cui si dice che è un versione beta... ma gli euro per comprare le gemme, sono veri.
e i disservizi?
chi ci indennizza?
e come?
e spiegazioni? nessuna nessuna?
non si fa così
ogni tanto aggiorniamo la discussione, ore 16 circa perse le chat dopo 20 minuti riaggiorno la pagina e non entro piu.
penso sia per tutti così, io riesco ad arrivare ai suggerimenti e poi mi dice che ci sono problemi al server e di aggiornare, magari si preparano in vista della manutenzione ed avranno fatto danni
idem. non mi fa entrare...
Anche a me da oggi alle 16.45 circa che ci provo, stessa scritta
mannaggia a me che ho ricaricato la pagina, ero senza chat ma perlomeno combattevo e non sono stato sbattuto fuori. Se fa come altre volte mi sa che ci vorra' un pochino per poter rientrare
riccard080
16.05.16, 16:43
news?? io ancora son fuori
io anche. provo da un'ora ormai
anche io stesso problema ricaricato gioco e non riesco più ad entrare messaggio " questo server verrà spento per eseguire manutenzione . riprovare più tardi "
paponebaffone
16.05.16, 17:57
già.... peccato che la manutenzione annunziata è per domani... si vede che nella versione beta di settlersonline è sbagliato il calendario ;))
mi stavo preoccupando, pensavo di essere l'unico...
Game world: Closed
Date: Tuesday, April 17th
Start: Approx. 08:00 CEST
End: Approx. 12:00 CEST
Adventures & Premium: Times will be extended
Hanno sbagliato pure mese, oppure noi stiamo avanti!
riccard080
16.05.16, 18:24
possibile che e sempre cosi e mai nessuno che dia una spiegazione
Son passate 3 ore e pure il forum ogni tanto va off. Grazie per aver rovinato il pomeriggio a chi come ogni tanto trova due orette per giocare
suvvia non lamentatevi, tanto lo si sapeva che é una versione BETA e che é piena di bug e server mal funzionanti, che non danno mai aiuti o spiegazioni e se lo fanno é solo tramite traduttori, almeno non ci annoiamo come si diceva in pagine del forum riguardanti il Pathfinder e potremo scommettere per quando avverrà la prossima disconnessione del server, peccato che in questo modo il livello 70 é più lontano
certo che 3 ore e passa x risolvere, vuol dire che pure i teutonici se la prendono comoda o saran pagati a cottimo? :)
pellegrinoc
16.05.16, 18:57
siete riusciti ad entrare?
Mi consolo... non sono l'unico allora a non poter accedere... :(
sono dentro. ma la chat non funziona, il messaggio dice che si sblocca dal livello 5. ahahahahahaah
entrato, ma la chat non va, o sono solo hehehehe
Old_BB_Amta
16.05.16, 19:17
Hello folks,
We've received your reports and the issue should be fixed now.
We would like to apologize for the inconvenience.
Thank you for your patience,
BB_Amta
Salve gente ,
Abbiamo ricevuto i vostri report e il problema dovrebbe essere risolto adesso.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
(Per problemi relativi a premium o problemi vi preghiamo di contattare il supporto tecnico)
Grazie per la vostra pazienza,
BB_Amta
Buonasera coloni ,
volevo ricordarvi di mantenere sempre un linguaggio idoneo e corretto nei post che pubblicate sul forum e di evitare offese gratuite al team di supporto o agli sviluppatori.
Per quanto riguarda i blocchi nelle avventure Vi rammentiamo che tali blocchi non sono originali del gioco ma metodi non ufficiali creati da player per aggirare le normali procedure del gioco , quindi se perdete truppe a causa dei blocchi non potete prendervela con gli sviluppatori.
Capisco che possiate essere arrabbiati per i bugs che appaiono nel gioco ma ricordate che è una versione beta in fase di sviluppo.
Grazie
Carissimo Kanon,
sono d'accordo che bisogna evitare offese gratuite a chiunque, ma basta con la storiella che il gioco è in Beta. Se la BB vende gemme per Euro le critiche, anche aspre, sono giustificate.
Dear Kanon,
I agree that offenses has be to avoided to everyone. But please don't tell us the story of the Beta game. If BB sells gems for Euro criticism, even harsh criticism, is justified.
J.
4 ore senza poter entrare "ci scusiamo per l'inconveniente", grazie!
comunque offese linguaggi scurrili e lamentele per un blocco andato male non mi pare ce ne siano state ieri kanon che stai dicendo? :D i blocchi sono comunque ormai parte integrante del gioco e alla ubi piacciono altrimenti avrebbero potuto benissimo corregge queste "furbizie" da due anni, facendo come per il pvp si perdono le truppe durante un blocco, certo avrebbero ammazzato il gioco perché non ci avrebbe piu giocato nessuno, quindi non è un aggiramento delle normali procedure del gioco ma è il gioco stesso, kakon ma tu giochi?
Grazie per le considerazioni espresse , tuttavia vorrei precisare che un inconveniente si chiama così perchè accade senza preavviso e ci va comunque del tempo per sistemarlo , quindi possiamo unicamente scusarci per il disagio e cercare di riparare l'errore nel più breve tempo possibile.
E' vero che la BB le gemme le fa pagare anche se il gioco è ancora in versione Beta ma nessuno vi obbliga ad acquistarle , è una vostra scelta spendere i vostri soldini nel gioco.
Il mio messaggio non era nè un richiamo nè un rimprovero ma solo un consiglio sull'atteggiamento da tenere in un forum pubblico. Le critiche sono sempre bene accette , positive e negative che siano , ma solo se vengono esposte in maniera educata.
Non gioco ma conosco il gioco da 4 anni e correggere un bug come quello dei blocchi comporterebbe troppe modifiche quindi viene lasciato così.
Cercate di divertirvi con il gioco e non siate troppo sindacalisti ogni volta.
Buona colonizzazione a tutti
kanon sono daccordo quasi su tutto e te lo dico da collega perchè ho moderato forum e siti per anni e io davvero cancellavo insulti e maleducazioni e non mi sembra che qui si sia mai esagerato, insomma hai vita facile:)
Come puoi notare scorrendo le discussioni da ottobre le critiche sono quasi sparite perchè il gioco funziona e ci avete dato tanta roba da fare, se poi all'improvviso capita che il sefver fa patatrak per 5 ore beh dovreste accettare le critiche, un tempo perlomeno ci mandavano un contentino "una strega ha fatto un sortilegio" e 100 gemme e un cesto esotico.. ora invece noto un certo distacco.
una cosa non te la do vinta, i blocchi, se percaso qualcuno ha mai pensato di correggere sto famigerato bug ha pensato alla distruzione del gioco, questo fantastico bug involontariamente creato tiene in piedi il sistema di combattimento perchè altrimenti qui per vedere giocare qualcuno dovreste perlomeno dimezzare i campi di tutte le avventure..nel senso che in un gioco dove ci perdi mezzo esercito per prendere un loot che è gia misero cosi' per il 90% delle avventure non ci spende un centesimo nessuno e avrebbero gia chiuso baracca 3 anni fa.
comunque kanon per conoscere il gioco bisogna anche giocarci se no non hai un quadro reale e non capisci l'utenza.
a presto kekka
Grazie per le considerazioni espresse , tuttavia vorrei precisare che un inconveniente si chiama così perchè accade senza preavviso e ci va comunque del tempo per sistemarlo , quindi possiamo unicamente scusarci per il disagio e cercare di riparare l'errore nel più breve tempo possibile.
E' vero che la BB le gemme le fa pagare anche se il gioco è ancora in versione Beta ma nessuno vi obbliga ad acquistarle , è una vostra scelta spendere i vostri soldini nel gioco.
Il mio messaggio non era nè un richiamo nè un rimprovero ma solo un consiglio sull'atteggiamento da tenere in un forum pubblico. Le critiche sono sempre bene accette , positive e negative che siano , ma solo se vengono esposte in maniera educata.
Non gioco ma conosco il gioco da 4 anni e correggere un bug come quello dei blocchi comporterebbe troppe modifiche quindi viene lasciato così.
Cercate di divertirvi con il gioco e non siate troppo sindacalisti ogni volta.
Buona colonizzazione a tutti
Ottimo ragionamento il tuo
"Non gioco ma conosco il gioco da 4 anni e correggere un bug come quello dei blocchi comporterebbe troppe modifiche quindi viene lasciato così."
Ti voglio far notare che CORREGGERE I BUG è un vostro DOVERE e se usate la scusa del gioco BETA (come ho ricordato anche a qualcuno del supporto) siete degli incapaci e direi anche molto scarsi nello svolgere il vostro lavoro!!
Dopo oltre 5 anni non riuscite a far uscire una versione definitiva del gioco ma continuate a usare la BETA solo per non DOVER GARANTIRE tutte le funzionalità del gioco questo dimostra il valore sia dell'azienda che delle persone che ci lavorano... Siete imbarazzanti, ridicoli e anche dei racconta favole!!
Caro Kanon il tuo account riporta la data sett2014 siamo nel 2016 anche la matematica per te è un'opinione o sei un racconta frottole ??
Non giochi e come molti non spendi soldi, il tuo giudizio è poco parziale, usando un termine più appropriato il tuo giudizio è corrotto dalla tua posizione, l'esser imparziale e realistico non è nelle corde di nessun MOD al mondo in quanto siete dei "servi" del vostro padrone.
Se non giochi evita di dar commenti sul funzionamento del game limitati a fare il "servo" del forum senza sfoggiare perle di pura demenza !
In 2 anni, come mod, hai scritto 20 messaggi altra cosa che dovrebbe far riflettere molti!
Come in tutti i forum dei giochi online i moderatori servono solo per cancellare i post di chi si lamenta perché è incaz**** dei continui malfunzionamenti del game in modo che altri giocatori ignari di quanto siete fenomeni inizino a giocare e spendere pensando che il gioco funzioni!!
T'invito anche a non scrivere che non siamo obbligati a spendere o grazie a noi tu MOD non esisteresti e tanto meno il gioco quindi prima di premere tasti a caso pensa a quello che scrivi tu sei l'unico a "lavorare" gratis.
Mi son fatto una bella foto alla tua perla di saggezza la tramanderò di generazione in generazione.
Il detto preferito del mod_kanon "Quando c'è troppo da lavorare meglio nascondersi e lasciar le cose rotte" ahhahahah che essere !!
Spero che da oggi in poi qualsiasi acquisto tu faccia sia difettoso e la risposta che ti meriti richiedendo assistenza è "lo puoi usare anche se funziona male"
RIKKK ,
ti ringrazio per la tua considerazione e visto che hai evidenziato alcuni punti permettimi di risponderti per chiarire:
Ogni volta che cambia la direttiva della privacy e il contratto di collaborazione viene aggiornato il nostro account , che tu veda solo 2 anni significa che ho rinnovato la collaborazione 2 anni fa.
Il numero dei messaggi sul forum è minimo poichè controllo le chat e se hai notato i messaggi sono prevalentemente per tradurre le comunicazioni dell'admin dal inglese.
Svolgo il mio compito in modo NON retribuito e non sono un "servo" come da te precisato + altre offese varie .
Comunque prenderò provvedimenti verso le offese ricevute in questa sede , ti ringrazio per averle messe per iscritto sul forum così rimarranno come testimonianza quando sarà il momento.
Per il resto ti ringrazio per le considerazioni fatte.
PS anche io ho fatto una bella foto del post.
Buon gioco
RIKKK ,
Comunque prenderò provvedimenti verso le offese ricevute in questa sede , ti ringrazio per averle messe per iscritto sul forum così rimarranno come testimonianza quando sarà il momento.
Buon gioco
Adoro le minacce...
Kepler_old
19.05.16, 14:18
Vorrei cogliere l'occasione di questo post per scrivere un paio di precisazioni.
Innanzitutto, come spesso scritto molte volte, il nostro è un servizio nei confronti di voi player. Noi non siamo assunti nè percepiamo nessuna remunerazione dalla BB nè dalla Ubisoft. Non siamo nè programmatori nè sviluppatori; quindi per certi bug non possiamo essere di nessun aiuto. Il nostro è puro volontariato ma comunque siamo i primi ai quali vi rivolgete in caso di problemi, qualche volta riusciamo a porvi rimedio fortunatamente permettendovi di continuare a giocare. Difatti la nostra funzione dovrebbe rimanere legata al puro controllo di chat e forum, nè più nè meno. Per nostra scelta tentiamo di rendervi l'esperienza del gioco più piacevole possibile.
Ovviamente interveniamo nel caso di post critici in maniera volgare ed irregolare (su forum e chat) perchè violano il regolamento, da voi approvato ed accettato, perchè è un "luogo" pubblico e di conseguenza deve essere usufruibile da CHIUNQUE. Non interveniamo, quindi, per proteggere i nostri "padroni" che anzi ricercano critiche al fine di migliorare il gioco e lo si nota da tutti i thread Feedback che aprono.
Se, invece, il nostro ruolo è fare da capri espiatori e ricevere dei miseri post di vago ed indiscriminato risentimento nei confronti di un gioco, mi sembra che si stia perdendo di vista sia la nostra funzione, sia cosa dovrebbe essere e rappresentare The Settlers Online, sia le possibilità che vi vengono fornite da questa piattaforma ma, sopratutto, il comportamento adulto e corretto di rapportarsi fra persone.
Il fatto di scrivere attraverso una tastiera ed apparire solo come un avatar con nickname non dovrebbe MAI essere una giustificazione ad atteggiamenti aggressivi, prevaricatori e/o offensivi. Nel farlo si dimostra solo di la propria mancanza di argomenti.
Detto ciò continueremo a svolgere il nostro ruolo tentando di fare sempre il mostro meglio. Come, ad esempio, sta facendo Mod_Kanon che sopperisce al gap linguistico traducendo tutti i post (in un senso e nell'altro) rispondendo ad una richiesta molto presente nel Server ITA.
Vorrei cogliere l'occasione di questo post per scrivere un paio di precisazioni.
Innanzitutto, come spesso scritto molte volte, il nostro è un servizio nei confronti di voi player. Noi non siamo assunti nè percepiamo nessuna remunerazione dalla BB nè dalla Ubisoft. Non siamo nè programmatori nè sviluppatori; quindi per certi bug non possiamo essere di nessun aiuto. Il nostro è puro volontariato ma comunque siamo i primi ai quali vi rivolgete in caso di problemi, qualche volta riusciamo a porvi rimedio fortunatamente permettendovi di continuare a giocare. Difatti la nostra funzione dovrebbe rimanere legata al puro controllo di chat e forum, nè più nè meno. Per nostra scelta tentiamo di rendervi l'esperienza del gioco più piacevole possibile.
Ovviamente interveniamo nel caso di post critici in maniera volgare ed irregolare (su forum e chat) perchè violano il regolamento, da voi approvato ed accettato, perchè è un "luogo" pubblico e di conseguenza deve essere usufruibile da CHIUNQUE. Non interveniamo, quindi, per proteggere i nostri "padroni" che anzi ricercano critiche al fine di migliorare il gioco e lo si nota da tutti i thread Feedback che aprono.
Se, invece, il nostro ruolo è fare da capri espiatori e ricevere dei miseri post di vago ed indiscriminato risentimento nei confronti di un gioco, mi sembra che si stia perdendo di vista sia la nostra funzione, sia cosa dovrebbe essere e rappresentare The Settlers Online, sia le possibilità che vi vengono fornite da questa piattaforma ma, sopratutto, il comportamento adulto e corretto di rapportarsi fra persone.
Il fatto di scrivere attraverso una tastiera ed apparire solo come un avatar con nickname non dovrebbe MAI essere una giustificazione ad atteggiamenti aggressivi, prevaricatori e/o offensivi. Nel farlo si dimostra solo di la propria mancanza di argomenti.
Detto ciò continueremo a svolgere il nostro ruolo tentando di fare sempre il mostro meglio. Come, ad esempio, sta facendo Mod_Kanon che sopperisce al gap linguistico traducendo tutti i post (in un senso e nell'altro) rispondendo ad una richiesta molto presente nel Server ITA.
Mod Kepler
Hai scritto cose sensate che però non rispecchiano del tutto la realtà !
Un forum (che fa riferimento ad un gioco come questo) oltre a far scrivere dovrebbe portare soluzioni ai problemi dei giocatori, ma non è mai così!
Trovo del tutto inutile il vostro ruolo se serve solo da semplici guardiani del bon ton, come trovo del tutto assurdo la mancanza di un board manager(ITALIANO) che colleghi il forum al supporto tecnico specie quando i problemi sono globali e non individuali, così facendo il supporto si ritroverebbe anche a non dover leggere ogni volta migliaia di segnalazioni e insulti tutte uguali.
Trovo anche errata la tua interpretazione sui feedback aperti dalla ubisoft se ti fai un conto la maggior parte riguardano AGGIORNAMENTI del gioco che dovrebbero portare guadagno, mentre per i bug(segnalati su forum e supporto) come fatto notare anche da Kanon vengono lasciati mesi e mesi senza alcuna risposta (anche questi in modo indiretto portano guadagno alla ubisoft) quindi se poi qualcuno gli da degli incapaci hanno poco da offendersi ! Anche se vengono insultati !
Tra l'altro vi faccio notare (mi riprendo da solo ma è più grave che non lo sapete voi) che il gioco non è più in versione beta come scriveva Kanon!!
Qui la critica sul vostro scarso operato la posso fare ? O poi mi si ri-offende Kanon ??
Comunque tornando al mio primo post ho attaccato ubisoft perchè sono, come tutte le piattaforme di gioco, alla ricerca disperata di far spendere soldi mentre me la sono presa con Kanon perché per nessun motivo al mondo può permettersi di dirmi/ci come spendere i soldi, se è giusto o no, tanto meno può dirci che degli errori son "normali" e non correggibili perchè ci vuol troppo tempo queste sono str**** che meritano insulti e dato che difende così accanitamente la ubisoft senza sforzare minimamente il suo cervello la parola "servo" è di rito !
Ahime gli insulti fanno parte della vita a volte sono inevitabili come per i bug, Kanon invece se li è andati a cercare gratuitamente (non me li devi pagare e manco son buggati ;P ).
Powered by vBulletin™ Version 4.0.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |