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Visualizza la versione completa : Chat gilda tutti off



Tyche67
05.02.16, 21:30
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento/upgrading del 4 febbraio, in gilda, risultiamo tutti isolati. In chat gilda, vediamo online solo noi stessi mentre, se premiamo il tasto amici, io e i miei gildani, risultiamo online (quelli che lo sono, e' chiaro). Il supporto ha risposto che potrebbe dipendere da un sovraccarico del server. Tuttavia, se il problema persiste dopo le 48 ore, lo devo contattare di nuovo.
A chi altri e' successo?

acropora
05.02.16, 21:49
Cara Tyche67.....anche nella mia gilda alcuni dei miei membri capita lo stesso problema. Mi hanno contattato tramite missiva lamentandosi del fatto che non vedevano nulla nelle varie chat. Il problema a loro dire persiste da due giorni. Spero si possa trovare al piu preso una soluzione.

Rufy09
05.02.16, 22:01
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento/upgrading del 4 febbraio, in gilda, risultiamo tutti isolati. In chat gilda, vediamo online solo noi stessi mentre, se premiamo il tasto amici, io e i miei gildani, risultiamo online (quelli che lo sono, e' chiaro). Il supporto ha risposto che potrebbe dipendere da un sovraccarico del server. Tuttavia, se il problema persiste dopo le 48 ore, lo devo contattare di nuovo.
A chi altri e' successo?

Idem con patate.

acropora
05.02.16, 22:03
il prblema si sta allargando......O.o

Romolus
06.02.16, 14:41
il prblema si sta allargando......O.o
Ma quale è il problema, tanto la chat non si usa più state tutti su TS a chattare, quindi, continuate, la è inutile che quando io ci sono, continui a scrivere, tanto è vuota, quindi restate tutti la su TS tanto la chat qui mi è inutile, perché non c'è nessuno, ok!
Romolus!

Tyche67
08.02.16, 22:34
Buonasera,
anche oggi, e siamo al 4 giorno, in gilda risultiamo tutti offline. Il supporto ci ha detto:
1 di aspettare 48 ore:fatto
2 pulire la cache: fatto (lo faccio di routine). Provati anche altri browser e nulla :(
Il problema rimane spalmato su tutti i gildani.

Tyche67
21.03.16, 19:52
Incredibile a dirsi, siamo al 46 giorno e la barra dei componenti della gilda non funziona!
Quanto ancora dovremo aspettare?
Quanti ticket dovrò ancora scrivere?
E soprattutto, c'è l'evento di pasqua e molti di noi hanno speso Euro, quelli veri.
Sollecito una risoluzione tempestiva!!
La mia gilda è in difficoltà, e trovo questa situazione come terribilmente svantaggiosa per noi.
Organizziamo un evento per i Dark Rebels?

Kepler_old
05.04.16, 22:19
Grazie per la segnalazione. Evidentemente il problema è risultato più complesso.
Non arrendetevi e continuate a segnalare al Supporto che è la maniera migliore per porre rimedio ai bug

Tyche67
06.04.16, 11:46
Kepler, grazie a te per le tue parole e per il tuo consiglio.

UnlayerSouly
15.04.16, 18:11
Ho creato la mia gilda il 12-04-2016 e nella gilda mi vedo online solo io tutti gli altri player si vedono connessi solo tra gli amici, ognuno di loro in gilda vede solo se stesso ho contattato il supporto ma per ora nulla di nuovo. Ho visto che altri hanno il mio problema da mesi, è una pena gestire una gilda in questo modo!

Servator
16.04.16, 01:10
é normale per un gioco beta

Tyche67
16.04.16, 17:30
Ciao Unla e ciao Servator
@Unla, mi spiace terribilmente. Spero che, unendo le forze e segnalando insieme, si possa arrivare ad una soluzione comune.
@Servator, hai assolutamente ragione. Errori e problemi possono capitare in un gioco, figuriamoci in una versione beta. Tuttavia, qui siamo nel parossismo: sono passati 72 giorni.

Old_BB_Amta
20.04.16, 14:46
Hello,

Tyche67, this is a known issue which is currently under investigation.
Could you please submit a ticket to the support team (http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto) if the error persists?

Thank you,
BB_Amta

Kanon_old
20.04.16, 14:49
Traduzione :

Salve ,
Tyche67 questo è un problema già noto sul quale stanno investigando.
Potresti inviare un ticket al supporto se il problema persiste?

Grazie
BB_Amta

calippone
20.04.16, 20:48
ma non capisco se questa è una provocazione o cosa... ticket? sono mesi che scriviamo ticket...

Tyche67
20.04.16, 20:57
Hello Amta!!
I am really happy to keep in contact with you. Thank you very much for your support.
Unfortunately, the issue have been never solved, and a solution appears to be very far. We have been writing for 75 days without having any result.
Please help us as you can!
Regards
Tyche