Visualizza la versione completa : Help Horace Please !!!
Hi BB,
with no known reason Horace account has been blocked.
Horace is an active member of the italian community, and he is famous for his guides (epic adventures, taylors and now Alì Babà).
Honestly he is a pillar of the guide making especially for our community (ITA).
Now it is time to prove that having a new community manager not speaking italian is going to provide the same service level.
Please help Horace to unlock his account
Thanks in advance
Jabbar
Salve BB,
senza alcun motivo apparente l'account di Horace è stato bloccato.
Horace è un membro attivo della community italiana ed è famoso per le sue guide (epiche, sarti e Alì Babà)
Onestamente è un pilastro per la realizzazione delle guide, specialmente per la nostra community (ITA).
Adesso è ora di provare che avere un community manager non italiano garantisca lo stesso livello di servizio.
Per cortesia aiutate Horace a sbloccare il suo account.
Grazie in anticipo
Jabbar
Per piacere sostenete questo 3ed. Avete penso tutti goduto delle guide di Horace.....è ora di restituirgli un favore, basta un +1 qui sotto
appoggio in pieno la tua richiesta
+++++++++++++++++++++++++1
ShuDiNanto
09.12.15, 07:56
salve,
come dice jabbar , horace è un pilastro fondamentale della community TSO italiana, e a parte questo io lo ritengo un plajer "regolare" .
il motivo della sua espulsione non si sa ( anche se io forse lo immagino ), ma a parte questo merita indubbiamente di essere di nuovo dei nostri !!!
grazie.
SHU....
Hi BB,
with no known reason Horace account has been blocked.
Horace is an active member of the italian community, and he is famous for his guides (epic adventures, taylors and now Alì Babà).
Honestly he is a pillar of the guide making especially for our community (ITA).
Now it is time to prove that having a new community manager not speaking italian is going to provide the same service level.
Please help Horace to unlock his account
Thanks in advance
Jabbar
Salve BB,
senza alcun motivo apparente l'account di Horace è stato bloccato.
Horace è un membro attivo della community italiana ed è famoso per le sue guide (epiche, sarti e Alì Babà)
Onestamente è un pilastro per la realizzazione delle guide, specialmente per la nostra community (ITA).
Adesso è ora di provare che avere un community manager non italiano garantisca lo stesso livello di servizio.
Per cortesia aiutate Horace a sbloccare il suo account.
Grazie in anticipo
Jabbar
Per piacere sostenete questo 3ed. Avete penso tutti goduto delle guide di Horace.....è ora di restituirgli un favore, basta un +1 qui sotto
quoto al 200%
Jordan1987
09.12.15, 09:17
Ciao a tutti, non so bene cosa sia successo ne perché........però visto che come dice Jabbar, io ho usato e uso tutt'ora le mitiche guide di Horace...un +1 è poco.....spero vivamente si risolva la situazione e che Horace torni con noi a giocare.
PS. se qualcuno vuole tradurre in 33 lingue diverse può farlo. Magari è un aiuto in più.
Jordan
io come molti utenti deve solo dei ringraziamenti a Horace & co. per tutto il lavoro che ha fatto e che stava facendo per noi con il suo supporto in game e le guide.
Condivido in pieno quanto scritto da Jabbar e chiedo cortesemente il reintegro di Horace nella Nostra community
Cerpyx
Come molti altri utenti io (ed altri, appunto) abbiamo deciso di rimuovere dalle community tutti i contenuti postati (guide ed altro) fino a che non sarà chiarito il motivo del ban di horace.
Se Horace non verrà sbannato o non verrà chiarito il motivo del suo ban provvederò anche a chiedere a Jens di rimuovere il simulatore (http://settlerscombatsimulator.it), nel caso in cui non lo facesse rimuoverò l'intero supporto di estrapolazione dati che ha consentito al simulatore di essere il migliore in circolazione. Chiedo pertanto a tutta la community di appoggiare Horace ma non di spammare al supporto in quanto ha già risposto che non è autorizzato a fornire ulteriori informazioni: sarà Horace a doverlo contattare tramite ticket per chiedere il motivo del ban (non preavvisato).
Colgo l'occasione per richiedere anch'io il reintegro dell'account E dell'isola di Horace, e colgo l'occasione di chiarire anche il motivo del ban di Kaku.
gattogiallo
09.12.15, 10:02
io come molti utenti deve solo dei ringraziamenti a Horace & co. per tutto il lavoro che ha fatto e che stava facendo per noi con il suo supporto in game e le guide.
Condivido in pieno quanto scritto da Jabbar e chiedo cortesemente il reintegro di Horace nella Nostra community
Cerpyx
condivido
appoggio in pieno l'iniziativa ... piena solidarietà a Horace
aiutiamo il nostro miglior giocatore....è italiano come noi,non ce lo devono togliere.....
narutogaara
09.12.15, 10:18
mi associo alla volontà di chiarimento del bann al momento misterioso....condividendo tutto quello che è stato scritto fino ad ora e spero che presto possa rivedere on Horace :)
Ci sono tanti account bloccati ed indubbiamente dobbiamo tanto ad Horace ma c'è ne sono altri che tutt'oggi attendono una risposta da parte dei supporter dei motivi per il loro bann c'è ne uno che è quasi un'anno che aspetta risposte non so se dovra poi andare ala polizia postale per fare denuncia mi sa che finira cosi.
paponebaffone
09.12.15, 11:44
cosa rispondere...
quoto ovviamente
almeno potrebbero dirci il perchè e ce na faremmo una ragione... o anche no
Sono d'accordo con Jabbar e quoto in tutto e per tutto il suo post.
GrandePeppe
09.12.15, 11:48
ridateci horace...
perlanera69
09.12.15, 11:49
ciao a tutti,appoggio in pieno quanto è stato detto finora,un giocatore di così alto livello non deve essere trattato così!!!!
Forza Horace,tutti noi ti siamo vicini :) +++++++++++++++++++++1
+1
Soprattutto sapere il perchè è stato bannato. Se i mod non rispondono bisogna continuare a rompergli le @@ fini a quando rispondono. Avevamo un mod che rispondeva, ora hanno bannato anche lui ( Nonox ). Il problema per loro della ubisoft è che noi italiani spendiamo poco quindi valiamo poco.
Karl_Heinz
09.12.15, 12:16
Straquoto!
+1
assolutamente d' accordo! risolvete questa situazione assurda
straquoto anche io , risolvete e ridateci Horace!!!
Mi aggiungo.
Horace è uno dei migliori giocatori del server e sono certa che molti di noi gli debbano molto, scopro solo ora che gli è stato sospeso l'account.
What do you want? Is your purpose to destroy this community, Ubisoft? Before Nonox, the only connection between players and developers and now this?
I'm aware sensitive data cannot be disclosed. Yet I'd like a zero-knowledge demonstration that Horace has been notified about the reason for his ban and at least an official statement by BB staff that certifies this procedure was carried out entirely and the reason for the ban verified and confirmed.
Sono consapevole che i dati sensibili non possono essere divulgati. Tuttavia gradirei una dimostrazione a conoscenza zero che Horace sia stato notificato riguardo la ragione del ban e almeno una dichiarazione ufficiale da parte dello staff di BB che certifichi che questa procedura sia stata espletata interamente e la ragione del ban verificata e confermata.
attivizzati
09.12.15, 15:27
+1 hora ti aspettiamo:)
I can only support the request to re-integrate Horace and take out the ban preventing him to participate to the game!
The patient job he did and is doing is precious for everyone playing this game!
Please, whatever could be the reason, consider our request!
Thanks!
I ask for the reinstatement of the player Horace with all its existing island.
Mi accodo alla richiesta di reintegro dell'account e dell'isola del player Horace.
+1
Sarritor_
giorgio3003
09.12.15, 19:02
+ 1
Scusatemi, è una cosa assolutamente inutile, non reintregrano horace per una discussione e neppure son tenuti a darci motivazioni su richiesta ne pubblica ne privata, prima di tutto non possono farlo per motivi di privacy che significa anche rispetto per horace stesso (come di tutti i bannati). Se horace è pulito riuscira a farsi sbannare cosa di su cui non dubito neanche per un secondo come tutti voi, e lui é l'unico che puo' efficacemente parlare per se tramite mail.
+1 ovviamente
Scusatemi, è una cosa assolutamente inutile, non reintregrano horace per una discussione e neppure son tenuti a darci motivazioni su richiesta ne pubblica ne privata, prima di tutto non possono farlo per motivi di privacy che significa anche rispetto per horace stesso (come di tutti i bannati). Se horace è pulito riuscira a farsi sbannare cosa di su cui non dubito neanche per un secondo come tutti voi, e lui é l'unico che puo' efficacemente parlare per se tramite mail.
+1 ovviamente
Il topic è stato aperto perché non può contattarli in nessun modo, per questo il motivo non è conosciuto: il suo account sul forum non funziona, la mail che ha usato per registrarsi non riceve mail dal supporto e non riesce ad aprire il ticket.
E' un feedback, i feedbacks non sono mai inutili se non degenerano in discussioni sparate a caso, Horace stesso per mail sostiene di non riuscire a contattarli in nessun modo, ecco il motivo del topic.
Il topic è stato aperto perché non può contattarli in nessun modo, per questo il motivo non è conosciuto: il suo account sul forum non funziona, la mail che ha usato per registrarsi non riceve mail dal supporto e non riesce ad aprire il ticket.
E' un feedback, i feedbacks non sono mai inutili se non degenerano in discussioni sparate a caso, Horace stesso per mail sostiene di non riuscire a contattarli in nessun modo, ecco il motivo del topic.
Se il motivo di tutta sta discussione è perchè non gli va la mail, basta che qualcuno informi la BB tramite chat di gioco della cosa e magari le fornisca un contatto alternativo dato da Horace. La trovate all'ora di pranzo (tra le 13.00 e le 14.00 di solito). Possibilmente in inglese.
Ps. Lasciate perdere la pagliacciata di togliere guide, simulatore ecc.. non danneggiate il team, ma i players, e non serve a nulla.
Se il motivo di tutta sta discussione è perchè non gli va la mail, basta che qualcuno informi la BB tramite chat di gioco della cosa e magari le fornisca un contatto alternativo dato da Horace. La trovate all'ora di pranzo (tra le 13.00 e le 14.00 di solito). Possibilmente in inglese.
Ps. Lasciate perdere la pagliacciata di togliere guide, simulatore ecc.. non danneggiate il team, ma i players, e non serve a nulla.
Già fatto, ho discusso con jabbar prima di aprire questo topic, non c'è stato supporto da nessuna parte.
Riguardo le guide: scelta mia e di chi vuole partecipare, la sparizione di guide e simulatori dovrebbe portare i giocatori a leggere qui, cosa che non succede forse, però tentar non nuoce, è per rispetto nei confronti di chi si è fatto il mazzo e si fa ancora il mazzo per far girare il gioco al 90% dei giocatori, se spariscono certi contenuti questo gioco non va avanti e la gente ne è consapevole, per quanto riguarda me, che il simulatore l'ho seguito da quando è nato, perdere Horace è perdere uno dei pochi compagni che mi aiutava e che si faceva aiutare per tirare fuori guide fatte ad-hoc, senza errori, con margini di fallimento dei blocchi pressoché nulli e che aveva imparato come funzionava il sistema militare di questo gioco, cosa che sanno veramente pochi qui dentro. La solidarietà tra i giocatori non è assolutamente da ignorare, se se ne va Horace se ne andranno via tanti altri, e con loro potrebbero sparire anche tanti contenuti che fanno comodo a tanti giocatori.
EDIT:
tanto per non parlare a vanvera, ecco le fonti:
http://i.imgur.com/uejoINX.png
Attenzione: lo screen qui sotto contiene una parola volgare, aprila a tuo rischio.
http://i.imgur.com/XocrBdR.png
errore che da' ad horace: http://prntscr.com/9c60su
Vorrei anche precisare che l'assistenza ha risposto tempestivamente (meno di 24h), pertanto ho aperto un altro ticket per spiegare che horace non riesce a cambiare la mail e sto attendendo una risposta.
giorgio3003
10.12.15, 20:07
L'errore che da ad Horace è perchè non ha confermato la mail per il medesimo motivo.
Il topic è stato aperto perché non può contattarli in nessun modo
benissimo, non lo sapevo! speriamo si risolva tutto in fretta, bravo brio:)
Allora, abbiamo un update.
Il supporto ha risposto al mio ticket (in meno di 24h, di nuovo) precisando che Horace deve cambiare mail del suo profilo uplay, in quanto se la sua mail non è attiva ovviamente non gli possono rispondere.
Piccolo dettaglio: per cambiare mail dell'account uplay ti mandano una e-mail sull'indirizzo attuale per avviare la procedura, quindi siamo punto a capo.
Ho consigliato ad Horace di aprire un ticket e di precisare di rispondere ad un altro indirizzo, francamente ho finito le idee.
io avrei fatto un altro account giusto per mandare un ticket al supporto "cucu! sono horace, grazie del ban, ho fatto un nuovo account perchè non riuscivo a contattarvi etc..etc..."
Ciao a tutti!
Sono contento di comunicarvi che Horace è stato sbannato con successo.
Ringrazio tutti per la collaborazione e per il supporto dimostrato nei confronti di Horace e colgo l'occasione per ringraziare il supporto per aver sempre risposto cordialmente e con pazienza ai miei tickets.
Ci tengo a precisare che non sappiamo perché Horace è stato bannato né perché è stato sbannato: probabilmente hanno mandato una mail al suo indirizzo email inattivo, ma l'importante è che la questione è risolta.
Buon game a tutti! ;)
Ciao a tutti!
Sono contento di comunicarvi che Horace è stato sbannato con successo.
Ringrazio tutti per la collaborazione e per il supporto dimostrato nei confronti di Horace e colgo l'occasione per ringraziare il supporto per aver sempre risposto cordialmente e con pazienza ai miei tickets.
Ci tengo a precisare che non sappiamo perché Horace è stato bannato né perché è stato sbannato: probabilmente hanno mandato una mail al suo indirizzo email inattivo, ma l'importante è che la questione è risolta.
Buon game a tutti! ;)
Evviva! E' di nuovo tra di noi!
Romolus!
bene bene bene! non avevo dubbi che sarebbe finita bene:D