PDA

Visualizza la versione completa : [Feedback] Sneak Peek: Guild Quest Rework



BB_Lyedra
23.11.15, 14:13
http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_11_19_guildquest_feedback.png

Dear Guild Quest lovers,

The stacking feature (http://forum.thesettlersonline.it/threads/2307) was not the only exciting addition to
the current game version on tsotesting.com (http://tsotesting.com).

The most recent Sneak Peek (http://forum.thesettlersonline.it/threads/2320) provides details about the changes and
advantages of the new guild quest system.

What is your opinion on these changes?

Have fun testing!
BB_Lyedra

magolfa
24.11.15, 15:03
Velocissimo riassunto, giusto per lasciare un feedback

Novità che ci saranno – quando non si sa – nelle missioni gilda:
Innanzitutto pare che non sarà più necessaria la presenza del capo gilda: la missione si chiuderà anche in caso di una sua assenza prolungata.
La missione arriverà indistintamente a tutti, attivi e inattivi, verrà resettata TUTTI i giorni e la ricompensa che si riceverà sarà proporzionale al numero dei gildani che la porteranno a termine entro le 24 ore.
Oltre alla missione gilda principale, vi saranno due ulteriori sub-quest, riservate rispettivamente ai membri di livello 51 - 65 e 66 – 75.
Ancora non si sa come il tutto si tradurrà in soldoni, o meglio in monete gilda: per ora chiedono solo di fare una prova sul test server e lasciare un feedback sul meccanismo

Servator
26.11.15, 15:51
Ho un piccolo dubbio riguardante i buff del menù stella. Quando ci verranno dati da amici per buffarli si uniranno a quelli nostri e potrebbero causare un pò di confusione su quando sarà il momento di smettere, specie se saranno molti, magari ci converrà segnare il nostro numero prima di accetarli o ci toccherà contarli 1 ad 1 quando li metteremo sopra gli edifici.

Evanderiel
19.01.16, 15:28
You have changed also the request? because for work I cannot do 1 or 2 adventures/day, so if you kept the adventures as requirement for the Guild Quests I'll have to abandon my guild because I cannot do 1adventure/day.

Servator
19.01.16, 15:37
You have changed also the request? because for work I cannot do 1 or 2 adventures/day, so if you kept the adventures as requirement for the Guild Quests I'll have to abandon my guild because I cannot do 1adventure/day.

devi fare avventure con 2 o 3 giocatori e scambiarvela

Servator
19.01.16, 15:39
Ho un piccolo dubbio riguardante i buff del menù stella. Quando ci verranno dati da amici per buffarli si uniranno a quelli nostri e potrebbero causare un pò di confusione su quando sarà il momento di smettere, specie se saranno molti, magari ci converrà segnare il nostro numero prima di accetarli o ci toccherà contarli 1 ad 1 quando li metteremo sopra gli edifici.

oltre a questo problema non si vede il numero esatto dei buff ma solo un 99+, quindi dovremo contarli 1 a 1

magolfa
20.01.16, 14:22
Alla seconda nuova missione gilda penso che, almeno per quel che mi riguarda, avranno vita breve. Pagare 150 granito? Si può fare una volta, ma se il livello è questo anziché spingere i più pigri a farle finirà che smetteranno anche quelli che le finivano regolarmente. Inoltre non si era parlato di una missione gilda aggiuntiva per gli over 50?

ReyTS
21.01.16, 08:52
Buondì, è la stessa cosa più o meno che ho scritto io in altro post, già prima certe richieste erano esose per ciò che ricevevi come contropartita, ma ora sono folli. Veramente uno si chiede in base a cosa facciano certe cose...

Maremosso
22.01.16, 23:40
Forse sperano che le infamous quest inducano a usare gemme e spendere qualche euro, ma magari sono solo malizioso..

Ngesche
25.01.16, 14:40
Miss gilda di oggi:

Produrre 500 unità di polvere d asparo e comprare 300 assi esotiche


Io ho la polveriera al livello 2,pur mettendo un x4 non riuscirei a completare la miss entro l'ora prestabilita. Premetto di essermi connesso verso le 12,e quindi x completare la miss si hanno a disposizione altre 14 ore. Volendo uppare al 3,servono due ore affinchè l'up finisca,quindi mi restano 12h,in 12 ore con un x4 la polveriera produce 468 unità,quindi non ci arrivo a 500. Io la polvere la voglio pure produrre ma almeno si potrebeb richedere una quantità minore in modo tale che chiunque possa riuscire a completare la miss. In questo modo motli vengono tagliati fuori almeno che non abbinao l'edificio al livello 4 o 5. Quidni credo che almeno le quantità andrebbero riviste,perchè comunque in quell'unità di tempo è difficile completare la missione.

Mi è capiatta anche una miss che mi chiedeva di fare il coraggioso,ma io ad esempio il coraggioso in un giorno nn riuscirei mai a finirlo,inoltre non sempre le truppe pronte,essend un'avv dalle perdite alte,di solito si programma xk x fare l'esercito serve tempo,si potrebbe metetre un'avv più abbordabile così tutti hanno possibilità di fare la miss.

Un altro problema riguarda i livelli più piccini,è capitato di avere come miss strega della palude per tre giorni di fila,ok che sono a random ma tre giorni di fila dopo un po' scoccia.

Per ora il mio feed è questo,andrebbero riviste semplicemnete le quantità secondo me,alcune sono troppo esose.