PDA

Visualizza la versione completa : Toro infuriato 2 scenari differenti

lampiao55
16.11.15, 17:27
Salve a tutti, volevo chiedervi se a qualcuno è successo di notare differenze di posizionamento dei campi nemici nella stessa avventura.
Per fare un esempio : io l'altro ieri per soddisfare una missione giornaliera dovevo fare Toro infuriato e visto che lo avevo fatto tantissime volte andavo spedito nella mia solita strategia di attacco. Mi accorgo che durante l'attacco della torre centrale,(quella dentro il recinto e difesa da 4 campi) venivo intercettato da uno dei 4 campi, precisamente il più basso; cosa che non mi era mai successa, mi sono accorto che la torre della strega era in una posizione diversa da tutte le altre avventure da me fatte. Ho trovato questa differenza molto stimolante anche perchè ci costringe a cambiare strategia, ottimo per non annoiarsi.
lampiao55

Kecca
16.11.15, 18:08
ottimo per non annoiarsi

beh insomma nessuno ricontrolla le avventure, pensa se senza dire nulla ti aggiungono 20 orsi o 30 volpi in qualche sarto o ti tolgono 10 lancieri da un'altra parte, o mettono un albero che ti cambia la traiettoria, o sposti di mezzo centimetro un campo, avvicinandolo o allontanandolo, non è bello scoprirlo dopo aver fallito il blocco, anche perchè qui siamo abituati a fare le cose in automatico su avventure sperimentate mille volte, non trovo stimolanti le modifiche a tradimento

bri0sheje
18.11.15, 09:34
Sì le posizioni dei campi sono cambiate nell'update scorso, potete seguire queste cose su tsotesting se volete, se ne parla spesso e spessissimo fanno cambi ridicoli alle avventure.

Credo l'obiettivo fosse sistemare il posizionamento del gen sotto la torre e, per farlo, probabilmente, hanno anche spostato la torre centrale piu' a destra.

MrAlfa
12.12.15, 23:25
A me è appena costato 110K e 72E...