Visualizza la versione completa : Missioni giornaliere con ricompense non adeguate alla richieta
Salve a tutti, apro questo post per far notare che alcune missioni giornaliere sarebbero da annullare perché la ricompensa non è adeguata alla richiesta, ecco un esempio:
http://i.imgur.com/Pfqsm7E.jpg
Questa missione giornaliera mi si chiede di pagare 50 Attrezzi dando come ricompensa 70 minerali di rame ma tenendo conto che per produrre 50 attrezzi ci vogliono 50 Bronzi e per produrre 50 bronzi ci vogliono 50 minerali di rame + 50 di carbone e sommando anche il tempo per estrarre il minerale + il carbone + produrre il bronzo + produrre un attrezzo, avere come ricompensa 70 minerali di rame sarebbe da sciocchi completare tale missione, infatti ogni volta che mi capita le annullo e questa non è niente a confronto con altre che mi sono capitate e che posterò se mi ricapiteranno.
Chiederei agli sviluppatori di aumentare tali ricompense perché queste non sono ricompense ma fregature.
Sì, l'ho fatto notare anch'io in "Aiuto" aggiungendo che elimino sempre queste missioni.
Mi hanno risposto: "Fai come vuoi". Se l' atteggiamento che hanno è questo non credo che le cose migliorino presto.
Spero almeno che gli hai chiesto di aumentare la ricompensa calcolandola come conviene, altrimenti che ricompensa è.
Comunque chiedere non costa nulla, però risponderti in quel modo si dovrebbero bannare da soli.
Mah !!
Notato pure io, come detto tante volte anche in altri argomenti il giocatore ha spesso la sensazione di essere preso per i fondelli con certe missioni o altro. Aggiungo che rimaniamo troppo spesso inascoltati.
Vendere 100 Esotico per avere come ricompensa 30, mi vien da ridere!
http://i64.tinypic.com/2eaq9ae.jpg
io ormai le cancello quasi tutte anche perchè se anche c'è un guadagno non vale neanche la pena di spenderci due click
L'avevo notato pure io, con le nuove missioni gilda credo si sia arrivati alle vette dell'assurdità, per me chi si studia ste missioni si calla roba strana e andata a male.
Vendere 100 Esotico per avere come ricompensa 30, mi vien da ridere!
http://i64.tinypic.com/2eaq9ae.jpg
Beh .... pero' per questa puoi fare un a/r ;-)
Beh .... pero' per questa puoi fare un a/r ;-)
Che significa a/r?
Romolus!
significa andata/ritorno
vendi ad un amico x pezzi di Y risorsa in cambio di 1pesce o di quello che vuoi
e poi, alla stessa persona
vendi 1 pesce al costo di X pezzi di Y risorsa
quello che va ritorna a casa e soddisfi la richiesta della missione
PS senza voler fare il professore, mi sembrava fosse ormai il segreto di pulcinella, a meno che non stai giocando da 3 settimane
significa andata/ritorno
vendi ad un amico x pezzi di Y risorsa in cambio di 1pesce o di quello che vuoi
e poi, alla stessa persona
vendi 1 pesce al costo di X pezzi di Y risorsa
quello che va ritorna a casa e soddisfi la richiesta della missione
PS senza voler fare il professore, mi sembrava fosse ormai il segreto di pulcinella, a meno che non stai giocando da 3 settimane
Non leggi che sono 4 anni che io gioco, solo che non lo traducete, mai c'ho che voi scrivete!
Romolus!
Oggi la missione gilda mi richiedere di pagare 60 unità di polvere da sparo. Peccato che io sia livello 46 e non posso produrla. Che almeno la missione rispecchi le vere possibilità dell'utente mi sembrerebbe più logico.
Saluti
Brando
Oggi la missione gilda mi richiedere di pagare 60 unità di polvere da sparo. Peccato che io sia livello 46 e non posso produrla. Che almeno la missione rispecchi le vere possibilità dell'utente mi sembrerebbe più logico.
Saluti
Brando
Anche a me oggi la missione gilda ha chiesto di pagare 150 granito ma non lo produco.
Se leggi bene dice di pagare, non di produrre. In quel caso avevi ragione.
Ti basta chiedere ad un gildano più grande di produrtela in cambio del salnitro o di comprarla al mercato.
Ciao