PDA

Visualizza la versione completa : come rangiungere gli obbiettivi di halloween senza che si trovano i collezzionabili?

santus2013
23.10.15, 05:32
buongiorno , avete messo degli obbiettivi per l'evento di halloween raccogliere le zucche tra i collezzionabili ma se non ci sono come fare a raggiungere questi obbiettivi ora mi pongo una domanda ma sono talmente sfortunato da aver trovato 4 zucche in 3 giorni o siete voi che non li mettete e per fortuna che pomposamente avete scritto sul forum che zucche se ne trovavano piu dell anno scorso

ReyTS
23.10.15, 07:24
Non sei il solo, pure io ne trovo pochissime -.-

calippone
23.10.15, 07:38
si vero... quoto... in 5 giorni 10 zucche... triste... molto triste :((((

cobra
23.10.15, 08:32
quoto in toto quanto scritto da Santus, una o massimo due zucche per volta non di più.
questo è stato il massimo per me sin ora.

Nugoro
23.10.15, 08:40
Quoto, riquoto e straquoto, in 4 gioni la bellezza di 2 solo zucche nei collezionabili, senza poi parlare delle avventure, sono senza parole dopo che sul forum avete scritto che di zucche se ne trovavano più dello scorso anno, tutte belle parole ma niente di fatto.

acromane
23.10.15, 09:01
idem come sopra 5 zucche trovate in 2 giorni su 2 giri nelle 24 ore giornaliere

XESORCISTAX
23.10.15, 09:35
Confermo...di zucche se ne trovano MENO che l'anno scorso...per non dire che proprio non c'è ne sono. Obbiettivi missioni impossibili da fare. saluti

remarcius
23.10.15, 09:52
non e una lamentela solo di gilda....... segno che il problema sussiste. buon game a tutti rema

CunY
23.10.15, 10:42
Mi associo al problema, anch'io ne trovo pochissime e quando le trovo cliccandoci sopra ne da solo una, l'anno scorso invece cliccando poteva darne, casualmente, anche 3 quindi quello che hanno scritto nel diario degli sviluppatori e una balla:

"Collezionando zucche che spuntano sulla propria isola principale (la probabilità che spuntano zucche sull'isola è stata incrementata rispetto allo scorso anno)"

Poi ci sono altre 3 obbiettivi dell'evento che saranno impossibili da completare è riguardano i tre golem, in pratica chiede di distruggere i golem della propria isola madre per 5 volte e questo lo faranno tutti pur di portare a termine l'obbiettivo, ma poi come si completano gli altri 3 obbiettivi in cui chiede di aiutare gli amici a distruggere i golem usando 50 acque se questi già sono stati distrutti?

Servator
23.10.15, 10:44
magari la sfortuna vi ha scelti, con quelle di stamani sto a 29 zucche, con una media superiore alle 7 giornaliere, speriamo che non mi leggano e mi facciano rimanere a secco per il resto dell' evento :)

Servator
23.10.15, 10:46
Mi associo al problema, anch'io ne trovo pochissime e quando le trovo cliccandoci sopra ne da solo una, l'anno scorso invece cliccando poteva darne, casualmente, anche 3.
Poi ci sono altre 3 obbiettivi dell'evento che saranno impossibili da completare è riguardano i tre golem, in pratica chiede di distruggere i golem della propria isola madre per 5 volte e questo lo faranno tutti pur di portare a termine l'obbiettivo, ma poi come si completano gli altri 3 obbiettivi in cui chiede di aiutare gli amici a distruggere i golem usando 50 acque se questi già sono stati distrutti?

se lo fanno i tuoi amici a te, a te vale lo stesso, quindi non toccare il tuo, ciao

beppe44
23.10.15, 11:19
pochissime zucche anche nella mia isola, non solo pochissimi collezionabili in generale e quasi sempre quelli che servono a meno che manco regalandoli li vogliono, figuriamoci a scambiarli. per non parlare dei ricercatori di rarità che portano quasi sempre po dello stesso tipo (forse pensate che ho l'isola piena di miniere d'oro) o il piatto di pesce :(
ciao e buon lavoro

Servator
23.10.15, 12:10
vi hanno ascoltato e aumenteranno il numero di zucche a collezionabile anzichè di 1 fisso
http://forum.thesettlersonline.com/threads/31866-Change-Log-23-10-2015?p=289589#post289589

CunY
23.10.15, 12:16
se lo fanno i tuoi amici a te, a te vale lo stesso, quindi non toccare il tuo, ciao

cavolo se sapevo che era così avrei evitato di distruggerlo sono ormai arrivato al quarto e domani è l'ultimo del primo golem, vorrà dire che mi metterò d'accordo con un amico e lo farò sul secondo golem.
GRazie

yuppidu
23.10.15, 12:32
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
Contattate il team italiano ma scrivete in inglese ahahahahahh mitici

Karl_Heinz
23.10.15, 13:56
Io martedì nè mattina nè sera ne ho trovati. Poi progressivamente sempre di più.
Con il giro di adesso sono a 23 e ne ho trovata una "doppia".
Io li trovo sempre tutti, non vorrei che influisca anche questo.

m1st3r1o
23.10.15, 14:10
Qualcosa si trova, pochissime comunque e meno dell'anno scorso, da aggiungere poi che l'anno scorso l'esploratore qualche zucca te la dava

Mastro_Lo
23.10.15, 23:16
Oltrettutto non vengono segnate correttamente negli obbiettivi: ne trovi una la raccogli e ti assegna 3 zucche a magazzino ma per gli obbiettivi ne segna una lo stesso.....

tarty
24.10.15, 19:55
The problem of not finding pumkins on the main island is persisting.. please doo something about it

Il problema che non si trovano zucce sulla isola rimane .. perfavore fate qualcosa

Das Problem, keine oder nur 1 -3 Kuerbisse auf der Heimatinsel zu finden, bleibt bestehen.. Bitte machen sie etwas dagegen

Kecca
25.10.15, 08:47
Segnalo che ho la sensazione che se anche trovi la zucca da 3 te la segna sempre come uno per l'obiettivo. Ieri ne ho trovato piu di prima, sicuramente hanno cambiato qualcosa, ma ne ho comunque troppo poche rispetto a quelle che dovrei aver raccolto, stessa cosa hanno notato diversi miei gildani

flipper_old
25.10.15, 17:23
Questo problema è stato inoltrato ai nostri sviluppatori per risolverlo nel più breve tempo possibile.
Grazie per le vostre segnalazioni e per la vostra collaborazione.

Jabbar
26.10.15, 08:30
The problem of not finding pumkins on the main island is persisting.. please doo something about it

Il problema che non si trovano zucce sulla isola rimane .. perfavore fate qualcosa

Das Problem, keine oder nur 1 -3 Kuerbisse auf der Heimatinsel zu finden, bleibt bestehen.. Bitte machen sie etwas dagegen

Tarty sei un mito :) :) :) !

Vediamo se 3 lingue bastano :)

J.

CunY
26.10.15, 08:35
C'è la faranno a risolvere il problema prima che finisca l'evento, questa mattina ho trovato una sola zucca su tutta l'isola, che non me ne ha dato ne 2 ne 3 ma solo 1.
Solitamente faccio 2 di raccolta collezzionabili al giorno ma non credo che riuscirò a completare l'obbiettivo da 100 forse riuscirò solo quello da 50, mancano 14gg.

Ngesche
26.10.15, 14:09
Anche stamattina zero zucche sull'isola!

Romolus
26.10.15, 15:18
Anche stamattina zero zucche sull'isola!
A me sono arrivate ancora!
Romolus!

Dott_Khan
26.10.15, 21:01
Io credo che abbiano invertito le frasi, parlo delle % di ritrovamento zucche, forse intendevano quelle da trovare nelle avventure invece che quelle nell'isola che non trovo manco io e su questo vi do' ragione; dico questo perche' quest'anno, a netta differenza dell'anno scorso, ho trovato un botto di 63 nelle cavalieri che ho giocato o in cui ho schiantato e non credo proprio che si tratti solo di fortuna dato che la stessa gira come tutti sanno.
Anche a voi sono capitati un bel numero di 63 in cavalieri?

CunY
27.10.15, 08:21
Anche oggi una sola zucca su tutta l'isola equivalente ad una sola effettiva.

CunY
27.10.15, 14:48
Io credo che abbiano invertito le frasi, parlo delle % di ritrovamento zucche, forse intendevano quelle da trovare nelle avventure invece che quelle nell'isola che non trovo manco io e su questo vi do' ragione; dico questo perche' quest'anno, a netta differenza dell'anno scorso, ho trovato un botto di 63 nelle cavalieri che ho giocato o in cui ho schiantato e non credo proprio che si tratti solo di fortuna dato che la stessa gira come tutti sanno.
Anche a voi sono capitati un bel numero di 63 in cavalieri?

Se fosse così allora è inutile inserire negli obbiettivi la ricerca di zucche sull'isola madre, addirittura trovarne 100 non basterebbero 2 mesi di evento per completarla.

Dott_Khan
27.10.15, 15:40
Si' si' ma guarda che io mica li sto giustificando :-))) dicevo solo che avevo notato un notevole aumento di ritrovamento zucche nelle avv e quindi sospettavo ad un errore nella descrizione; che poi le zucche sull'isola siano stra poche, pienamente d'accordo.

Romolus
27.10.15, 17:23
Si' si' ma guarda che io mica li sto giustificando :-))) dicevo solo che avevo notato un notevole aumento di ritrovamento zucche nelle avv e quindi sospettavo ad un errore nella descrizione; che poi le zucche sull'isola siano stra poche, pienamente d'accordo.
Io le trovo sempre le zucche, o quasi!
Romolus!

CunY
28.10.15, 08:54
E' la prima mattina che ne ho trovate 6 equivalenti effettivamente a 11 zucche in totale.
Ora, però, sto notando una cosa a cui non ci avevo mai fatto caso ed è che gli obbiettivi sul ritrovamento zucche (10,50,100) non fa riferimento alle zucche che effettivamente vanno in magazzino ma fa riferimento alle singole zucche che si trovano sull'isola madre che clicchiamo.
Non so se è una cosa normale, ma se lo è allora correggo quello che ho detto ieri, non ci bastano 2 mesi di evento per completare i 100 ritrovamenti di zucche, ma ci voglio almeno 6 mesi, se tutto va bene.
Era meglio l'evento dell'anno scorso, quello di questo anno sono deluso, state perdendo punti.

Servator
02.11.15, 18:40
E che ci voleva ?

http://i64.tinypic.com/snc9eh.png