Visualizza la versione completa : PVP e gli amici persi
Personalmente ho cominciato a giocare volentieri un po di PVP :)
purtroppo ho notato con grande dispiacere che ho perso degli amici non appena sono apparsa in classifica :(
Il problema sembra essere che non si possono trovare le colonie degli amici o gildani.
Suggerimento:
Penso sia bella cosa da ottenere la possibilità di trovare anche le colonie degli amici e degli gildani.
Mi immagino potrebbe essere una scelta individuale di ogni singolo player far SI o NO vedere le proprie colonie al resto del server.
Saluti tarty
XESORCISTAX
19.09.15, 21:49
Quoto è un problemone questa storia degli amici,praticamente giochi contro il server e sn ben pochi quelli che uno nn ha tra gli amici...avevo incominciato a fare anche io PVP ma poi ho smesso...così come è strutturato non è che sia poi così divertente. mi piacerebbe sapere chi attacco e chi mi attacca...ci stà un pò di sfottò in chat in guerra ^;;^.....da piccolo giocavo a fare la guerra con i miei migliori amici ridatemi questa possibilità ^;;^
Premesso che il PVP non mi ha mai entusiasmato perché lo scontro tra giocatori non rientra tra le mie corde e pur facendolo ogni tanto tra un bug e l'altro attacco solo colonie libere, quel che mi vien da dire è che, se deve essere PVP, almeno lo sia fino in fondo. Che senso ha non poter attaccare le colonie degli amici?
Se uno non vuole andare a rompere le uova al prossimo può fare le colonie libere e se conquista una colonia sa perfettamente che qualcuno gliela può portare via, e che sia amico o meno, imho, conta ben poco.
Quindi appoggio l'opzione di scegliere se far vedere o meno la propria colonia, evitando questa tristissima cosa della cancellazione degli amici.
In effetti limitare gli attacchi solo contro la gilda potrebbe essere un'opzione equilibrata. Magari si evitano litigate in gilda.
Poi con gli amici di gilde diverse può pure esserci "la guerra" :)
Quoto anch'io pur non essendo assiduo frequentatore di pvp, ma è veramente difficile trovare colonie occupate!
Per cui apriamo le frontiere a tutte le colonie e.... SCATENIAMO L'INFERNOOO!!!!!
Scodscodscod a tutti ^^
Quoto anch'io pur non essendo assiduo frequentatore di pvp, ma è veramente difficile trovare colonie occupate!
Per cui apriamo le frontiere a tutte le colonie e.... SCATENIAMO L'INFERNOOO!!!!!
Scodscodscod a tutti ^^
Che significa ora Scodscodscod?
Romolus!