Visualizza la versione completa : Pacchetto XXL dell'incremento del livello - Espansione dell'isola, livello 75, ecc.
Pacchetto XXL dell'aumento del livello massimo - Espansione dell'isola, livello 75, raid epici delle notti arabe, scenario della tormenta e tanto altro
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Cari coloni!
Con una delle prossime versioni del gioco, sarà disponibile il pacchetto XXL annunciato in precedenza.
D'ora in poi, ogni settimana verrà annunciata una parte del pacchetto XXL.
L'implementazione della nuova versione è prevista per fine settembre / inizio ottobre.
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Iniziamo con la descrizione dell'incremento del livello massimo e maggiori dettagli e funzionalità per tutti gli edifici di livello 6.
LIVELLO 75
Il precedente livello massimo di 50 verrà incrementato a 75.
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Ogni giocatore inizierà con la stessa quantità di punti esperienza
Le monete stella non potranno essere scambiate in punti esperienza (XP)
Saranno disponibili 25 nuovi livelli
89 nuove missioni principali e
28 nuove missioni secondarie vi guideranno attraverso i nuovi livelli
Saranno disponibili 20 nuovi obiettivi
XP e monete stella
Il negozio delle monete stella rimarrà disponibile!
Inoltre, ci saranno nuove possibilità di ottenere monete stella.
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I punti esperienza non saranno più convertiti in monete stella.
Possibili risorse per le monete stella:
Missioni principali a partire dal livello 50
Nuove missioni potenziamento
Nuove avventure
Non è stato ancora deciso come ottenere punti esperienza e le monete stella verranno gestite dopo che il giocatore abbia raggiunto il livello 75.
La quantità di punti esperienza ottenuta oltre il livello 50 con avventure, missioni, ecc, sarà molto elevata.
Quindi la loro conversione in monete stella, come si faceva prima, comporterà una grossa quantità di monete stella nell'economia del sistema.
In seguito, il sistema verrà sistemato e bilanciato per funzionare correttamente oltre il livello 75.
Stiamo analizzando altre opportunità di ottenere punti esperienza.
Specialisti: aggiunte
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Nuovi incarichi di esplorazione per esplorare l'arcipelago
Nuovi incarichi per le ricerche del tesoro con nuove risorse
Nuovi incarichi di ricerca delle avventure con nuove avventure
Nuovi incarichi di ricerca dei giacimenti per ogni nuovo giacimento (granito, titanio, salnitro)
Miglioramento degli edifici di livello 6
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Ogni edificio che si poteva migliorare fino al livello 5, sarà migliorabile fino al livello 6. Edifici speciali con una produzione di livello 5 iniziale, non potranno essere migliorati. La maggior parte dei miglioramenti avranno bisogno di malta e granito.
Ottenimento della malta:
Possibilità di ricompensa per il completamento delle avventure notti arabe
Possibilità di ricompensa per aver sconfitto accampamenti difficili nelle isole di espansione
Nel negozio durante eventi per risorse evento
Pacchetto XXL dell'aumento del livello massimo - Espansione dell'isola, livello 75, raid epici delle notti arabe, scenario della tormenta e tanto altro
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Cari coloni!
Con una delle prossime versioni del gioco, sarà disponibile il pacchetto XXL annunciato in precedenza.
L'implementazione della nuova versione è prevista per fine settembre / inizio ottobre.
Questa volta, parliamo di più spazio: Isole dell'arcipelago.
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cliccate per ingrandire
ISOLE DELL'ARCIPELAGO - DATI IMPORTANTI
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Funzione per giocatori di livello 50+
10 nuovi settori (arcipelago)
Nuove unità nemiche con ricompense speciali
Molti spazi edificabili aggiuntivi (terra e acqua)
Giacimenti aggiuntivi, con l'introduzione di alcuni di alto livello
cliccate per ingrandire
NUOVE UNITÀ NEMICHE // RICOMPENSE SPECIALI
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Quasi tutti i settori contengono accampamenti nemici con nuove unità. Queste unità sono più forti e più impegnative.
Al fine di liberare un settore, devono essere sconfitti tutti i boss degli accampamenti nemici. È possibile vincere anche senza utilizzare unità d'elite.
Ci sono 4 tipi di accampamenti
Accampamento dei banditi spaventosi (facile)
Accampamento dei banditi feroci (medio)
Accampamento dei banditi assetati di sangue (difficile)
Accampamento principale dei banditi minacciosi (boss)
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La sconfitta di ogni accampamento viene ricompensata con punti esperienza e fantastiche ricompense come:
Malta
Legno di mogano
Assi di mogano
Minerale di platino
Monete stella
Granito
Assi di legno esotico
Licenze di costruzione
GIACIMENTI AGGIUNTIVI E NUOVI MIGLIORAMENTI DEI GIACIMENTI
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I nuovi settori saranno disponibili con nuovi giacimenti aggiuntivi, ma anche con nuove risorse che non sono presenti nelle isole principali.
Le nuove catene di produzione verranno illustrate prossimamente con un altro diario degli sviluppatori.
Salnitro
Titano
Granito
Legno esotico
Minerale d'oro
Minerale di ferro
Salnitro, Titano e Granito si potranno scoprire utilizzando i nuovi incarichi dei geologi.
Ci saranno anche ricariche, che si potranno trovare come ricompensa per il completamento delle avventure.
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COME INIZIARE A CONQUISTARE NUOVI SETTORI?
Volete trarre benefici dalle nuove isole dell'arcipelago?
Il livello 50 attiva una missione tutorial che vi garantirà il primo settore. Basterà seguire le istruzioni del nobile Ludwig per espandere il vostro regno e migliorare la vostra economia.
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Ci sono settori con nuovi accampamenti nemici, ma anche settori non occupati. Una nuova area dovrà essere liberata dai nemici prima di riscattarla.
Il settore diverrà parte del vostro regno, utilizzando "l'atto di possesso".
Diamo uno sguardo ai primi passi verso l'espansione del vostro regno...
Cliccate sulle immagini per ingrandirle
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Utilizzate l'esploratore per scoprire nuovi settori
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La missione tutorial vi garantirà il primo "atto di possesso"
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Utilizzate "l'atto di possesso" per reclamare il settore (gratis)
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Costruite un "Magazzino dell'isola" sul primo settore per creare una connessione con la vostra isola principale
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Ci sono settori liberi e settori occupati. Dovrete prima sconfiggere tutti gli accampamenti.
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Spostate i vostri Generali sul settore ottenuto con il Magazzino dell'isola per combattere contro i nemici.
Dettagli sui nuovi raid epici, scenari,
nuove catene di produzione e livelli minimi,
verranno pubblicati nei prossimi diari degli sviluppatori.
Buona espansione!
BB_Nonox
Pacchetto XXL dell'incremento del livello - Scenario dopo la tempesta
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Cari coloni!
Con una delle prossime versioni del gioco, sarà disponibile il pacchetto XXL annunciato in precedenza.
L'implementazione della nuova versione è prevista per fine settembre / inizio ottobre.
Questa volta, vi introduciamo il nuovo scenario: Dopo la tempesta
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cliccate per ingrandire
SCENARIO DOPO LA TEMPESTA
Un abitante agitato si avvicina al giocatore in cerca di aiuto.
C'è stata una forte tempesta sull'isola e gli abitanti dell'isola hanno bisogno di ricostruire il villaggio.
L'avventura può essere trovata tramite la ricerca dell'avventura molto lunga.
Aspetti principali:
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Funzionalità per livelli 50+
Sfida rompicapo
Difficoltà: 10+
Potenziamento scenario
Condizioni di sconfitta
cliccate per ingrandire
Cosa c'è di nuovo?
Questo scenario utilizza condizioni di sconfitta per la prima volta. Si può perdere durante tutto lo scenario.
La sfida di questo scenario è di tenere sott'occhio i potenziamenti limitati e utilizzarli per risolvere la missione. Alcuni potenziamenti possono essere utilizzati soltanto su specifici obiettivi. Ciò crea delle situazioni dove è necessario risolvere piccoli rompicapo per continuare.
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Edificio della prevenzione anti-tempeste
Collezionabili
Raccolti marciti: necessari per produrre i semi nel centro di lavorazione.
Fungo puzzolente: necessari per produrre la Pozione puzzolente
Erbe luminose: necessari per produrre il Decompositore
Fiori: necessari per produrre il Fluido appiccicoso
Nemici
Topi: possono essere sconfitti con il veleno o la pozione puzzolente
Vermi: possono essere sconfitti soltanto con la pozione puzzolente
Legno fragile: può essere eliminato soltanto con il decompositore
Detriti: possono essere sconfitti con la pala o il decompositore
La pozione puzzolente e il decompositore sono limitati. Utilizzateli saggiamente ed evitate lo spreco di certi oggetti. Ciò comporta la condizione di sconfitta: se un certo numero di oggetti non è più disponibile e i corrispettivi nemici non sono ancora stati sconfitti, si ottiene la sconfitta nello scenario.
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Ricompense
Possibilità di ottenere monete Stella
Possibilità di ottenere minerale di platino
Possibilità di ottenere legno di mogano
Elisir
Olio motore
Ricarica di granito
Potenziamento Barazek
Missioni potenziamento
Con una determinata probabilità, faranno parte della ricompensa anche le missioni speciali di potenziamento
Ognuno dei seguenti potenziamenti attiva una speciale catena di missioni nell'isola principale.
Si attiva una catena di missioni potenziamento quando viene utilizzato il potenziamento sul municipio.
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Possibilità di ottenere la missione potenziamento "Una moneta interessante"
Possibilità di ottenere la missione potenziamento "L'invito a un matrimonio reale"
Possibilità di ottenere la missione potenziamento "Un piccolo panda"
Buona fortuna!
BB_Nonox
Pacchetto XXL dell'incremento del livello - Raid epici delle notti arabe
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Cari coloni!
Con una delle prossime versioni del gioco, sarà disponibile il pacchetto XXL annunciato in precedenza.
L'implementazione della nuova versione è prevista per fine settembre / inizio ottobre.
Ora vi introduciamo la prossima parte del pacchetto: Raid epici delle "Notti Arabe"!
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cliccate per ingrandire
RAID EPICI delle "Notti Arabe"
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cliccate per ingrandire (http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_07_24_epic_raids_desert_island_f.jpg)
Alcuni aspetti principali sulle "Notti Arabe":
10 nuove avventure
Protagonisti: Alì Babà, Sindbad e Aladino
Nuova ambientazione desertica con nuove Unità nemiche
Difficoltà impegnativa (10+)
Alcune delle avventure sono multigiocatore
Nuove e già esistenti risorse come loot: platino, legno di mogano, malta
Il primo raid epico delle "Notti Arabe" può essere trovato mediante la ricerca delle avventure molto lunga (sbloccabile a livello 56). Con un po' di fortuna la potrete trovare anche come ricompensa delle avventure "Il piccolo sarto eroico
" e "Il piccolo sarto tradito"
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Dieci diversi raid epici sono connessi da differenti percorsi
Alì Babà, il giovane taglialegna
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Può essere completato con Unità normali
1 giocatore
Alì Babà e il primo ladrone
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Può essere completato con Unità normali
1 giocatore
Alì Babà e il secondo ladrone
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Può essere completato con Unità normali
2 giocatori
Alì Babà e il terzo ladrone
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Può essere completato con Unità normali
1 giocatore
Alì Babà e il tesoro della conoscenza
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Può essere completato con Unità scelte
2 giocatori
Alì Babà e il tesoro della saggezza
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Può essere completato con Unità scelte
1 giocatore
Sinbad e la città assediata
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Può essere completato con Unità scelte
2 giocatori
Aladino e la lampada a olio
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Può essere completato con Unità scelte
3 giocatori
Sinbad e il serpente marino
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Può essere completato con Unità scelte
2 giocatori
Aladino e la bellissima principessa
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Può essere completato con Unità scelte
1 giocatore
Le dieci avventure delle "Notti Arabe" introdurranno anche nuove unità, accampamenti e boss.
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Nuove unità, banditi e piante nemiche
SELEZIONE DI NUOVI ACCAMPAMENTI DI BANDITI E BOSS
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Pacchetto XXL dell'incremento del livello - Unità scelte: nuove catene di produzione
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Cari coloni!
Con la prossima versione del gioco, sarà disponibile il pacchetto XXL annunciato in precedenza.
L'implementazione della nuova versione è prevista per fine settembre / inizio ottobre.
L'ultima parte di questo grande aggiornamento sono le nuove "Unità scelte"!
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cliccate per ingrandire
UNITÀ SCELTE
Le nuove unità scelte possono essere prodotte nella Caserma d'élite. Le catene di produzione necessitano di nuove e vecchie risorse.
Le unità scelte sono più forti e più efficienti rispetto alle vecchie unità. Sono necessarie per mantenere basso le perdite nei raid epici delle "Notti arabe" e conquistare l'arcipelago. Non è possibile combinare unità scelte e unità normali con lo stesso Generale.
Entrambi i tipi di unità possono essere utilizzate nei raid epici con più di un Generale. Un pulsante nell'interfaccia dei Generali fa cambiare le unità da scelte a normali e viceversa. Dal momento che le unità scelte sono molto forti rispetto ai nemici, queste non potranno essere utilizzate nelle vecchie avventure.
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Spadaccino a cavallo, Cavaliere, Tiratore corazzato, Spadaccino, Tiratore, Tiratore a cavallo, Assediante
Alcune delle nuove unità non hanno soltanto più punti vita e più danno d'attacco, ma possiedono anche delle abilità speciali:
Cavaliere
Prima linea
Tiratore corazzato
Attacca il bersaglio più debole
Tiratore a cavallo
Prima linea
Danno esteso
Assediante
Ultima linea
Danno esteso
NUOVI EDIFICI
Per produrre le unità scelte, sono necessarie diverse nuove risorse e nuovi edifici di produzione.
Caserma d'élite
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Recluta nuove unità scelte, utilizzando nuove armi
Fonditore del platino
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Produce platino con il minerale di platino e il carbone
Ovile
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Produce lana
Tessitore
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Produce tessuti, utilizzando la lana
Tessitore di sottoselle
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Produce sottoselle, utilizzando tessuti e platino
Segheria di legno di mogano
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Produce assi di legno di mogano, utilizzando legno di mogano
Armaiolo del platino
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Produce spade di platino, utilizzando platino e carbone
Scuderia d'élite
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Produce cavalli da guerra, utilizzando cavalli e sottoselle
Produttore di archibugi
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Produce archibugi, utilizzando legno di mogano e polvere da sparo
Produttore di carri
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Produce carri, utilizzando assi di mogano e ruote
Fonderia
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Produce mortai, utilizzando carri e polvere da sparo
Taglialegna di alberi esotici
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Produce legno esotico, utilizzando giacimenti di legno esotico
Piantatore di alberi esotici
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Riforesta i boschi di alberi esotici
Miniera di salnitro
http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_08_lcr/buildings/b_mine_salpeter.png
Produce salnitro dai giacimenti di salnitro
Tagliatore di granito
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Produce granito dai giacimenti di granito
Miniera di titanio
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Produce minerale di titanio dai giacimenti di titanio
CATENE DI PRODUZIONE
Le seguenti immagini illustrano una panoramica delle nuove catene di produzione, dalle vecchie e nuove risorse ai nuovi prodotti (necessari per produrre le unità scelte).
Arancione = vecchia risorsa
Verde = nuova risorsa
Blu = vecchio prodotto
Viola = unità scelte
Archibugio
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Cavallo da guerra
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Mortaio
http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_08_lcr/2015_09_25_mortarl.jpg
Spada di platino
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Traduzioni:
Armored Marksman = Tiratore corazzato, Mounted Marksman = Tiratore a cavallo,
Marksman = Tiratore, Knight = Cavaliere, Mounted Swordsman = Spadaccino a cavallo,
Swordsman = Spadaccino, Besieger = Assediante
Battle Horse = Cavallo da guerra, Arquebuse = Archibugio, Mortar = Mortaio, Wagon = Carro,
Mahagony Plank = Assi di legno di mogano, Mahagony Wood = Legno di mogano, Platinum Sword = Spada di platino,
Wheel = Ruota, Saddlecloth = Sottosella, Cloth = Tessuto,
Wool = Lana, Platinum = Platino, Platinum Ore = Minerale di platino,
Mahagony Wood = Legno di mogano
Exotic Wood = Legno esotico, Gunpowder = Polvere da sparo, Salpeter = Salnitro, Iron Ore = Minerale di ferro,
Iron = Ferro, Horse = Cavallo, Wheat = Grano, Water = Acqua,
Wood = Legno, Coal = Carbone
Con questo termina la serie di "Diari degli sviluppatori" riguardante il pacchetto XXL dell'incremento del livello massimo.
Le nuove funzionalità verranno implementate con la prossima manutenzione del gioco.
Continuate a seguire le news del gioco per rimanere sempre aggiornati :).
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