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Visualizza la versione completa : Anteprima: pacchetto XXL dell'incremento del livello



BB_Nonox
13.08.15, 15:24
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_03_25_sneakpeek_header.png

Le anteprime contengono brevi informazioni riguardo le prossime versioni del gioco e
potrebbero essere diverse dal risultato finale.
Una volta completata la versione di gioco, verrà pubblicato il rispettivo diario degli sviluppatori.

Cari coloni,

Un pacchetto XXL dell'incremento del livello è stato introdotto durante il gamescom di quest'anno. Le seguenti caratteristiche faranno parte di una nuova versione del gioco che è già possibile testare su tsotesting.com (http://tsotesting.com). È programmato per essere implementato da settembre a ottobre.




LIVELLO 75



Sì, le voci erano vere! Il livello massimo verrà incrementato molto presto da 50 a 75!
Un importante pacchetto di nuove funzioni fa parte dell'aumento del livello. Il Game Design ha presentato i primi dettagli durante il gamescom.

Durante le scorse settimane, sono state già introdotte alcune funzioni sul server di test internazionale.
Fornendo un breve riepilogo, quest'anteprima elenca tutte le funzioni che verranno introdotto con il livello 75 del giocatore.

Alcuni dati dell'aumento del livello:


XP anziché monete stella
Le attuali monete stella non verranno rimosse




http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_07_gamescom/levelcapraise_en_t.jpg (http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_07_gamescom/levelcapraise_en.jpg)

Quale direzione preferite? Noi ve le forniremo tutte!






SCENARIO DELLA TEMPESTA



Questo scenario è stato già introdotto in una breve anteprima.
Potete trovarla sul nostro forum >cliccando qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/2154)<.


http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_07_15_storm_scenario_building_f.png
Edificio di prevenzione anti-tempeste

Alcuni nuovi dettagli su questo scenario:


Un nuovo sistema che consente condizioni di fallimento: su questo scenario si può perdere
Più sfide con rompicapi
Fornisce più opportunità per ottenere nuove risorse senza combattere





RAID EPICI “1001 NOTTE”



Anche questa nuova catena di avventure è stata già annunciata in una precedente anteprima
Potete trovarla sul nostro forum >cliccando qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/2164)<.



http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_07_24_epic_raids_desert_island.jpg (http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_07_24_epic_raids_desert_island_f.jpg)
Cliccate per ingrandire (http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_07_24_epic_raids_desert_island_f.jpg)

Alcuni nuovi dettagli sullo scenario delle "Notti arabe":


Molte nuove avventure
Protagonisti: Ali Baba, Sindbad & Aladdin
Nuova ambientazione nel deserto con nuove unità nemiche
Difficoltà competitiva (10+)
Alcune avventure sono cooperative
Nuove e vecchie risorse come loot: Platino, legno di existing resources as loot: Platinum, legno di mogano, malta





ARCIPELAGO DI ISOLE



Finalmente è arrivata l'ora di aggiungere più spazio per l'isola principale!
Come già annunciato qualche tempo fa, le ex "Isole di espansione" sono finalmente pronte!
Sbloccate le parti dell'arcipelago con l'incremento del livello (50+). Attenzione nuovi nemici vi attendono!


http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_08_lcr/2015_08_island_extension.jpg
Cliccate per ingrandire (http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_08_lcr/2015_08_island_extension_f.jpg)

Alcuni dati sull'arcipelago:


Maggiore spazio edificabile
Nuovi e più forti nemici che dovranno essere sconfitti prima
Magazzino speciale dell'arcipelago da costruire per impossessarsi di ogni isola
Giacimenti di risorse che prima erano ottenibili soltanto tramite avventure: titanio, legno esotico, salnitro, granito
Nessuna connessione con l'isola principale






MIGLIORAMENTI DEGLI EDIFICI



Ogni edificio sarà migliorabile fino al livello 6.



http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_08_lcr/2015_08_lvl6_buildings.jpg
Cliccate per ingrandire (http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_08_lcr/2015_08_lvl6_buildings_f.jpg)


Ciò vi fornirà più spazio, più popolazione e migliorerà la produzione dell'isola.

Alcuni dettagli sugli edifici di livello 6:


La malta è necessaria per il miglioramento dell'edificio
Può essere ottenuta completando le avventure di alto livello (tramite ricompensa), non soltanto durante gli eventi
Tutti gli edifici potranno essere migliorati fino al livello 6, i.e.: magazzini, rilegatori, residenze, edifici di produzione, ecc.




ESTENSIONI MILITARI



Insieme alle avventure e ai nuovi nemici, verranno aggiunte alle catene di produzione nuove unità


http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/2015_08_lcr/2015_08_military_prod_chains.jpg



Una nuova catena di produzione
Esempio: Ovile (lana) -> Tessitore (abiti) -> Produttore di selle (Sottosella) -> Scuderia d'élite (Cavallo da guerra) -> Nuove unità
Nuove armi
Nuove unità ancora più forti, ad esempio: cavalieri migliori, cannonieri e moschettieri
Le nuove unità non potranno essere utilizzate per le vecchie avventure, perché sono troppo potenti per i vecchi nemici e le vecchie avventure.


La nuova versione di gioco è disponibile su tsotesting.com. Date un'occhiata alle news del server di test (http://www.tsotesting.com/en/homepage) per maggiori informazioni.

Buon test!
BB_Nonox