PDA

Visualizza la versione completa : Ritorna manutenzione -> ritornano i bug

Servator
21.07.15, 10:16
Oggi mentre cercavo di risanare cave e miniere ho notato 2 bug simili. Infatti il simbolo del rame e marmo rimangono pur se sono esauriti o li hai demoliti traendoti in inganno perchè ti fanno credere di averle piene. Ripeto che é solo bug grafico, se mandi il geologo le ritrova senza problemi.

http://i59.tinypic.com/28ujvrb.png

mummadi
21.02.17, 19:47
Buondì, faccio presente un piccolo intoppo ,con questo odierno update, ogni volta che mi sposto da isola/isola o isola/avventura e viceversa la chat precedentemente aperta la trovo chiusa . Grazie

Aggiungo che è aumentato infinitamente ed in modo esasperante il tempo d'attesa nello spostamento da isola/isola

plainsettete
22.02.17, 09:42
Buondì, faccio presente un piccolo intoppo ,con questo odierno update, ogni volta che mi sposto da isola/isola o isola/avventura e viceversa la chat precedentemente aperta la trovo chiusa . Grazie

Aggiungo che è aumentato infinitamente ed in modo esasperante il tempo d'attesa nello spostamento da isola/isola

Succede anche a me e a molti con cui ho parlato. E comunque mummadi c'ha ragione sempre, a prescindere.