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Visualizza la versione completa : Idea per nuovi livelli



Bagnaroto
02.07.15, 18:28
Salve coloni,

parlando con altri liv 50 è emerso, per l'ennesima volta, il problema del livello 50 come limite e mentre si chiacchierava mi è venuta una idea su come rendere più interessante l'aggiunta di nuovi livelli e l'utilizzo di tutte le avventure sinora create.

l'idea consiste nel dovere raggiungere il livello successivo facendo solo ed esclusivamente un'avventura abbinata a quel livello.

esempio:

per raggiungere il liv 51 devo fare solo sacerdoti oscuri fino ad ottenere 200K di esperienza;
per il liv 52 solo rubare ai ricchi per 300k di esp;
ecc...

cosi facendo tutte le avventure acquisterebbero maggiore valore e i nuovi livelli saranno più difficile da raggiungere garantendo una maggior longevità al gioco.

Sono ben accette critiche e consigli, a voi la parola.

plainsettler
02.07.15, 18:33
Salve coloni,

parlando con altri liv 50 è emerso, per l'ennesima volta, il problema del livello 50 come limite e mentre si chiacchierava mi è venuta una idea su come rendere più interessante l'aggiunta di nuovi livelli e l'utilizzo di tutte le avventure sinora create.

l'idea consiste nel dovere raggiungere il livello successivo facendo solo ed esclusivamente un'avventura abbinata a quel livello.

esempio:

per raggiungere il liv 51 devo fare solo sacerdoti oscuri fino ad ottenere 200K di esperienza;
per il liv 52 solo rubare ai ricchi per 300k di esp;
ecc...

cosi facendo tutte le avventure acquisterebbero maggiore valore e i nuovi livelli saranno più difficile da raggiungere garantendo una maggior longevità al gioco.

Sono ben accette critiche e consigli, a voi la parola.

Ti voglio bene non ti dico nulla... eheheheheh

Vogliamo nuove avventure :D

Jordan1987
02.07.15, 18:35
...critiche??? critiche??? .........cioè................e le altre idee??
In ogni caso è una bella idea...............in ogni caso.......bisogna arrivare al 51..............52...............53............ecc ........nel modo che volete voi, ma muoviamoci di qui!

In più aggiungo una ritoccatina nei loot, bello creare le armi, ma magari invece di 200 salnitro aumentiamo a 700\800 cosi per il titanio.....
.....e perché no.....magari nelle epiche o nelle fiabe mettere un loot difficile (3-4% di possibilità per trovarlo) con armi.....
...agli sviluppatori l'ardua sentenza..... :D

magolfa
02.07.15, 18:58
per raggiungere il liv 51 devo fare solo sacerdoti oscuri fino ad ottenere 200K di esperienza;


Potrei suicidarmi :-)

Kecca
02.07.15, 20:24
concordo con magolfa :cool: non giocherei piu dal giorno dopo

Kecca
02.07.15, 20:40
parlando seriamente il problema dei livelli 50 non è che son finiti i livelli, anzi la fine dei livelli è una goduria infatti si finisce di fare avventure per inutili punti exp e si ottengono al loro posto utili monete stella per comprare gemme premium etc...

il problema di chi in generale gioca da molto è che ha gia fatto praticamente tutto, ha tutti gli edifici, li ha uppati, ha comprato con fagioli tutto il comprbile ha costruito il castello fiabesco l'ha uppato ci ha fatto il mayor etc..etc..che alla fine davvero c'é poco da fare se non perfezionare l'isola, ci vorrebbero sicuramente nuove sfide, piu che livelli penso a nuove missioni, nuovi obiettivi, e avventure veramente toste...edifici da ottenere con enorme dispendio di risorse etc..etc

BB_Nonox
03.07.15, 11:19
Salve coloni,
Grazie per le vostre idee, sicuramente l'incremento di livello è in programma. Vedremo quali sorprese ci riserveranno i nostri sviluppatori!

Romolus
03.07.15, 14:08
Io sto ancora a livello 37, quindi quello che fate, mi piace!
Romolus!

sito
06.07.15, 07:46
sicuramente l'incremento di livello è in programma

caspita questa è una notizia nonox......devi darla con calma...non farla piombare cosi' rischi lo svenimento dei player......;)))) è vero che non dici ancora quando.....pero' se + sicuramente in programma...;))

BB_Nonox
06.07.15, 16:01
eh eh... beh i nostri sviluppatori ci stupiscono sempre, vedremo cosa accadrà ;)

Jordan1987
06.07.15, 16:16
Dio (in terra) Nonox grazie di queste belle notizie :D


Salve coloni,
Grazie per le vostre idee, sicuramente l'incremento di livello è in programma. Vedremo quali sorprese ci riserveranno i nostri sviluppatori!

ShuDiNanto
07.07.15, 07:11
speriamo che non ci stupiscano con altri bug esagerati........ ;))))))))))))))
skerzoo !!! speriamo facciano un ottimo lavoro.

Karl_Heinz
07.07.15, 19:31
A me piacerebbe che lo slivellamento post 50 sia pagando monete stella.
Visto che dal 50 in poi non si han più punti exp ma solo monete stella (utilissime) per me sarebbe interessante e stimolante doverne accumulare un tot per poi investirle nel progredire di livello.. tipo 10 k di monete per il 51, 20 k per il 52 e via così (sparo numeri a caso, sia chiaro).
Così tutti possono fare le avventure che vogliono per accumularle (evitando suicidi :D) ma bisognerebbe spenderle in maniera oculata.

Da qui una serie di conseguenze/idee come piccola percentuale in loot fiabesca di 1 k di monete stella, aumento di vendita di schianti in cambio di assassini/frecce/catapulte e si smetterebbe col solito granito, nuove missioni principali dove bisogna fare tot avv risorse tot fiabesche tot esperienza per ottenere monete stella (così ce n'è solo 1 che paga golosissime gemme ma poi basta), ecc...

Ditemi voi se ho scritto una castronata :)